Good night
di The Edge

09/09/13, ore 20:29

Bene sono contenta che sia tornata sai questa sembra una vaccata ma mi sono commossa. È davvero bella anche se non è il meglio del tuo repertorio ti aspetto con un'altra ff. Mi raccomando!!!
( la matta scrive storie fantastiche continua così!!!) alla prossima ciao<3

09/09/13, ore 19:14

Sì, ripopola il fandom. Ti tireremo tanta di quelle foto addosso su Facebook, che arriveremo a superare il fandom di Harry Potter. Mhuahuahua *Dave Mustaine Style* E, inutile dire, adoro anche questa storia. :3 Se avessi odiato Tico, tu mi avresti subito fatto cambiare idea, con la roba che pubblichi. ù3ù E, anche se credo sia un genitore crudele (Come puoi chiamare tuo figlio HECTOR? Cazzo è, un cane? E il fatto che di secondo nome vada Alexander non ti salva. Verrà chiamato Hector fino alla fine dei suoi giorni. Povera creatura.), sei riuscita a fargli guadagnare punti anche in questo aspetto. Perché, secondo il mio cervello con gli ingranaggi che fumano, tutto quello che tu scrivi è accaduto sul serio. Compreso Slash in versione pirata, e Slash in versione "faccio il bagno con le paperelle di mio figlio. E le paperelle si arrapano.".
Ok, adesso la smetto, e aspetto con ansia domani, visto che già hai detto che pubblicherai una nuova perla sui Guns. :3 (Ci conto. No, perché in caso contrario ti squarto. :D) Adieu
I Am A Yellow Walrus

09/09/13, ore 17:28

MA CHE DIABETE, santo cielo.
Queste cose sono davvero meravigliose, adoro il modo in cui riesci a rendere persone normali anche questi spostati che, almeno all'apparenza, di normale non hanno nulla. E credo che la famiglia sia proprio ciò che li mantiene come sono realmente (infatti, chi non ha una famiglia, difficilmente trova in se stesso qualcosa di normale... ogni riferimento al tricheco rosso è assolutamente casuale, o forse no). Alla fine, questi qui si guardano allo specchio e dicono: "Fanculo, io sono una rockstar e posso fare quel cazzo che mi pare!". E invece no, perché quando arrivano a casa devono fare quel che è giusto che faccia un papà, e di sicuro Tico lo sa fare, perché l'ho sempre detto io che per essere tanto stupidi bisogna anche essere tanto seri e tanto svegli (questa idea me la sono fatta a suo tempo con Benigni, ma credo che valga per molti, compreso il nanerottolo qui, tanto innamorato di suo figlio).
Ovviamente io ti adoro, sono felicissima che ti sia aperta anche a quest'altro fandom, che, diciamocelo senza mezzi termini, ha bisogno di una mano. Davvero, non vedo l'ora di leggere le prossime... ormai sono monotona xD
TICO TORRES SANTO SUBITO ♥