Fifty shades
di Angi S

22/12/15, ore 20:11

non mi sarei mai aspettata che dopo che hai riproposto l'inizio del libro non hai poi pubblicato più niente sono rimasta molto delusa ciao

22/12/15, ore 19:57

adesso dobbiamo leggere e poi darò un giudizio alquanto veritiero ti do un in bocca al lupo ciao

12/06/14, ore 07:53

Finora è quello che ha scritto E.L.James alla fine di "Cinquanta sfumature di Rosso". L'idea è buona, ma deve continuare da te non da lei.

22/02/14, ore 14:59

non saprei ma lo hai scritto tu o è quello che l james ha messo alla fine di 50 sfumature di rosso

12/09/13, ore 13:08

Ciao, la storia mi incuriosisce, vivere il libro una seconda volta e soprattutto sotto il punto di vista "lunatico e complicato" di Christian darà molto gradevole. Spero solo di leggere presto il seguito. E' scritto tutto abbastanza bene, non ho notato nemmeno un errore, complimenti. Al prossimo capitolo allora, e riprenditi =)
Jeess

11/09/13, ore 14:28

Brava, direi che come inizio non è male, l'incontro tra Christian e Ana è sempre bello da leggere e rivivere, "sentire" ciò che pensa il protagonista e della sua vita e della sua futura donna della vita risulta sempre accattivante. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, compatibilmente con il tuo stato di salute. In bocca al lupo!

10/09/13, ore 22:06

Oh.. Merda ... Ma io.. Io ti amo troppo! Ma hai avuto un'idea geniale! Insomma continuare il lavoro della James non è mica una cosa da poco... Sono davvero curiosa di scoprire come sarà!

09/09/13, ore 20:22

Ciao Angi
Volevo chiedenti come mai io non riesco a leggere il primo capitolo ma mi appare solo questo :"La storia sarà identica a cinquanta sfumature, solo che sarà tutto raccontato da Christian. Ho pensato che potrebbe essere divertente immaginarsi come Christian abbia vissuto l'entrata in scena di Ana nella sua vita. Detto questo, spero solo che vi piaccia"
Se sai come mai potresti dirmelo ?? Vorrei leggere la tua ff volto volentieri
Un bacio
Merder

09/09/13, ore 19:31

Aspetto con ansia i capitoli, entrare nella testa di Christian sarà un'avventura faticosa ma affascinante. Buona fortuna.

09/09/13, ore 18:00

aspetto con ansia i capitoli.... un grosso in bocca al lupo,non sarà facile entrare nella testa di Christian.... ciao