Lo Stetoscopio
di Bale

27/08/14, ore 15:52

Wow è.. E' bellissima questa storia. Commovente e dolce. Quando Mark è morto io ci sono stata malissimo e penso che tu abbia espresso le sensazioni provate da John. Ottimo lavoro, amo questa storia!
Un bacione,
Elisa_Pintusiana_Snape

01/08/14, ore 03:25

Meraviglioso, mi ha fatto tornare in mente la morte di Greene.
Una delle morti per cui ho sofferto di più.
Penso che Carter abbia pensato davvero queste cose,
avevo sempre notato una particolare amicizia tra di loro,
poi Carter è sempre stato il mio preferito!

20/04/14, ore 22:05

Ottima descrizione introspettiva. In effetti, penso sia proprio quello che abbia pensato Carter mentre svuotava l'armadietto di Mark Greene e, tramite lui, tutti noi in quel momento. Complimenti davvero!

11/02/14, ore 19:35

Ow... Mi sta venendo da piangere.
Di tutti i telefilm visti, solo per la morte di Mark avevo sofferto davvero.
Un personaggio che c'è dall'inizio della serie e che ti accompagna alla scoperta della vita ospedaliera.
Bellissimo racconto.
Adesso scusami, vado a deprimermi.

23/10/13, ore 16:30

Mark Green era stato un ottimo medico e un ottimo insegnate che ha lasciato un impronta indelebile nel cuore e nell'animo di John Carter che ha sempre seguito con un occhio di riguardo perché aveva visto in lui, come aveva visto anche Benton, le potenzialità di diventare un ottimo medico. Ora, con la morte di Mark, tocca a John portare avanti il lavoro di Green insegnando ai tirocinanti ciò che Mark ha insegnato a lui. Bellissimo momento commovente di John Carter il mio personaggio preferito ciao alla prossima.