Sklave - Schiavo del mio tempo. Schiavo di me stesso
di Jada_Payne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/15, ore 15:13

Molto bello, di solito leggo storie sempre dal punto di vista delle ragazze, o punti di vista misti perché mi viene più facile ma è proprio una bella storia ed è interessante leggere una storia costruita sul punto di vista di un ragazzo =)

20/04/15, ore 22:14

Un bellissimo finale.Quel burlone di Joseph invece di far riposare la sua anima stanca,si è rimanifestato in...Giuseppe.Chissà...Io da inguaribile romanticona penso che Dalia accetterà il gelato.Ti ringrazio per questa bellissima storia e spero che ritornerai con un altro progetto.

06/04/15, ore 20:36

Ok... da quello che ho capito, se non sbaglio, questo è il penultimo capitolo. Non ci posso credere che sia ormai giunta la fine. Cioè, si, credo sia arrivato il momento di far vivere in pace queste povere anime. Va bene dai, me ne farò una ragione. Il capitolo è meraviglioso davvero, Dalila è ancora più fragile di quanto credessi. Nell'attesa del capitolo finale. Baci

27/03/15, ore 19:02

Penso che con questo capitolo,siamo quasi giunti alla conclusione.Dico bene?Un capitolo molto introspettivo e che annuncia una svolta nella vita di Dalila e non solo.Alla prossima

25/02/15, ore 21:20

Sono anch'io molto triste per l'inevitabile fine di questa storia ma,come disse un grande uomo "tutto deve finire per dare un nuovo inizio".Questo capitolo...ho finito gli aggettivi per descriverlo,quindi...niente,l'ho trovato bello e molto introspettivo.Alla prossima

30/01/15, ore 22:28

È una storia stupenda, l'ho letta tutta questo pomeriggio!
Devo dire che ci sono rimasta male quando lui si è suicidato.
Spero che aggiorni presto.
Un bacio.
Marty.

27/01/15, ore 17:08

Sai ho atteso il capitolo con impazienza.Devo dire che questa attesa,mi abbia ripagata.Sono contenta di come le due donne si siano "confrontate" e,alla fine,sostenute.E quanta tenerezza mi abbia fatto il piccolo angelo Johannes.Alla prossima.

22/12/14, ore 11:55

Ho letto il capitolo trattenendo il fiato.
Era da tempo che mi domandavo che fine avesse fatto Dora e il suo piccolo angelo.Sono contenta che si siano salvati dai bombardamenti,ma sono angosciata all'idea di come reagirà alla morte del fratello.Penso che le due donne saranno una la forza dell'altra.Aspetterò il prossimo capitolo.

29/11/14, ore 15:25

O mio Dio. è magnifico davvero, mi ha colpita soprattutto l'ultima parte e, sarà una cosa mia, ma davvero non riuscivo a respirare mentre lei era rimasta sotterrata. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo. Alla prossima <3

14/11/14, ore 22:42

Sono molto contenta di questo capitolo.Ho sentito il mio cuore spezzarsi,immaginando la piccola fragolina,trascinare il corpo del maggiore perchè aveva timore dello scempio che ne avrebbero fatto,giustamente,le vittime della follia nazista.Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo...un bacione!!!

27/10/14, ore 22:49

MERAVIGLIOSA!
Una storia a dir poco meravigliosa! Complimenti...
Un capitolo assolutamente triste, ma non scontanto! *-* brava, brava, BRAAAVA!!!

22/10/14, ore 23:11

Questo...è il più bello,straziante,completo ecc...capitolo che tu abbia mai scritto.Anche se il mio lato romantico,avrebbe voluto un finale con tanto miele,è giusto che la vita del maggiore Mayer si sia conclusa così.Aspetto con impazienza i prossimi capitoli.Sono proprio curiosa di capire come lo ha vissuto Dalila,questa sorta di legame con il maggiore.Alla prossima!!!

27/09/14, ore 19:11

Beh, prima di tutto, tanti auguri!! Poi, diciamo che dopo quello che ho letto nello scorso capitolo, aspettavo di leggere qualcosa di diverso. Non so, ma pensavo che ormai non ci sarebbero stati altri nuovi personaggi a rompere le scatole a quei due poveracci. Certo, non mi aspettavo che sarebbe stato tutta una favola adesso, non mi aspettavo neanche il bacio infatti, però ora mi chiedo cosa diavolo succederà. Prima avevo una benché minima idea, ma adesso neanche quella. Sono curiosa di leggere il prossimo. Baci <3

è adorabile pensare che i pensieri di Joseph sono identici a quelli di un ragazzino. allo stesso tempo però è triste sapere che nonostante questo, lui sarà destinato ad odiarla, almeno credo. non vedo l'ora di leggere il continuo.

Non e da molto che sono su questo genere e devo dire che appena ho letto il titolo ho aperto la storia e sono andata avanti a leggerla tutta d un fiato! E molto ben scritta e anche bella:) brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]