La mia forza la trovo soltanto nella tua musica.
di _nanni_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/01/15, ore 22:48

Bhe...mi dispiace. Bellissima trama, bellissima storia, scrivi anche discretamente bene.
Vabbè, spero che tu risolva i tuoi problemi e che aggiorni presto, fino ad allora, Stay Strong. Ciaoo :D Scar.

23/11/14, ore 15:08

La tua storia é stupenda!!scrivi davvero bene(: spero che aggiornerai presto:)))

08/09/14, ore 11:40

No, per favore continua!! Questa fanfiction è bellissima. Poi, non puoi lasciarci proprio in questo momento!! Continua! un bacio.

28/08/14, ore 17:37

Bon tranquilla tranquilla, aggiorna in fretta invece che voglio sapere che deve chiedere a Demi :)

05/07/14, ore 15:35

è semplicemente uno splendido modo di descrivere il fare l'amore

23/06/14, ore 19:07

sei bravissima e concordo con 1d1d anche io vorrei molte più scene erotiche tantissime hhahah mi piacciono troppo anche perché le fan fiction hot vanno tantissimo di moda e tu "devi mettetecele" ovviamente non era un obbligo stavo solo scherzando

23/06/14, ore 17:46

bravissima continua così ha ha ha mi piacciono molto le scene hot quindi ti consiglierei di aggiungerne di più sei bravissima continua così

23/06/14, ore 13:05

Brava continua così, non vedo l'ora di sapere come andrá il provino

18/06/14, ore 10:12

Voglio anche io una festa di compleanno con tutti i miei idoli :( magari potesse essere vero! Aggiorna presto ;*

18/06/14, ore 09:06

Bel capitolo! Chissà cosa farà Marissa! Continua presto.

14/06/14, ore 08:47

Bel capitolo! Voglio proprio vedere cosa hanno organizzato Demi e Marissa! Continua presto.

14/06/14, ore 08:36

Mi piace molto questa storia.....continua perché sei molto brava ad scrivere quindi continua il prima possibile Please

09/06/14, ore 23:38

hai le 2 recenzioni,con questa 3.... aspetto il prossimo,amo come scrivi e mi piace da matti la storia... aggiorna presto,anche ora se ti va xD ;P

09/06/14, ore 18:51

Bellissimo capitolo! Finalmente ce l'hanno fatta a stare insieme! Continua presto.

09/06/14, ore 16:55

Continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua *.*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]