Miedo
di Elric_Kyoudai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/01/09, ore 22:44

Oddioddioddio O________O *shockata oltre misura* questa fanfic... è S T U P E N D A °____________° Edward folle.... non riesco a mettere in ordine i pensieri, sono troppo emozionata... cioè, l'idea è geniale, ed è scritta benissimo! Talmente bene che sono rimasta senza fiato più di una volta durante la lettura... ansia ansia ansia... pauraaaaaaaa °___° Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc, li tenevo sbarrati e avevo anche la bocca spalancata dalla sorpresa, un Ed così proprio non me lo aspettavo... come gli è venuto questo attacco di pazzia all'improvviso?? Già al primo capitolo iniziavo a pensare al Fullmetal come un deviato mentale, e mano a mano che andavo avanti peggiorava ò__ò paranoico, morbosamente possessivo, violento senza rendersene conto... ha completamente perso contatto con la realtà e la logica! Talmente ossessionato dal fratello da aver paura che qualcuno lo porti via da lui, o che lui voglia andarsene, allora lo lega, poi lo segrega in casa, gli taglia ogni forma di comunicazione con l'esterno, gli rompe una gamba, lo costringe a letto... tenta di postarselo a letto!!! (allora l'Elricest c'è ù__ù!) *prende fiato* non fa bene alla mia povera mente fragile una storia così *nono* >______< che confusione @__@ paura ç__________ç batticuore +__+ volete farmi morire!! Una fine così???? Al!! Nooooooo °O° oddei, dopo tutto quello che Ed gli ha fatto passare per la sua ossessione/fissa mentale/malattia psicologica... lo uccide!! Sono shockata .________. ma quel deficiente di Mustang! ò____ò insomma, a logica uno dovrebbe insospettirsi, almeno un pochino, se non lo sente da giorni, il telefono è staccato e suo fratello - con quello sguardo da pazzo-maniaco-ossessivo poi ò__ò - tenta in tutti i modi di tenerlo lontano da casa sua... ecco, è tutta colpa di Mustang è__________é (che c'entro io?? Mica è colpa mia se il Fagiolino è uscito di capa ò__o NdRoy) (beh... potevi almeno cercare di capire perché diavolo Alphonse-puccio non si faceva vedere in giro da settimane è.è poi hai notato lo sguardo di Edward?? <___<""" Mai visto un film di Hitchock o di Stephen King?? Era palese che non fosse psicologicamente stabile O__O! Ndme).
Voi due, ragazze mie, siete delle genie ù____ù siete riuscite a farmi venire una strizza tremenda ç_____ç Edward faceva veramente paura!! Povero Allllll çOç non può finire davvero così!! Aspetto ansiosissima l'epilogo ç___ç quel cretino di Mustang capirà una volta per tutte che Ed NON STA BENE?? ò__ò Vi prego, aggiornate!! Byeeeeee >0<"""
Ps: vi prego di scusare il commento senza senso, i miei attacchi d'ansia mi mettono in uno stato di incapacità nel recensire =___= gomenne! Ad ogni modo... Jaa ne! x3

21/11/08, ore 18:53

O______________________________________O Povero Al, povero, povero, povero...*singhiozza disperata* ç____ç Nuuuu non può finire così! Aru non può morire, no... Siete crudeli T____T P.S.: Comunque scritto benissimo come al solito *ç* *ritorna nel suo angolino a piangere per il piccolo povero adorabile Al*

08/11/08, ore 16:01

oddio questa fanfiction è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!complimenti davvero *_* adoro Ed pazzo da legare XDXD xò la fine è tristissimaaaaa T_T cmq complimenti davvero!! siete state bravissimeeeXD

07/11/08, ore 13:54

Vi dirò, ragazze, che non mi piace. Non perchè finisca male - anzi forse un po' si - ma perchè la trovo vuota, triste e allucinante. Poi ci sarebbero numerosissime domande che non hanno risposta: Perchè Edward impazzisce in maniera così totale? Ha sbattuto la testa? Gli è stato ignettato qualcosa di ambiguo nelle vene? O forse ha letto "Misery" di Stephen King e ha deciso di imitare la pazza? Chi lo sa... Fatto sta che mi ha lasciato un po' così. Babbò, dettagli. Nulla da dire sullo stile, bello come sempre, ma non ho potuto fare a meno di lasciare una mia opinione. Spero che nell'epilogo ci siano un po di chiarimenti. ^^ Un besoz a tutte e due

04/11/08, ore 23:46

Wow O.o!! Incredibile!! Non mi aspettavo che Ed arrivasse a tanto. Povero Al, ferito e disperato, chiuso in una prigione costruita dal suo stesso fratello. Come sempre i personaggi sono descritti magnificamente, anche se certo mi fa un po impressionare immaginare il buon Fullmetal divenatre così schizofrenico! Starò in fervida attesa per l'epilogo!!

04/11/08, ore 22:47

°A° *rimasta di stucco* ma povero Aru ;A; ma perché Ed è uscito pazzo?? C'è un motivo?? Mustang mai che facesse una cosa buona >__< poteva andare a salvare Al! cattivone! Spero che con l'epilogo si aggiusteranno un po le cose A__A un bacione e ora me ne scappo ^*^

04/11/08, ore 08:31

Io credo che una storia come questa non poteva finire altrimenti. Anzi, pensavo che una volta ucciso Alphonse, Edward si sarebbe tolto la vita. La situazione surreale che si è creata nella casa dei due fratelli ha raggiunto il suo apice, tragico ma inevitabile e non poteva che essere questo: la morte. Vista quest' ultima, nella mente stravolta di Edward, come la massima forma di possesso, la più totalizzante, più ancora dell' atto carnale. Storia oscura e "terribile" nel senso che avete dimostrato come ancora una volta eros e thanatos siano indussolubili; come ogni idilliaca situazione possa trasformarsi nel suo opposto paradossalmente proprio per il troppo amore. L' amore malato, come una grave malattia, non può che condurre alla morte. Bella e incredibilmente crudele.

03/11/08, ore 23:04

O__O odio no....no!! ç__ç Alphonse tatooo ç_ç ditemi che non finisce davvero così!!?! ç-ç cioè....
Waaa, povero Al ç_ç come è potuto arrivare fino a questo il suo adorato (e ormai pazzo v.v) Nii-san ç-ç nuo...
Fato subito l'epilogo perchè devo sapere >.< devo sapere come finisce ç__ç gnaa..

03/11/08, ore 22:26

nonononononooooooooo! NON PUO' FINIRE COSììììììì!!! (me deceduta e sotterrata) Questo è in assoluto il finale più crudele e triste che abbia mai lettooooo! ARGGGGGG

03/11/08, ore 21:39

Sono anche il primo ç__ç che tirstezza... promettete che non c'è incesto? Sperimo bene... ma avevo appena mangiato aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ç___ç *Va a fare incontri ravvicinati ccol Water*... Sicuramente vi chiedete: Xkè sto cretino commenta e legge se non vuole incesto?... Semplice, perchè non abbandomo mai ff che ho letto... *Si fustiga* XD!
Vabbè, capitolo interessante... fate tornate Ed normale please... -.-" XD!!

31/10/08, ore 23:29

Nuuoooooo! Eddai, mi avevate fatto tanto tanto felice con il terzo capitolo! Avevate aggiornato con una velocità lampo e adesso?????? °A° vi pregoooooooo Non si vive senza!

09/10/08, ore 22:00

gnaaaaa ho fatto tardissimo >__< e mi ero ripromessa di trovarmi prima un po di tempo per leggerla T__T. Comunque bellissimo capitolo anche questo, mi piace l'idea di Ed pazzo XD un bacione ora devo scappare

06/10/08, ore 18:37

Questa storia diventa sempre più bella *o* Capitolo bellissimo, ripeto... Povero Alphooonse suo fratello è tanto tanto cattivo è__è *abbraccia Al spupazzandolo come se fosse un gigantesco peluche di panda XD* Siete veramente brave, accidenti, oltretutto trovo che la vostra idea sia stata molto originale anche perchè Edward è così... così spaventoso O__o Impaziente di vedere cosa capita e se qualcuno salva il "piccolo e tenero" fratellino <3

06/10/08, ore 00:28

me sviene dalla commozione per le autrici straordinarie.. A parte questo devo ammettere che questo capitolo mi ha coinvolta maggiormente. A momenti credevo di soffrire io. Volevo farvi i migliori complimenti a entrambe: a Naachan per la dolcezza e a M_ace per la complessità dell'opera (o forse il contrario...uhm.. non so) Grazie per aver aggiornato presto ma questo non prelude che non attenda impazientemente il prossimo capitolo (e io aggiungerei anche "con grande ansia") VI PREGOOOOOO! Fate esattamente come con questo terzo cap!

04/10/08, ore 22:16

Infatti, in teoria XD.
Non dovrei dirlo, in quanto, benchè per effetto di bipolarismo, Edward fa GRATUITAMENTE violenza su Al e nella realtà non sarei concorde perchè una persona può avere tutti i problemi di questo mondo ma non ha comunque il diritto di rifarsi sugli altri: siccome il problema è reale, ma questa è una produzione di fantasia (ovvero: dire ciò che si pensa in realtà solo in un contesto ipotetico), dirò che sto idolatrando Ed la cui unica colpa è quella di essere ossessionatamente attaccato ad un fratello che per metà del tempo è stato in forma spiritica dentro ad un armatura. E posso dire anche di capirlo, in un certo senso: chi ha ragione chi no? Non è compito mio decidere. Parlando di ff a se, la trama si fa sempre più interessante, Al è proprio chiuso in una gabbia, e Ed sta peggiorando a vista d'occhio, tanto che inizio a pensare che senza un intervento esterno (venuto dal cielo? Dio non esiste), difficilmente Al potrà salvarsi da questa ossessione.
Mi piace e faccio i miei complimenti alle due scrittrici!
Elmeren.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]