I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/08/14, ore 15:52

Salve xD
So che dovrei recensirti anche l'altra storia, ma ieri sera in un moto di pazzia mi sono letta tutta questa longfic e adesso probabilmente ho mal di testa anche per questo, ma dettagli.
Parto dicendo che il tuo stile è nettamente migliorato con il tempo, sebbene anche prima fosse molto scorrevole. Però si è proprio vista un'evoluzione e sono sempre cose che fanno piacere, per cui brava.
Mi ha un po' bruciato la scelta finale di Grace perché, insomma, io non avrei proprio avuto dubbi. D'accordo, Nikki era nel periodo peggiore della sua vita e Vince è sempre stato quello a farsi più docce di tutti gli altri, ma Nikki... oh, Nikki. Le mie dipendenze, scusami. Ad ogni modo, mi tocca aggiungere che un giretto con Vince me lo sarei fatto anch'io, sebbene non sia mai stato il mio preferito e la sua faccia da maniaco sessuale mi abbia sempre dato qualche dubbio *fischietta*
A parte le idiozie, devo anche farti i complimenti per la decisione di non scrivere un seguito, perché sarebbe stato davvero forzato. Spesso si leggono cose improponibili scritte solo per accontentare il lettore e la propria smania di recensioni, ma la storia è tua e hai fatto bene ad anteporre il tuo volere a ogni cosa. Mica scriviamo per fare le coccole agli altri, no? Si scrive perché è un bisogno, se poi viene anche il seguito (in cui Nikki e Grace eccetera eccetera per la gioia della Chara) tanto meglio, ma la Chara può anche immaginarselo da sola (con un rating appena più rossssso di questo) senza venire a stressare te, if you know what I mean xD
Questa recensione è terribilmente idiota, sto saltando di palo in frasca senza dirti nulla, ma capiscimi: non sono abituata a recensire una longfic alla fine, di solito commento tutti i capitoli e quindi mi sento un po' persa.
Ad ogni modo, mi è piaciuta molto l'evoluzione dei personaggi, sebbene la relazione con Vince sia stata un po' meno approfondita rispetto a quella con Nikki, ma suppongo che ci sarebbe davvero voluto troppo tempo per dare spazio a tutto. Elisabeth non mi è mai stata troppo simpatica: ho anch'io un'amica che è stata fidanzata per un sacco di tempo e poi si è messa a zoccolare da tutte le parti, nonostante fino a pochi mesi fa avesse insultato chiunque per il suo stesso comportamento. Però devo dire che è un personaggio reale, spigoloso e pieno di difetti, nonché con un ottimo gusto in fatto di uomini perché Grant è un bel ragazzo (che mi immagino come Brett Dalton, visto che interpreta Grant Ward in Agents of SHIELD e ho fatto questa associazione un po' così xD) e perché Tommy è... oh, è Tommy Lee.
I riferimenti a Bullwinkle sono sempre apprezzati, perché mi fanno troppo ridere. Quel depravato era davvero disposto a tutto per qualche "spruzzo" e ogni volta che ci penso finisco a rotolarmi dalle risate. Niente, è Tommy xD
Anche Mick è stato adorabile, la sua acidità mi fa sempre sciogliere il cuore perché - storia degli alieni a parte - abbiamo un carattere molto simile, pieno di spigoli e ruvidità e cose che la gente non apprezza... cose come la schiettezza. E ti faccio i complimenti perché sei riuscita a farmi benvolere anche Vince, cosa che di solito non mi capita mai proprio per questa sua mania di farsi tutte le donne possibili e immaginabili. Gli voglio bene, sia chiaro, però era davvero troppo se anche i suoi compagni lo schifavano (non che loro fossero un esempio di santità, per cui chissà Vince, voglio dire xD) alcune volte.
Di Nikki non ho parlato perché... dio, mi fa proprio stare male pensare al 1987. Non guardo mai nemmeno i video di Girls, Girls, Girls perché mi fa soffrire l'espressione vuota che aveva. Si vede tanto e mi sento sempre un vuoto all'idea di quello che deve aver passato. In questi giorni mi capita in modo particolare, visto la faccenda di Robin Williams e le cazzate sparate da Gene Simmons - con annesse repliche azzeccatissime dello stesso Nikki.
Nulla, complimenti per la storia perché mi è proprio piaciuta. Forse l'avrei apprezzata di più se non me la fossi mangiata in tre ore, ma questa non è colpa tua e quindi devo prendermela solo con me stessa xD
Scusami per questo immenso papiro, ma, come ti ho già detto, sono un po' spaesata all'idea di doverti recensire trentadue capitoli in un'unica botta. E so già che, di sicuro, dimenticherò qualcosa.
Ci vediamo in questi giorni con la recensione all'altro capitolo, a presto! ;)

03/06/14, ore 23:45

Sigh... sigh! !!
Semplicemente UN FINO LE COL BOTTO! !!
MITICA la battuta delle 3 bustine di zucchero ("perché a Lee piace amaro)!
La chiusa con l'alba, verso Hollywood, é la ciliegina sulla torta!!!
Sleazy stomach flu kisses reloaded
Sarah Bucket head (testa nel secchio) Rose

13/05/14, ore 23:45

Ommioddio oooooh! !! Odio oooooh! !!
Nikki iii iii! !!
Angie, che botta!!!
A momenti ci restavo secca anch'io assieme a Nikki!!!
Splendido capitolo.
Non ho parole.
La scena del concerto l'ho vissuta sulla pelle.
Sei un mito.
Ho paura a leggere l'ultimo...

A Glam Dark Sleazy 💋
Sarah Desolata Rose

10/05/14, ore 22:53

Dio benedica l'alfabeto perché, nonostante io abbia lasciato solo una misera recensione, mi ha fatta finire al primo posto tra i ringraziamenti :D
Scherzi a parte, l'ultimo capitolo secondo me è la perfetta conclusione per questa storia. A una lettura superficiale dei primi capitoli il lettore medio avrebbe potuto pensare a una classica storia di amore e salvezza tra Grace e Nikki, con la prima in veste di crocerossina/angelo custode che avrebbe fatto "guarire" il secondo con la forza dell'amore... col terzo incomodo, Vince, a creare attriti e zizzania tra i due e all'interno della band... o altre baggianate del genere! Invece hai raccontato una bella storia di amicizia vera, e sottolineo vera, soprattutto perché totalmente disinteressata da parte di Grace e assolutamente non cercata, almeno inizialmente da Nikki. Inoltre mi piace il fatto che finisca in maniera aperta, ma pur sempre positiva, con la prospettiva di una disintossicazione per Nikki e di una relazione che, incredibilmente, potrebbe funzionare davvero per Vince e Grace. Insomma, non concludi con un "tutto è bene ciò che finisce bene", ma con un "potrebbe andare tutto bene, ora sta a loro" che rende il tutto realistico e lascia, anche se tu ora non lo prevedi, uno spiraglio per un eventuale seguito futuro, chissà.
In conclusione del papirone, grazie per questa storia e aspetto di leggere presto altre cose scritte da te su questo sito ;)

06/05/14, ore 00:05

Uno..porca troia come cazzo puoi dire " Sixx è morto" ti rendi conto dei danni che mi hai provocato cazzo? Hahahah allora..la mia migliore amica mi ha sempre parlato della tua fanfiction..quindi spinta dalla curiositá...l'ho cercata e letta. Innutile dire che MI HAI COMPLETAMENTE ROVINATO L'ESISTENZA FACENDOMI SCLERARE NEI PEGGIORI DEI MODI anche se non sono una grandissima fa dei motley..ma sono ancora in fase di evoluzione come un piccolo eessere unnicellulare.CAPISCIMI É MEZZANOTTE. allora..CHE CAZZO AVEVI IN MENTE DI FARE EH? MANDARE A PUTTANE TUTTI I MIEI CAZZUTISSIMI FEELS FACENDOMI ACLERARE COME UNA PSICOPATICA PEGGIO DI QUANDO SCLERO QUANDP LEGGO FF SLASH LARRY? PERCHÉ? MA IO TI CHIEDO DI ILLUMINARMI.CHE MALE HO FATTO PER "bambina..io..ti amo" e "anch'io Vince" CAZZO HO FATTO PER "VEDERE" QUEL POVERO CRISTO DI SIXX RIDOTTO IN QUELLE SITUAZIONI.PERCHÉ LA MIA FOTTUTA CURIOSITÁ MI HA FATTO LEGGERE STA TUA STORIA FACENDOMI MORIRE E ANDARE IN INFERNO CON "É MORTO" MA PER POI RISUSCITARE COME QUEL POVERO GESÙ QUANDO " É VIVO" PERCHÉ VUOI UCCIDERMI A QUEST'ORA CON VINCE DOLCE DOLCE MA ANCHE AJSGGAJAKAHAHAJIAHANSU O CON MICK CHE FA EL BABBO PROTETTIVO? GRAZIE..GRAZIE PER AVERMI ROVINATO L'ESUSTENZA.
DATE UNA CAZZO DI STATUA A QUESTA RAGAZZA CAZZO.TI AMO.fine stop.buona notte..vado a deprimermi. P.s sorry per gli errori...ho un sonno bestia. A.Xx

05/05/14, ore 09:39

Che terribile senso di vuoto riescono a lasciare certe storie, suppongo riesca bene in particolar modo a quelle interessanti, di buona penna, coinvolgenti... E qui entra in scena il groppo alla gola che sento ora dopo aver letto l'ultimo capitolo della tua, di storia, che ha saputo essere interessante, di buona penna e coinvolgente, appunto, fino all'ultimo. Come sempre ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che e' stato un piacere leggere e recensire ogni singolo capitolo. E coniare il nomignolo, of course eheh :) Gracie mi manchera' ma sono d'accordo con te sul fatto di non voler continuare la storia: probabilmente l'alone di mistero e speranza si andrebbe a perdere e, a meno che tu non avessi in mente una vera e propria serie, non avrebbe neppure granche' senso. Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere la prossima storia, percio' che giugno si spicci ad arrivare! ;) Un abbraccio, cara Marsette, e grazie a te per aver condiviso questa storia con noi! rose_

03/05/14, ore 20:48

Mi vergogno perché ho recensito un capitolo si, e tre no. Non meritavo di stare nella lista dei ringraziamenti particolari ma... fa nulla, sono contenta che il mio "supporto" sia stato gradito. Grazie anche a te per avermi fatto leggere questa tua bellissima long-fiction, non banale, della quale aspettavo sempre con ansia il capitolo nuovo. Grazie mille <3
Penso che Gracie e Vince siano una coppia stupenda(a parte il diabete di cui parlava Sixx, e non posso dargli torto!)... e sono contentissima che nonostante tutto, Grace sia riuscita a ristabilire la sua amicizia profonda con Nikki. Mi ha intenerito il capitolo con la narrazione di Tommy(che non mi sembra di aver recensito): complimenti, mi hai commossa <3 Terror Twins forever <3
Mick... resta il solito, adorabile, brontolone e serioso. Ma lo amo in ogni caso.
Ashay, congratulations per aver finalmente concluso questa stupendissima storia, dopo otto lunghi mesi. Complimenti anche per la puntualità nell'aggiornare(cosa in cui io sono pessima, come tanti altri autori in altri fandom). Complimenti per l'originalità della trama, per la grammatica, il lessico appropriato e vario(ti assicuro che nella mia scuola a malapena si conoscono 50 parole, e temi sono di una monotonia...). Complimenti per tutto, sei una grande <3
Grazie ancora <3,
glam kisses <3
_Nikka <3

27/04/14, ore 23:18

A parte che leggere la frase "Nikki è morto" mi ha lasciato un senso di vuoto dentro inimmaginabile, c'è da dire che grazie al cielo Nikki non è morto per davvero... Ha solo fatto prendere un colpo a mezzo mondo ma poi s'è ripreso e io aggiungerei MENO MALE. Detto questo, Vince e Gracie mi piacciono molto insieme, non pensavo avrei mai potuto ammettere una cosa del genere ma è la verità! Poi Vince sembra essere piuttosto verosimile in questa veste un pò più sentimentale, non cade mai nel banale o nel OOC, penso che lui da innamorato potrebbe davvero essere così (apro una parentesi per dirti che tempo fa, spulciando il twitter della sua donna come una vera comare, mi sono imbattuta nella foto raggiante di Rain con sotto scritto qualcosa tipo 'Per il mio compleanno il mio amore mi ha portato la colazione a letto' o qualcosa di simile ed è stato carinissimo! Chiusa parentesi pettegolezzi)
Il prossimo è l'ultimo e io sono tanto triste... spero di leggere presto qualcos altro di tuo perché mi piace come scrivi (ma già lo sai), sai coinvolgere chi legge e farlo entrare nella storia!
A presto, un grosso bacio e brava come sempre!!

27/04/14, ore 22:56

No ma quanto è bello il rapporto di amicizia tra Nikki e Tommy? Sul serio, quei due sono sempre stati invidiabili, bellissimi, spassosi, leali... perfetti.
Mi piace molto come hai reso il loro rapporto, nel bene e nel male loro erano sempre lì l'uno per l'altro, quindi bravissima. Molto toccante la scena della doccia, tra l'altro, li ho visti molto bene sti due e Tommy era davvero tenero in veste di 'fratello maggiore'! :)
Ora leggo il seguito!!

27/04/14, ore 15:49

Noooooooooooooooooooooooooo *me si asciuga le lacrime* non è giusto D:
*post-sclero* mi dispuace un casino se non ho letto gli ultimi capitoli, li ho letti tutti in botto e ora sono D:  Sixx D: D: ho quasi pianto ( si è cosi u.u) gia quando ho letto che aveva preso la sua macchina ed era andato via di corsa dopo il concerto mi sembrava che qualcosa non andasse D:  Sono ansiosa da morire di leggere il capitolo prossimo in attesa cercando di non morire (sixx D:) .
Alla prossima,
Nikki_Lee_666

15/04/14, ore 22:26

Hai capito Nikki Six?
Voleva dragare Grace x approfittare di lei!!!
Che storia!!!
Meno male che la nostra scaltra ragazza ha degli angeli custodi con i cosiddetti. ..

Lo so.
Nothing Last 4ever.
Mi buttero' sulle tue nuove storie.
Aspetto il seguito.
Miticaaaa!!!
😚😚😚👍
Stay on.
Love.
Sarahrose

08/04/14, ore 09:37

Innanzitutto: certo che sono curiosa! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla fine di questa storia e cosa farai accadere in tutta la prossima (anche se non sono collegate, so per certo che mi piacerà molto anche quella)
Detto questo: ma Nikki è impazzito? Che cosa gli è saltato in mente, dico io? Certo che Vince voleva pestarlo, lo avrei fatto anche io nonostante si trattasse di Sixx e non di uno qualsiasi! Povera Gracie...
Ora lei sta andando a parlare con Tommy e non vedo l'ora di leggere cosa si diranno!
Che mercoledì prossimo arrivi in fretta, amen.
Un abbraccio e brava as usual,

03/04/14, ore 12:15

Ciao! E' da un po' che leggo e che mi gira in testa l'idea di commentare la tua storia, ma poi ho sempre rimandato. Adesso leggo che sta per finire e mi sono detta "O adesso o mai più!". E poi mi sono anche detta che un po' mi dispiace, ma sapere che hai altre cose in serbo mi fa ben sperare. Chiedo scusa in anticipo per il papirone :D Premetto che i Mötley Crüe non sono IL mio gruppo preferito, anche perché per quanto mi riguarda è impossibile averne uno solo, comunque conosco la loro musica e un po' delle loro vicissitudini e ho letto l'autobiografia di Nikki, che rivedo molto nel tuo racconto. La cosa che mi piace delle fanfiction (quelle fatte bene, almeno) è che sono generalmente scritte da fan che amano la band e che riescono a mettere la loro passione in quello che scrivono, che non significa semplicemente lanciarsi in sviolinate e buoni sentimenti, cosa che per l'appunto tu non fai, ma soprattutto descrivere i propri beniamini in maniera realistica e onesta, con tanto di difetti, debolezze e bastardate, arricchire il racconto di dettagli e particolari reali e precisi relativi alla loro carriera e alle loro vicende umane. E quest'ultima cosa tu la fai benissimo, almeno in questa storia che, per ora, è l'unico dei tuoi lavori che ho letto. Anzitutto mi piace la tecnica dei vari punti di vista, anch'io la prediligo quando scrivo, perché rende più facile immedesimarsi con i personaggi ed entrare in empatia con loro e le loro emozioni. La protagonista femminile, oltre a piacermi come tipo, è ben strutturata, come tutti i personaggi, anche quelli più "marginali", che vengono caratterizzati bene. Mi piace poi come sai mescolare la tragicità di alcune situazioni all'ironia e al divertimento di altre, insomma la tua non è una storia tutta da ridere, ma nemmeno un dramma unico, riesci a equilibrare bene questi due aspetti e non è una cosa così scontata. Apprezzo il fatto che tu non abbia fatto cadere Gracie tra le braccia di Nikki come niente, come qualcuno si poteva aspettare all'inizio. Un personaggio come lei, col suo cervello e il suo carattere, non l'avrebbe mai fatto. Molto più originale, ma allo stesso tempo più spontaneo e realistico, l'innamoramento tra lei e Vince. Infine, il tuo pregio principale è quello di coinvolgere il lettore e soprattutto destare curiosità. Ti ripeto, io è da un po' che non riascoltavo i Mötley e leggerti mi ha fatto venire voglia di rispolverarli. Se non è un merito questo! Attendo con curiosità il finale.

31/03/14, ore 22:25

Ma buonasera, cara Angie!
Aaallora: innanzitutto grazie al cielo che è riuscita ad uscire dallo studio, altrimenti secondo il ragionamento di Nikki lei dovrebbe ancora esser lì dentro, e dire povera Gracie sarebbe dir poco!
Devo ammettere che non mi aspettavo che Grace si presentasse da lui, ma mi hai piacevolmente sorpresa! E poi Non:, credo che sia stata una delle scomparse più dolorose nella vita di Sixx... davvero una brutta batosta, lei era una delle poche persone che gli avevano davvero voluto bene e il fatto che lui la paragoni in un certo senso a Grace fa pensare non poco a quanto ci tenga a lei.
"Ho dovuto chiamare Vince", e per poco Nikki non si strozza con un pasticcino. So che la cosa non porterà a nulla di buono ma la scena in sé mi ha fatta sorridere appena per la spontaneità della cosa. Comunque fin qui Gracie mi pare a tratti abbastanza fredda nei suoi confronti e posso capirla bene (nonostante io tifi per Nikki e le solite cose che non starò qui a ripetere, tanto ormai le - e mi - conosci). Ok, se ne va e c'è anche lui... e Sixx li vede, porca miseria!
Il rapporto con Tommy è sempre stato quel tipo di rapporto folle e intenso del quale sono sempre stata affascinata, perciò ringrazio il cielo che quei due siano davvero stati così amici... ma qui Tommy sa più di quanto secondo Nikki sia lecito riguardo a Vince e Grace, quindi la cosa inizia a farsi decisamente interessante e incasinata. Ahah T-Bone è decisamente la mia comare preferita :)
"Deve averla obbligata, lei non lo avrebbe mai fatto", mah insomma, Nikki, non mi pare lei abbia opposto molta resistenza.
Ok, Nikki è definitivamente incazzato nero, non vorrei essere nei panni di Vince!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un abbraccio e a presto,

27/03/14, ore 12:51

Chiedo venia se non ho più recensito, ma a causa di foza maggiore non sono più riuscita a stare su efp D: e infatto mi sono letta gli ultimi 8 capitoli in un colpo solo :D

Tornando alla ff, sono curiosaaaa da morire di sapere cosa accadrà nel prossimo :D e pazzesco, ma io continuo a stare dalla parte di Sixx (scusa Neil u.u), e mi è dispiaciuto un po leggere cosa diceva su Grace, ma secondo me lui comunque non la vuole solo come vera amica, e vedere Vince con lei non credo aiuti la situazione....semmai la potrebbe peggiorare, dato che Sixx è gia abbastanza furioso !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,  alla prossima :D
Nikki_Lee_666

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]