Gilman Street.
di LuyArmstrong

23/09/13, ore 17:47

Wow! Questo capitolo è qualcosa di dolcissimo *w*
Sono tutti così teneri **
Tutto va bene finalmente, troppo bene... Secondo me succede qualcosa di brutto u.u
Presentimento è.è
Scusami tanto per la penosissima recensione, ma non ho proprio idee D:
A presto xx

22/09/13, ore 14:06

Macciaaao! Sono temporaneamente uscita dalla storia per dirti che è spettacolare, e per ricordarti che la devi continuare al più presto u_u Ora aspetto che mi riaggiustino la macchina del tempo e tornerò da dove sono venuta :D

17/09/13, ore 18:52

Ho un assoluto bisogno del nuovo capitolo! Mi piace un sacco! Sarebbe ancora meglio se i capitoli fossero di poco pių lunghi, ma comunque č scritta davvero bene :D
Amo Billie e Luy❤❤❤

16/09/13, ore 21:52

Aaaaaaaaaaaaaaaawwww *w*
Questo capitolo è qualcosa di tenerissimo! Una dosa di dolcezza infinita *3*
Mike che prima è incazzato e poi si scioglie è qualcosa di fantastico!
Resterei a dirti quanto mi piace la tua storia volentieri, ma aimè, ho uno stupido tema sullo stupido Dante nel suo stupido Inferno da finire entro domani ><
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciaooo C:

11/09/13, ore 19:49

Ehm ehm... Rieccomi qui ^_^
Si, sono ancora io, più carica di prima e pronta a recensire un altro fantastico capitolo :D
Wow, è fantastico! Posso confermare che scrivi davvero bene per essere una nuove scrittrice e che non fai errori grammaticali u.u
Mi sono messa a saltellare quando Mike fa l'occhiolino a Vale ** Cosa non è dolce *w*
E Billie poi, che si vergogna *w*
Waaaaaaaaaaaaaa! Valanghe di zucchero *w*
Aspetto con ansia il seguito u.u Sono sicura che presto qualcun'altro recensirà questa fantastica storia è.è
OK, torno a "finire" i compiti delle vacanze T_______T
A presto xx
Whatshername (che oggi è un po' fuori di testa)

11/09/13, ore 15:17

Ciao ^^
Ho letto entrambi i capitoli della tua storia e devo dire che per il momento mi piace.
E' scritta bene, non mi pare di aver visto errori ed è carina C:
Mi piace il fatto che Vale si sia presa una cottarella per Mike, non lo calcola quasi mai nessuno :c Poverino!
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere e che aggiornarai presto la storia :)
A spero presto xx