Momenti
di ManuFury

19/09/13, ore 08:26

Dio... le adoro!!! Sei un cavolo di genio tu, giuro che se non passi il contest vado a protestare u_____u Vabbè, scemate (mica tanto scemate, però!!) a parte, avevo promesso che sarei passata a leggere questa fic appena avrei avuto un pò di tempo, e il tempo di leggere ce l'ho adesso^^ Ho trovato queste piccole drabble davvero sublimi, così introspettive nonostante siano state scritte in modo molto semplice e chiaro. Grazie per avermi fatto cominciare bene la giornata^^

17/09/13, ore 23:20

E con questa ho finito anche la tua raccolta!
Anche in questo caso hai usato bene il prompt. Arcadia era la speranza per il futuro, un futuro apparentemente inesistente, una luce nelle tenebre!
La luce che conduce a una nuova vita. Ottima scelta di usarla per concludere la tua storia.
Ebbene, in conclusione non mi resta che farti ancora i complimenti per questi brevi attimi che mi hanno fatto rivivere le scene dei film che non mi stancherò mai di vedere.
Resident evil resta tra i miei film preferiti quindi grazie per questa raccolta sulla mitica Alice.
Brava, ci troviamo al prossimo turno.
Kisses, mindy.

17/09/13, ore 23:08

Questa è molto dolce. Alice che cerca di non perdere del tutto la sua umanità, che cerca di conservare quel minimo di "anima" umana che non le hanno portato via fa tenerezza.
Alice è pur sempre una donna che sa amare, nonostante il potenziamento subito ed è bello che tu lo abbia ricordato con questa drabble.
Sai che mi hai fatto venire voglia di riguardare il film ed ora, mentre ti scrivo sono a metà del primo! Mi sa che mi farò un riassunto generale se non riesco a dormire.
Va be, vado a leggere la prossima. Anche questa è bella. Brava!

17/09/13, ore 23:03

Ebbene, ammetto che questa è forse la mia preferita.
Innanzitutto la descrizione che hai dato degli zombie è perfetta.
Mani scheletriche, vestiti laceri, sorrisi senza denti... è stato proprio come avere un flash e vederseli davanti.
La domanda poi, su chi siano le vere bestie è quanto di più vero e perfetto per questa drabble.
Non bisogna infatti dimenticare che quelle bestie erano esseri umani. Persone innocenti che sono state trasformate in bestie da altri esseri umani che non faticherei a definire mostri o appunto bestie...
I creatori degli zombie, in definitiva, sono i veri mostri, le vere bestie.
Di questo prompt te ne sei servita due volte. Le bestie intese come i morti viventi, e i loro creatori, bestie inumane che non si sono fatte scrupoli...
Una drabble ottima con un ottimo uso del prompt.
Scusa se ogni tanto mi sfuggono parole scritte male ma col tablet faccio fatica, comunque bravissima. Questa è troppo bella.

17/09/13, ore 22:55

Ciao scusa per il ritardo ma ho avuto da fare ed ora rieccomi a leggere la tua raccolta.
Mi piace il paragone che hai fatto tra la terra desolata, quindi morta, e la corruzione della carne che lentamente muore.
Ottimo uso del prompt, anche in questa drabble. Brava davvero.

10/09/13, ore 23:08

Dolcissima questa immagine. Trasmette un senso di pace, di serenità. Dopo tanto dolore, dopo tanta morte, finalmente un attimo di gioia che sta lì, in quel cielo nitido dove brillano le stelle.
Bello come tu abbia associato lo sguardo di Alice a quelle stelle tanto lucenti. Ora che ha vinto anche il suo sguardo è tornato a splendere.
Complimenti davvero! Questa drabble è dolcissima.

10/09/13, ore 22:58

Carlos mi piaceva troppo, e mi è spiaciuto tanto quando è stato morso... ma questo non c'entra nulla! Non mi perdo e vengo alla drabble.
Di nuovo un accenno a come in realtà sia Alice. Ciò che gli altri vedono di lei non è tutto reale. Lei è una donna forte, pericolosa e lei lo sa bene, lei vede com'è la vera Alice e lo vede nell'immagine che le riflette lo specchio. Ma è un'immagine nella sua mente e lo specchio non riflette i suoi pensieri, e non potrà riflettere quell'immagine deformata anche ai suoi amici.
Alice mi piace molto. Ho visto i 4 film, che ogni tanto rivedo, e ogni volta mi piace sempre più. Come mi piace questa raccolta che, non so se l'ho già detto è scritta molto bene! Bravissima.

10/09/13, ore 22:28

Se non ho frainteso è sempre alice la protagonista giusto? È lei che pensa... e i suoi pensieri sono pericolosi. Lei è pericolosa!
La sua mente può fare ciò che vuole. La sua mente è potente. Mi piace come hai descritto i suoi sogni. Un vagare in lunghi corridoi bianchi. E mi piace anche questa drabble. È la prima volta che leggo qualcosa su questo film e cio che leggo mi piace. Brava!

10/09/13, ore 22:16

Mi piace come hai usato il prompt ciclamino. Il fiore bianco, candido, che rappresenta la purezza, qualcosa di bello e vero in un mare di menzogne. L'unica cosa bella là dove di bello non c'era nulla.
Ottima anche questa seconda drabble. E ben scritta, complimenti carissima, attendo la prossima.

10/09/13, ore 21:53

Oh! Resident evil... adoro questo film! E mi piace la tua drabble. Ricordo anch'io quell'azzurro così intenso. È dal colore dei suoi occhi che alice è riuscita a riconoscerlo nel mostro che aveva dinanzi a sé! E qui spera di ritrovarlo ma di lui c'è solo l'azzurro. Bella mi piace, aspetterò le prossime, spero presto.
Per ora brava! Ti metto nelle seguite così non perdo i futuri aggiornamenti.