Born To Die
di Candy_Tea

11/03/14, ore 22:13

Non capisco cosa stia succedendo alla protagonista..era cosi fier e forte prima. Distaccata dai sentimenti umani e ora..che caduta di stile ..insomma capisco i sentimenti per Afrodite, ma Davis..come mai dopo dieci anni di solitudine in un solo giorno diventa una capretta piagnucolosa e sentimentale. I toni iniziali del racconto erano moolto originali e richiamavano il crudo della poesie di Baudelaire..ma questo capitolo sembra che sia stato scritto da qualcun altro addirittura.spero Kate riacquisti la ragione.;)

19/02/14, ore 20:14

Bello, bello. Alcune parti mi ricordano il decadentismo e il realismo di Baudelaire..un idea originale e diversa dai vampiri. Fa quasi insorgere un senso di malessere mentre leggi. Continuo a seguirti

29/01/14, ore 22:30

wow eh brava kate gli ha risposto per le rime alla faccia tua david comunque complimenti non vedo l'ora che continui

20/01/14, ore 15:47

awww lo aspettavo questo capitolo, beh che dire magnifico come gli altri anche se vorrei prendere a schiaffi Afrodite e uccidere Davis, spero che metterai il prossimo capitolo il prima possibile e che non mi faccia aspettare con l'ansia addosso. ciaooo *-*

18/01/14, ore 14:52

Ho dato una scorsa veloce a due capitoli. Dovresti riguardare l'impaginazione e l'inserimento del discorso diretto. Visivamente come è messa adesso è "scomodissima da leggere". Semplicemente, apri un libro, un normale romanzo scritto su materiale cartaceo, e cerca di copiare l'impaginazione. Prova a renderla nella stessa maniera. Lo so è un lavorone, ma dopo 15 recensioni mi pare strano che nessuno te l'abbia fatto notare. Inoltre, la storia mi pare un po' confusionaria. Mi spiace, ma dando uno sguardo a questa sezione, sto cercando far notare alcune cose in generale un po' a tutti. EFP è una palestra, stiamo qua per imparare a comunicare emozioni e non è semplice. Ci vuole da lavorarci sopra.

17/01/14, ore 23:41

Bò non so perchè ma afrodite non me la racconta giusta e la sto odiando per quello che le ha fatto!!
Dimmi che non è finita tra loro, ti preeeegooooo!!
Si merità un pò di felicità dopo quello che ha passato.
Davis invece la deve pagare per tutto >.<

10/12/13, ore 02:18

oh dio deo sapere cosa è successo e perché Afrodite ha fatto questo.....prima la adoravo ora la odio dal più profondo del cuore >.< ti prego scrivi presto, ho bisogno del tuo caapitolo, è stupendo come quelli precedenti, li adoro e adoro....ciao :)

08/12/13, ore 20:26

Era tanto che gli chiedevo un lavoro, ma l’unico lavoro che voleva offrirmi era quello di combattere ai tornei ed io non volevo. Non sempre riuscivo a controllarmi, a volte la vista o l’odore del sangue mi faceva uscire pazza, e se avrei colpito troppo forte qualcuno? Se l’avrei ucciso o mangiato? Troppi rischi inutili. Copertura sballata
(se !l'avessi! colpito e se l'avessi ucciso )

per il resto bella storia mia preso davvero =)
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 08:27 pm)

04/12/13, ore 09:25

ma poverina, non è giusto. dov'è afrodite??? perchè le ha fatto questo??
non la perdonerò mai >.<

14/10/13, ore 23:07

oddio ho appena trovato questa storia mentre vagavo su efp e ho letto 11 capitoli in una sola giornata. mi piace un sacco,scrivi benissimo. pls aggiorna al più prestooo:))))

14/10/13, ore 21:27

Stupendo, stupendo, stupendo! *w* Ora PRETENDO di leggere il continuo u.u I tuoi capitoli finiscono sempre appesi :(
Aggiorna presto :*

12/10/13, ore 16:24

oddio ti prego dimmi che non è morta ç_ç  come sempre i tuoi capitoli mi affascinano, continua presto :D

10/10/13, ore 15:52

awwwwww ormai il tuo racconto è diventato droga per me, devi sssolutamente continuare, ti adoro <3

07/10/13, ore 15:54

awww *-* adoro questa storia, adoro il modo in cui scrivi, ti prego continuaaaaaa aspetto il prossimo con ansia, sei bravissima

05/10/13, ore 15:07

wow non credevo che la ragazza era cosi sveglia comunque cerca di farli piu lunghi e non vedo l'ora che aggiorni