Serve the Servants
di Gyll

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/11/16, ore 16:58

"Non ho idea di cosa sia appena successo, ma questa sarà la vacanza del secolo."
Non mi connetto su Efp non so nemmeno io da quanto tempo, ma il mio primo pensiero devo ammettere che è stato di andare a controllare cos'aveva postato la mia vecchia amica B. Non deludi mai, devo ammetterlo. La mia Regin mi fa tornare in mente tanti ricordi dolci e divertenti. E' bello vedere che Gin continua a vivere e sono felice che tu stia continuando con la tua storia pian piano. Non smettere mai di scrivere perché lo fai troppo bene. Questo capitolo è interessante come tutti gli altri in precendenza. Mi piace l'intensità di quello che sta nascendo "di nuovo?" tra Lilith e Cam. Sono curiosa su come continuerai. Se mai ti tornasse voglia di ruolare con me, non esitare a chiamarmi.
Un grande bacio, la tua Anto.

28/06/14, ore 19:32

"Non sapevo che fossi così bravo a fare le spaccate. Hai fatto danza classica?"
Ti adoro. :3

23/06/14, ore 20:06

Recensisco u_u
eccomi.
Allora, come sempre adoro il capitolo. Mi piace il contesto e come sta procedendo la storia. I personaggi sono sempre molto interessanti e la lettura è scorrevole e leggera. Arrivo in fondo al capitolo e neanche me ne accorgo :P
Ottima la descrizione e il mantenimento del contesto fantasy, sembra proprio di leggere un paragrafo stile Cassie. La trama è sempre molto misteriosa e, anche se la suspance mi uccide, mi piace il fatto che la trama non sia un polpettone scontato di luoghi comuni e cose trite e ritrite.
Buon lavoro come al solito, aspetto con impazienza gli altri capitoli *-* Soprattutto per il continuo della storia tra Cam e Jasmine. u_u
Jace e Sebastian sempre una coppia fantastica, quasi quasi inizio a shippare loro.
xoxo gossi glenn xD

22/05/14, ore 15:42

Ma che figata o.o
Insomma... è figo sul serio o.o Questa versione delle sirene al servizio delle unseelie, i Kelpie, le correnti che sfruttano... è tutta una grande figata.
Sono fiera di te, little woman *pacca sulla spalla*
Bo', mi è piaciuto molterrimo *w* a parte il fatto che come-ogni-cosa-che-scrivi sia scritto benissimo... la storia mi piace sempre di più, per i colpi di scena, soprattutto. E le versioni delle creature fatate che dai u.u
Jace e i pensieri su Clary. OMG che dolce :3
E Sebastian è il solito stronzo. Con quel sorriso altrettanto stronzo.
E, comunque, grazie per aver finito il capitolo con la solita frase snervante che mi fa venire voglia di riempirti di richieste di rimpinzarmi di spoiler.
Grazie, davvero. I love you so much.
Be', te lo ripeto: è fantastico asdfghjkl e tu sei bravissima asdfghjkl
Non vedo l'ora del prossimo :3
Giulia

22/05/14, ore 14:37

Bello bello bello bello! Voglio assolutamente sapere cosa succederà tra poco! Adoro questa storia e il tuo modo di scrivere semplice ma complesso al tempo stesso... Non so come spiegarlo ma mi piace davvero! A presto Laly

04/05/14, ore 21:09

Ccccciao :3
Ecco... sono... felicerrima... che... tu... abbia... aggiornato, ma... okay.
"Poteva una persona sembrare amorevole e pronta a farti penare le pene dell'inferno?" Sì, le tue frasi filosofiche sono la parte che più preferisco, va bene. Questa cosa di Sebastian in un Limbo è alquanto inquietante, ma spero che nel prossimo capitolo che pubblicherai molto molto presto o nei prossimi si capirà presto perché ciò mi fa paura. Sì, tecnicamente è morto, ma perché è finito nel limbo? O forse la mia cultura generale sulla divina commedia è scarsa.
Scrivi benissimo T.T punto T.T mi chiedo perché nelle librerie non ci siano ancora scaffali ripieni di tuoi libri T.T
Alla prossima <3
P.S.: Lilith. Brutta bastarda. Giù le mani da lui.

04/05/14, ore 12:32

Gyll mi piace un sacco.
E Arriane che salta sul letto è fantastica :D

02/05/14, ore 20:32

è bastata quella semplice introduzione ad attirarmi come una bambina con le caramelle.
Si prospetta un connubio perfetto fra questi due cattivoni iper sexy!!!
La narrazione è scorrevole, scritta in modo molto accativante con la suspance che crei lasciando sospese le identità fino all'ultimo. E nonostante tu abbia scritto solo l'introduzione, in cui per altro Cam non appare fino all'ultimo, sei riuscita a cogliere perfettamente l'essenza dei due personaggi come avrebbero potuto fare solo le rispettive autrici.
"Cam incurvò leggermente in su un angolo della bocca prima di fare un tiro"  qui mi hai persa in un'esplosione di fangirleggiamento acuto :D

28/02/14, ore 21:01

Beh, che dire! Cavolo *-* Questo capitolo è davvero bellissimo e l'ho letto con voglia fin dalla prima riga! Mi piace il fatto del gommone, mi piace che si citi Lucinda a causa della sua somiglianza con Dawn, mi piace (e mi diverte) il fatto che Jasmine si debba sforzare di non far uscire la lingua fuori dalla bocca appena vede Cam in tenuta senza maglietta e MI PIACE CAM SENZA MAGLIETTA! Ahahah :')
Non dimentichiamoci, poi, gli scambi di battute tra Lilith e Cam D: Peccato che si siano parlati cosi poco, ma tu sei una sadicona e fai soffrire noi lettrici u.u
Adoro il fatto che tu abbia usato la mia Gin, modificata un po', ma pur sempre lei *-* Il dettaglio dell'accento brasiliano è fantastico, quindi bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo! Muovi il culetto, donna <3

12/02/14, ore 15:25

Ok, dopo questo capitolo devo sgridare Cam: non può restare seminudo e far morire dissanguate dal naso le sue fangirls XD CATTIVO, CAM, SEI UN ASSASSINO!! ok, a parte questo sfogo, posso solo dirti che adoro anche questo capitolo e devo ammettere che non posso dar torto alle ragazze riguardo le loro reazioni a vederlo in quel modo.. non è che Cam potrebbe venire anche da me in quel modo? <3_<3 ok, no, devo pensare alla Arriane e non alla pazza fangirl di Cam mode on(?) va beh dai, sto impazzendo più di solito, aiuuuto, mi sa che devo smettere con la colla industriale T_T Comunque ancora un ottimo lavoro brava, BRAVA, BRAVISSIMAAAAAA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 Psicoticamente tua A

12/02/14, ore 15:13

ahahah loro tre sono troppo forti insieme XD poi con i soprannomi che si danno XD si, si, mi piacciono troppo come trio XD un bel trio di matti XD comunque grandiosa anche qui <3 ora vado a leggere anche l'altro capitolo che sono suuuper curiosa *O* ciauz :*

12/02/14, ore 15:11

e anche questo capitolo è meraviglioso e ultra interessante come sempre *O* e speriamo che stia bene Seb :( ora vado a leggere gli altri capitoli *O* comunque grandissima come sempre <3

17/01/14, ore 18:00

CCCCCAAAAAARA :3
sì, be', perdonami se non sono riuscita ad accedere ad EFP prima, ma... appena sono riuscita a farlo mi sono precipitata sul nuovo capitolo. Sì, nuovo capitolo. Adoro queste due paroline, soprattutto se associate a te.
Uhm... come al solito, sembra che tu abbia posseduto di nuovo - sì, guardo troppo Supernatural - il corpo di Lauren Kate, dato che Cam sembra uscito dal libro e finito da queste parti. E'... maledettamente Cam. Nessuna ff lo ha mai fatto così simile - per non parlare di Jace e Sebastian - a quello originale. Nessuna. E' commovente T-T
LILITH! Dolce amica mia. Sì, be', anche se ha detto tre parole, leggere il nome "Cam" accanto al suo mi ha fatto fare brrr (?)
asdfghjkl adesso voglio sapere tutto di Jasmine uu TUTTO. Bello il fatto che tu ti sia ricordata della somiglianza tra Dawn e Luce *.* e soprattutto è FANTASTICAMENTE FANTASTICO che tu abbia trovato quei robini che ci sono nel libro che hai messo per separare le scene asdfghjkl sono bellissimi e perfetti per la tua ff.
be', uhm... ora che so che hai scritto anche il capitolo nuovo ti torturerò con ogni genere di acqua santa e punte affilate per averlo. *muahaha in lontananza*
alla prossima, bellissima! <3<3<3
P.S.: se continui a scrivere così, pretendo che un giorno scriverai una storia e ne farai un dannatissimo libro uu
adios <3
Giulia

17/01/14, ore 15:34

Ciao ciao bella :)
Cam cosa fa con queste ragazze? E la povera Jasmine vittima del suo fascino?
Scommetto che Lilith è l'autentica (se capisci cosa intendo) Lilith u.u e la cosa non mi piace molto.
Jace e Sebastian? Che fine hanno fatto? Rivoglio i #Clace AHAHHAHAHAH va beh.
E a Luce e Daniel? Compariranno vero??
Okay, troppe domande.
Alla prossima bellezza.
E come sempre il capitolo è fantastico
Giulia xx

15/01/14, ore 15:40

SONO LA PRIMA *30 seconds dance party*
Cooomunque, questo capitolo è la sofferenza, cioè Cam seminudo è una PIAGA sociale, ragisco malissimo quando me lo immagino.
Ho avuto bisogno di qualche minuto per riprendermi e smetterla di rotolare sul pavimento stile panda inflazionato di bambù. Adoro il capitolo, penso sia uno dei miei preferiti, e so che non dovrei lasciarti una recensione positiva perché stai tramando qualcosa, me lo sento.
Soffrirò, sapevo che questa storia non poteva essere solo azione e divertimento.
Purtroppo devo essere leale e ammettere che è un capitolo fantastico, e non vedo l'ora di leggere il prossimo (FREMO).
Alla prossima Glenn.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]