Dolce e tenera vendetta.
di The Edge

13/09/13, ore 21:26

In primis, ti ringrazio per la dedica. Sappi che, se ti escono tali gioiellini, mi impegnerò a plottarti più spesso delle cose (adesso mi guardo qualche video e spulcio scene David/Tico per farti scrivere shottine, come se sul tuo notes non avessi già abbastanza appunti).
Stasera sono un po' spenta, ho fatto una visita che mi ha massacrata fisicamente e quindi è come se fossi ubriaca, per cui potrei anche commettere dei madornali errori di grammatica. Ma spero di no.
Ovviamente Hector e Tico sono tutto quello che potrebbe esistere, ma anche Hector più i suoi zii sono tutto. Insomma, vorrei essere Hector, se non si fosse capito.
...per non parlare di Jon e Richie che si comportano come una meravigliosa coppietta di sposini (che al momento sono in fase di divorzio, ma non parliamo di queste cose perché, qui, abbiamo ancora tutti una fiducia enorme fin sopra i capelli, per quanto riguarda la loro riappacificazione) e litigano per le cose stupide e... insomma, perché li amo così tanto? Ogni tanto mi sembrano persino più belli di Slash e Duff, anche se ognuno ha i propri perché.
Niente, sappi che adoro questi siparietti, e prima o poi posterò anch'io LA DEMENZA. Perché non ha altro nome.
Nel frattempo me ne vado a morire sul mio letto, a presto :3

11/09/13, ore 22:10

hey matta sei tornata a popolare questo fandom. quella parte del naso di Richie..... da pisciarsi dal ridere ti giuro, ero in pullman e sono scoppiata a ridere e ho fatto una figura che non ti dico!!!! oddio se ripenso alle facce che hanno fatto scoppio a ridere, ma ora basta, stiamo uscendo dagli schemi!!! volevo farti i complimenti, di nuovo, per la storia e ricordati: le storie stupide sono sempre le più belle (e le più seguite!!!)
va beh meglio che vado se no ti assillo aspetto altre storie!!
Alla prossima, matta!!!<3

11/09/13, ore 13:22

Richie, ti conviene scappare, perché ti faccio venire il naso di Saul a via di pugni. Toccatemi tutto, ma non il mio Jon. Che, zerbino o no, è sempre bellissimo. Anzi, con i peli era anche meglio, perché in inverno non hai bisogno di abbracciare un peluche peloso per riscaldarti. C'è lui a darti tanto amore. Nei tuoi sogni più reconditi, almeno. O forse è meglio dire nei MIEI sogni più reconditi. (?) E nemmeno Richie si può toccare, quindi Jon, scappa anche tu. Canocchia spaziale o no, è pur sempre bellissimo. Ed ha "le labbra scolpite dagli dei". <3
David è davvero un tesoro. La sua idiozia riempie le giornate di tutta la band, come se fosse il loro figlioletto idiota, e Tico non è da meno. Sono davvero un'accoppiata vincente insieme. Ed è quasi incredibile pensare che quel nano idiota abbia un figlio. Insomma, lui è così ... divertente? Poco serio? LOL Una delle poche band di cui amo ogni membro. Me li spupazzerei tutti di coccole. E poi sono tutti bellissimi (Jon di più però, eh. :3), quindi ancora meglio. *-* Direi di concludere in bellezza la recensione, con un bel Amo alla follia i Bon Jovi. Sono così stupidi :'3 Un bacio, e complimenti :D
I Am A Yellow Walrus

11/09/13, ore 08:56

Povero Tico! Tutti contro Torres!! ;) Richie e Jon che si azzuffano ghignando come due mocciosi sono geniali ed io sento di dovermi schierare dalla parte di Sambora: quel canapone del suo naso non si deve toccare per alcun motivo! In quando a Bongiovi... scusa se te lo dico, eh, Jonnino, ma fortuna che la ceretta c'è! <3 Eheheh!
David, chiaramente, ha mantenuto la sua solita posizione tranquilla e si è limitato a insegnare al piccolo Hector come si usa la testa del papi al posto di un bel rullante. Come sempre, quelli più quieti sono i peggiori! ;)
Adesso mi levo dalle scatole e sparisco. Questa storiella mi ha davvero divertita!
Evviva il nasone di Richie e a presto! Adesso devo andare anch'io alla cena a casa Torres. ;D

Angie Mars :)