This girl is on fire
di cary93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/14, ore 02:05

Se deciderai di finirla mi piacerebbe molto leggerla...ha una trama che intriga

04/06/14, ore 23:39

ehiii ciao!!!ho trovato questa storia ieri ...di solito non leggo quelle non complete ma mi incuriosiva....e leggendola credo di aver fatto proprio bene...mi piace un sacco....però mi dispiace che non vuoi continuarla...perchè vale davvero secondo me...magari se non ti va di continuarla chiudi con un bel capitolone finale...ma lasciarla a metà non è brutto poi???...io non scrivo storie ma mi piacerebbe tanto ma priprio il fatto di non completarle mi frena :(
cmq se continuerai a scrivere leggerò sicuramente :D
spero a presto!!!ciaoooo

23/05/14, ore 15:12

Sono felicissima che tu abbia deciso di riprendere questa storia :) mi dispiace tantissimo che la versione di Jonathan buono sia morta e che clary e jace abbiano litigato!
Il persinaggio di joceline è bellissimo e non vedo l'ora di scoprire cosa farà per smuovere la figlia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

23/05/14, ore 13:16

Davvero bello. Solo sono ancora in lutto per la morte di Sebastian/Jonathan. Sono davvero curiosa di sapere come si evolve la storia :)

19/05/14, ore 13:33

Davvero toccante. Ma ti prego, diventa come pa Clare e fallo resuscitare, ti prego. Io ho un debole per Seb in entrambe le versioni, ti prego. Comunque davvero bello, scrivi bene, la tua storia è davvero interessante. :D

19/05/14, ore 13:21

Bello, davvero. Il giuramento, si, è davvero bello. E questo Sebastian/Jonathan così è fantastico :)

15/05/14, ore 15:44

La tua storia è bellissima! Adoro clary e jace adoro tutti i personaggi e devo dire che Jonathan in versione buona è fantastico :)
ma non lo farai morire per davvero vero????!!!!
Spero che continuerai la tua storia
ciao dandelion10

27/03/14, ore 20:03

Oddio ti prego continua la storia che hai elaborato e magnifica non vedo l'ora di vedere come procede ti dico solo una cosa: SEI UN GENIO

09/01/14, ore 07:53

Noooo!!! Sebastian! Povero! Clary è colpa tua. Più cupa? O Madonna sarà molto interessante.

29/11/13, ore 14:36

Bello bello bello e bello..
Sono molto contenta di questa fanfiction
Ti prego aggiornala più spesso :D

18/11/13, ore 15:55

Sono da poco diventata una lettrice accanita di questa FF.
Ti volevo dire svariate cose:
1) è stupenda
2) la amo
3) amo la coppia Clace
4) perché hai fatto uccidere questo fighissimo e buono Sebastian!
Quindi continua così. Scusa se non ho commentato tutti gli altri capitoli, ma ero troppo impegnata a finire di leggere anche questo capitolo.
Ti prego fai presto ad aggiornare perché sono troppo in ansia per quello che è successo!
Aspetto irrequietamente il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

12/11/13, ore 23:11

O mio dio! Seb non è morto davvero, si è sbagliato, vero? Comunque apparte questo particolare il capitolo mi è piaciuto molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Complimenti ancore, sei bravissima. Alla prossima c:

17/10/13, ore 19:01

Bello bello bello! Io ti adoro tantissimo!
Ti prego aggiorna!
Un bacio,
Dubhe01. :) :D

15/10/13, ore 20:06

Questo capitolo è meraviglioso, mi è piaciuto davvero tanto. Clary e Jace sono, come sempre, dolccissimi, li adoro. Quando lui si è presentato come "il ragazzo di Clary" è stato stupendo. Sono felice di aver visto Sebastian e il suo rapposto con Clary, la parte finale in cui lei parla con lui è stata molto dolce, sopratutto quando suo fratello parla di lei e Jace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come si evolverà la storia. Comlpimenti ancora, sei bravissima. Alla prossima c:

08/10/13, ore 15:22

Sono sicura!
Quello nella casetta è Jonathan Morgenstern!
Mi gioco la paghetta! ;)
Capitolo splendido!