Quando viene Dicembre.
di Ellies

14/09/13, ore 00:02

Ci tengo a lasciarti una recensione per ricordarti che:

1_ Sì, scrivi alburcan divinamente, specialmente l'angst.
2_ Lorcan non può soffrire, è tra gli animali protetti e in via d'estinzione.
3_ Albus non lo può tradire perché gli è stata lanciata una maledizione voodoo secondo cui se lo fa gli cascano le palle (in modo che non possa farlo con nessun altro).
4_ DEVI scrivere un seguito in cui si aggiusta tutto, TI PREGO. O manderò orde di conigli a cercarti.
5_ Mi hai fatta piagnucolare dalla prima parola all'ultima.

ç_________________ç

11/09/13, ore 16:50

TU NON PUOI FARLO.
Semplicemente non puoi. Perché Al non lo farebbe mai. Non tradirebbe Lorcan. In nessun Universo. Neanche su Marte.

E Lorcan reagirebbe. Non aspetterebbe passivamente. Picchierebbe quello st***o o, meglio ancora, lo Schianterebbe. O si farebbe insegnare da Hermione quella formula per far comparire le pustole sul viso. E il tipo andrebbe in giro con la scritta "ALBUS POTTER E' DI LORCAN SCAMANDER" sul viso.
E poi figurati se non c'era di mezzo Jeremy, eh. Adesso si prende lui cura di Lorcan! *applauso sarcastico (?)*

Perché non puoi scrivere un po' di fluff anche tu, ogni tanto? Talento sprecato per un mondo di sofferenza e di dolore >.<
Scherzi a parte, sai che ti adoro, vero? Solo che mi fai soffrire cosi tanto, non me lo merito! ç.ç
Continua a scrivere, sempre e comunque. Magari ogni tanto ci scappa anche qualcosa di allegro!

Love you <3