Sorriso
di Lilian Potter

20/03/08, ore 08:30

Bellissima anche questa e sopratutto molto intensa a commoventi.Hai scritto delle flashfic una più bella dell'altra.Hai il dono di saper racchiudere in poche parole un turbinio di sentimenti.Hai fatto tuo il dolore,la sofferenza di Bella,e il lettore leggendo i tuoi scritti non può non immedesimarsi in questo dolore,non può non rimanere sopraffatto dal tuo modo unico di scrivere.Ti rinnovo ancora una volta tutti i miei complimenti.Sia per questa,sia per quelle altre meraviglie che sono"chiusa"e "malinconia".Quest'ultima poi merita un commento a parte perchè è semplicemente eccezzionale.Brava,brava,brava.Mi piacerebbe molto poter leggere una tua longfic o anche una one-shot.Continua così mi raccomando.Un bacione Locke

18/03/08, ore 18:35

Assolutamente stupenda e anche triste. Sei bravissima ed io sono monotona, perché non riesco a trovare un aggettivo adatto a qualificare te e le tue meravigliose storie, quindi ricorro sempre agli stessi. Ancora auguri di Buon Compleanno^^ Tua, Reth ^____^

18/03/08, ore 15:58

Auguri di buon compleanno!, e complimenti per questa fic breve, ma molto bella^^

18/03/08, ore 15:35

Tesoro, figurati se adesso ti liberi della tua nuova fan.
Regina delle flash! Ecco come ti chiamerò.
Sei grande, riesci a racchiudere in poche parole emozioni enormi^^ La solitudine e la rassegnazione di Bella sono palpabili, ma in fondo al cuore non si è mai arresa...
Le tue parole sono incantevoli, complimentoni!
Augurissimi per questa giornata speciale! Il mio regalo l'hai ricevuto ieri e sono felicissima che tu l'abbia apprezzato.
Un bacione e grazie a te per questa flash!
Lasciarti un commento è sempre un piacere!
BellaBlack.

18/03/08, ore 14:45

Topazietta le tue ff su twilight mi piacciono sempre più!! :D E poi oggi dovevo recensire perchè è un giorno speciale...E' IL TUO COMPLEANNO!! augurissimi e continua così! Sei davvero brava a comporre! ;)

18/03/08, ore 13:38

Che bella! Hai descritto Bella perfettamente ç_ç Povera piccola. Edward scimunito! XDDD
Brava *___*

18/03/08, ore 13:32

Descrizione bella e molto realistica della sua disperazione. Complimenti.

18/03/08, ore 13:30

Ciao, ma tu una scheggia sei! Sempre New Moon, la parte che mi fa detestare Edward ma lo fai apposta? La sofferenza di Bella diventa la mia per quanto la descrivi bene! Stò finendo i fazzoletti e il succhiasangue, pardon Edward, lo detesto sempre di più! (PenPen cerca di ricordarti che trattasi di personaggio esistente solo sulle pagine di un libro e recensisci Lilian come si deve!). Splendida e dolorosamente realistica e ancora più bella perchè condensa tutto il dolore di Bella in poche righe! Brava!!! Ciao PenPen