Make heaven out of hell
di MaidOfOrleans

17/09/13, ore 17:48

Avevo scritto una recensione molto bella e furba ma il pc me l'ha cancellata. Dunque. Sono scazzata.
Ma.
E' bella, lo sai, e spero che i pisquani si incontrino al più presto, già nel terzo capitolo, e che ci siano quante più canzoni di Taylor Swift possibile. Magari anche un We Owned The Night da qualche parte - no aspetta, non c'entra 'na fava, è solo bella.
Esigo un matrimonio interrotto alla Shrek.
E un ciuchino che spunti fuori a caso.
E Kono che prende a calci nei denti i supercattivi.
E che il futuro marito di lei venga fatto a pezzi dalla Yakuza.
E SOPRATTUTTO, esigo Steve/Danny. Ti prego. Tipregotipregotiprego. Ti imploro. Che fanno da background. Con tanti cuoricini.
E che i protagonisti di Eveni finiscano assieme <3

12/09/13, ore 20:43

In primis, ho molto apprezzato il tuo modo di scrivere e sopratutto Hawaii Five-0 è un telefilm che guardo volentieri. Non dico nulla sulla presentazione, già sono consapevole di tutto ;). Attendo la pubblicazione del terzo capitolo. Hai ricreato perfettamente il clima che sentivi nel film. Non farò una recensione lunga dove trovo difetti (che non ci sono) nella tua FF. E' fantastica, il primo ed il secondo capitolo mi hanno preso molto. Positiva perché ho apprezzato praticamente tutto. Con una presentazione grafica migliore vedrai che tutto il risulterà più leggero :D
Un abbraccio,

Andy.