How I met the band
di Amy e Clau

16/12/13, ore 20:22

waaaaaah!!! cominciavo a pensare che non avrei visto altre vostre storie, care ragazze! beh a parte ciò...very compliments per la serie, moltomolto bella :)
by l'un terzo mancante della band immaginaria ;)

08/10/13, ore 14:53

Questa fanfiction è stupenda, ho letto tutti i capitoli in meno di un quarto d'ora, la amo proprio! Poi vabbè, Seb che attira l'attenzione di tutti in aeroporto, che fa tutto il figo yoyoyo stile 'voi non siete nessuno in confronto a me' mi fa morire! Unica cosa: Bjerk? Siamo sicuri? Io lo seguo da tanto, non ho mai visto il suo cognome scritto così, boh! 0:
-Saluti, Intoanother

11/09/13, ore 23:29

Ed eccomi presente anche all'ultimo capitolo !!! ; D
A quanto pare Sebastian è sempre il solito,già mi vedo la scena in aeroporto con lui che urla e tutti lo fissano....abbastanza esilarante !!! ; )
A proposito  di capelloni (scambiati per ragazze),anche  Rachel è stato scambiato per una donna,soprattutto per il suo nome, anche se continua a dire che è portoghese...ma vabbè dai,lasciamoglielo credere !!! XD
Devo ammettere che mi è piaciuta subito questa ff ,gli incontri di quei cinque sono stati ''speciali''...mi dispiace ancora per Dave,teneva molto a Scotti !!! :' )
Ciao e spero ne pubblicherete altre ,
Nikki_Lee_666