voltare pagina...
di Brauccia

25/05/08, ore 15:23

oddio è troy.dimmi ke è troy.ti supplico!e ti scongiuro aggiorna prestissimo!è una delle mie ff preferite...e poi insomma ke fai mi lasci così sulle spine??vabbè sn pazza...baci baci tvb

25/05/08, ore 11:57

uh dio,questa ff è bellissima!sisi,brava mi piace molto!poi queste storie un po' intricate sono le mie preferie,stupenda,sisi,bravissima ciao baci tvukdbxs!^^

27/04/08, ore 15:34

Bellissimo questo capitolo,come la FF!!Brava!Se ti va possiamo sentirci via MSN questo è il mio capitolo:lety-disaster41@hotmail.it,Kiss,bravissima,Walking*

12/04/08, ore 17:14

la storia si fa sempre più interessante. aggiorna il più presto possibile, ormai sono troppo curiosa di sapere come continua

10/04/08, ore 16:35

accidenti...qst proprio nn me lo aspettavo...cioè, io pensavo ke lui avesse tradito sharp...cavolo!mamma mia poverina!...aggiorna prestoooooooooo!!!!!in quanto ai complimenti, te li meriti tutti!bravissima!baci^^

09/04/08, ore 21:44

troy!!il mio troy!!!ma che gli fai combinare?!?!°° va bhe capitolo bellissimo,sisi,mi è piaciuto molto brava baci tvukdbxs!^^

20/03/08, ore 12:33

ops,hihi,credevo di aver recensito e invece,che stupida che sono comunque bello questo capitolo,brava aggiorna presto baci tvukdbxs!^^

20/03/08, ore 11:11

oddio tesoro ma sei troppo dolce! grazie grazie grazie, grazie all'infinito! e..troy è con un'altra vero? magari gabriella...>.< XD ke bello questo chappy! wow! wowwowwow! bravissima! e vanessa è dolcissima pure lei! e ti prego fa ke sharp perdoni troy...so ke succederà ma ti imploro lo stesso! ancora super-complimenti! baci tvukdxs!

18/03/08, ore 20:51

allora, 1: prova a cancellarla o a nn continuarla e ti ammazzo. 2:...BRAVISSIMA! è stupenda! sn così curiosa ke se domani nn aggiorni mi taglio le vene! ke bella, l'idea è bellissima, voglio sapere cs è successo! ti prego aggiorna prestissimo! ti supplico! ok, momento di pazzia finito(spero!) baci tvukdbxs ciao!