Resurrected.
di foreverwithyou

18/05/14, ore 22:09

La storia è scritta in maniera intrigante e perfetta a livello di grammatica e ortografia. Unico appunto è la divisione in paragrafi che aiuterebbe una migliore suddivisione delle scene ma .. wow! Ho letto che molti odino Jack, io lo trovo un personaggio assai interessante invece! Corro a leggere il secondo capitolo! -Ronnie

18/03/14, ore 12:57

Mio Dio!
Povera Lydia, che stupido suo marito, io lo metterei in galera (?) >< siamo al primo capitolo e già non lo sopporto.
Anyway, scrivi benissimo! Mi complimento con te <3
Corro a leggere il secondo capitolo~

13/09/13, ore 14:39

Ciao!!
Ho appena letto questa storia!! Davvero molto bella!
Hai uno stile ottimo e riesci a descrivere tutti i vari elementi della storia senza però diventare noiosa! La sintassi e l'ortografia sono perfette.
L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di dividere i paragrafi, più che altro adesso il testo è tutto attaccato e molto piccolo, manda un po' a male gli occhi :D inoltre dividendo i paragrafi riesci anche a sottolineare meglio i cambi di scena.
Per il resto è tutto davvero ben scritto.
Aspetto il seguito perchè sono curiosa di sapere cosa significa il titolo :D

Baci
Jo

12/09/13, ore 18:37

Lo adoro, giuro. Non vedevo l'ora di leggere il primo capitolo!.
Odio Jake con tutto il cuore, davvero. Quel cazzone idiota, madonna D:
I love you my love. <3

12/09/13, ore 13:51

Oddio povera Lydia. ;(
Devo farti i complimenti cugy la storia è scritta davvero bene, il passato è il tuo regno :P
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ben o male la storia la conosco già ma leggerla è tutta un altra cosa. ;)
A prestoooo. BRAVA!

Kiss-Kiss. lollipop 2013