He has gone.
di LenK

27/04/14, ore 19:22

Che belle!! A me sono piaciute un sacco, e penso che i personaggi avessero davvero fatto queste considerazioni in quel momento. Da come Anna si era buttata sotto le luci rosse, non posso immaginare il contrario, se non una consapevolezza che il re tornasse da lei. Misaki mi ha fatto sentire male, malissimo. Saruhiko invece mi è piaciuto un sacco, nonostante tutto considerava Mikoto il suo Re. Probabilmente è perché è stato lui a fargli scoprire quel mondo nuovo, è stato il primo Re che ha avuto, ma è bello pensare invece che nonostante gli insulti ad esso, non lo avesse mai realmente tradito. Infine cè Izumo che nelle parole dell'Anime mi aveva fatto commuovere e anche qui ha fatto lo stesso. Una fiction assolutamente bellissima, i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuta un sacco. Un vero capolavoro.
Spero di sentirti ancora in giro.
Bye-bye

16/09/13, ore 15:56

....♥
Questa storia non ha recensoni. Eppure merita un parere, non basta leggere e mettere tra i preferiti, o tra i ricordati.
Perchè hai saputo dare un'ottima interpretazione al pensiero dei personaggi. Perchè hai rappresentato anche il pensiero di Fushimi, che raramente ho visto in questo fandom pensare a Mikoto mentre moriva. Anzi, ti dirò di più, io, personalmente, prima di questa, non avevo mai letto una riflessione di Fushimi alla morte del Re Rosso. Quindi ti stimo, ti stimo molto. Anche perchè con sole 100 parole ciascuno, hai saputo descrivere bene ciò che volevi scrivere.
Che altro dire, io, mentre Mikoto oriva, ero nelle condizioni di Yata -se non peggio (è possibile?).♥ XD
Comunque, ottimo lavoro mia cara, spero di leggere altre tue storie, in questo fandom forse, o in altri. Ci vediamo! ~

Bacioni,
#Matt