Missione Terribilmente Impossibile
di Treasterischi

09/04/15, ore 21:22

Snake: Ooooook.....intendi Solid Snake o me,Big Boss?
Ti dico solo che potresti mettere me,perché se hai MGS3 sai come finisce (se l'hai finito) COMUNQUE CHARLIE IO NON SONO UN NINJA!!!!
LO È RAIDEN!!!!

27/08/14, ore 23:03

Cioè, io mi "lamentavo" di Batman e Draken, ma qui... qui si raggiungono livelli di demenza ed epicità epocali. Voglio dire, snake/big boss, nathan/joel, old Lara/new Lara, Sam Fisher, far cry 3, Columbia... una persona sana di mente non avrebbe mai neanche pensato di metterli insieme in una parodia( il mio non è un insulto, per me la pazzia è sintomo di genialità, almeno finchè non viene portata allo stremo), e nonostante sia tutta una gigantesca satira, riesce anche ad avere senso grazie all' isola che li riunisce ed agli squarci che giustificano i loro comportamenti. Ribadisco, l' idea degli squarci di Bioshiock Infinite è a dir poco geniale, anche se avrei preferito vederli in una trama più seria... non fraintendermi, anche questa mi ha fatto ridere, soprattutto la parte in cui snake trivella di colpi Citra. Apparte questo nient' altro, mi fa piacere vedere una trama su alcuni dei miei personaggi preferiti, mi ha divertito e ho la sensazione che continuerò a divertirmi leggendo altri tuo racconti.
P.S.: i miei personaggi preferiti sono: snake(ovviamente, sia il clone che l'originale), far cry 3(Vaas è un mito), Joel(non ho mai giocato ad uncharted, ma dubito che possa raggiungere i livelli di trama del suo discepolo) e per ultimo Bioshock( vorrei poter dire anche infinte ma non ho avuto l'occasione di giocarci). Ah gia, dimenticavo Sam, 47 e lara... ho giocato hai primi due, sia le prime versioni che il reboot su playstation 3, erano carini, ma troppo monotoni, e lara... beh diciamo solo che il primo tomb raider mi ha parecchio traumatizzato( si anchio mi ero rotto di morire), alla nuova versione non ci ho ancora giocato.

30/10/13, ore 15:50

Ciaaaao!!!! erano mesi che non si vedeva una tua storia!! scusa il ritatrdo di questa recensione, ma non entravo su EFP da.parecchio.
Dunque cominciamo,la storia è bel mix comico di tutto e le situazioni sono davvero divertenti (Hitman in camicia hawaiana poi XD) e non mancano i momenti epici! in poche parole il grande ritorno di Treasterischi (TREASTERSCHI IS BACK!)!!! aspetto con gioia le nuove avventure dei nostri eroi!!! (Assieme a MGS5!!!!) aspetto con ansia la prossima fic di questa magnifica saga!!! magari con un capitolo "Bruciante di vendetta" dove gli "Uomini diventano demoni".
Ciao alla prossima!

28/10/13, ore 23:12

No Jasoooooon, no Snaaaaaake!!! Non puoi farmi questo U.U Sappilo, potrei arruolare un team di ceceni appena usciti da un gulag siberiano, mandarli a cercarti e farti cambiare il finale XD
Snake non può subire reboot o cambiamenti e Jason non può farsi ammazzare da una scolaretta assassina, diamine, con tutti i funghi che s'è dovuto sorbire e tutte le battaglie si merita anche lui la vittoria.
Comunque, anche se tutto sommato NON va bene così per Snake e Jason, va bene per gli altri personaggi, tranne Otacon, lui è lo sfigato che si becca Boss XD
Ci becchiamo alla prossima storia ^^

24/10/13, ore 20:48

Ok finalmente non mi mangero piu le unghie aspettando il prossimo chap ma questo piu piu che en epilogo sembra un prequel di una futura missione impossibile (aquilus si inginocchia davanti a treasterischi) ti prego non dirmi che mi sbaglio...
Ahah ok bell'epilogo e se mai ci sara una continuazione io saro in prima fila per leggerla ciao e complimenti per tutte le boiate che hai inventato per questa fic

22/10/13, ore 16:54

Bel capitolo, ovviamente ci manca solo la conclusione, spero almeno. Mathias ... sai che non ricordo chi sia?
Comunque, al di là di questo, spero che né Snake né Sam siano colpiti da qualche sorta di remake ... sarebbe qualcosa di osceno, ne sono sicuro XD

17/10/13, ore 16:37

Bel chap peccato che sia quasi finito credo che il prossimo.sara l'ultimo capitolo la battaglia finale contro la statua ahahah era spassosissima

15/10/13, ore 14:40

Come mai non ho notato questa Fic?
Orbene eccomi qua! Il mio nome è Gaia, Gaia TheGamer (?) Amante dei Videogiochi, dei Libri e dei Pony in Technicolor!
Ho letto la storia tutta ad un fiato, e mi sta piacendo un botto! :D
Inoltre Otacon mi ha fatto troppo ridere! xD
E Joel... Non fare il depresso! ù.ù
Joel: D:
Comunque andiamo avanti... Il cameo del Songbird mi è piaciuto troppo! Sarà perchè adoro Bioshock? Aspetto anche l'apparizione di Booker ed Elizabeth! :D
In totale il capitolo è... *rullo di tamburi*
9/1O!
Complimenti! Ti sei guadagnato un 'preferito' ed un 'seguito' (?)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 02:42 pm)

10/10/13, ore 21:30

Si beh c'è una somiglianza imbarazzante tra i due Vic, penso qualcuno debba mandare una lettera alla Ubisoft a riguardo XD

Comunque, tornando a noi ... ma povera Citra! Ma dai, non puoi uccidermela XD Non così ... e dov'è Jason, anche lui hai ucciso?
Capitolo bello comunque, ottimo che i personaggi stiano tornando in loro, spero, seppur qualcuno è divenuto drogato/cleptomane ... spero non sia così veramente in TLOU. Ci vediamo alla prossima!

10/10/13, ore 15:53

La parte della sacedotessa faceva crepare dal ridere non vedo lora che sia mercoledi per leggere il prossimo chap

06/10/13, ore 19:08

Beh se diciamo che lo squarcio rimette in contatto i reboot con gli originali, allora quei poverini di Sam e Snake non dovrebbero avere problemi ... a meno che non entriamo nel campo del pan-dimensionalismo probabilistico. Però non farlo! Niente pan-dimensionalismo probabilistico ...
Comunque, beh, se Lara e Nate tornano normale non sarebbe una pessima idea. Sai, un po' di old shool fa sempre bene. Comunque, spero compaia anche quel caro ragazzo detto Brody, Jason Brody.
Ci vediamo alla prossima!

29/09/13, ore 20:14

Voto contro il Metal Gear, dopotutto siamo nell'isola delle droghe e delle sparatorie alla vecchia maniera mi sa.
Comunque, capitolo niente male, anche se l'effetto vengo/me ne vado non mi piace, ma è un problema di gusto mio, non tuo XD
Carina l'idea di fare un po' di sana satira su certi malsani modi di creare equipaggiamento e curarsi (Non hanno senso, eppure li usano).Spero il prossimo capitolo non tardi ad uscire. Adios!

26/09/13, ore 20:45

Ahahah troppo bello mi e piaciuto troppo questo chap a questo punto manca solo un metal gear e siamo a posto

21/09/13, ore 17:03

Uhm beh che tutti precipitino su quell'isola maledetta ci sta XD Suppongo già di sapere chi venderà loro le armi ...
Sono curioso di vedere come integrerai Nathan e 47 in questa storia, considerando sempre i loro ultimi giochi ^^

12/09/13, ore 16:11

Belle queste parodie,interessanti,questi crossover con i maggiori o quasi tutti i personaggi dei videogiochi sono interessanti,sopratutto se c'è sam!..Dovresti mettere joel e ellie per completare il tutto...Per il resto è ottimo..Brava continua cosi...