Missione Terribilmente Impossibile
di Treasterischi

09/04/15, ore 21:22

Snake: Ooooook.....intendi Solid Snake o me,Big Boss?
Ti dico solo che potresti mettere me,perché se hai MGS3 sai come finisce (se l'hai finito) COMUNQUE CHARLIE IO NON SONO UN NINJA!!!!
LO È RAIDEN!!!!

27/08/14, ore 23:03

Cioè, io mi "lamentavo" di Batman e Draken, ma qui... qui si raggiungono livelli di demenza ed epicità epocali. Voglio dire, snake/big boss, nathan/joel, old Lara/new Lara, Sam Fisher, far cry 3, Columbia... una persona sana di mente non avrebbe mai neanche pensato di metterli insieme in una parodia( il mio non è un insulto, per me la pazzia è sintomo di genialità, almeno finchè non viene portata allo stremo), e nonostante sia tutta una gigantesca satira, riesce anche ad avere senso grazie all' isola che li riunisce ed agli squarci che giustificano i loro comportamenti. Ribadisco, l' idea degli squarci di Bioshiock Infinite è a dir poco geniale, anche se avrei preferito vederli in una trama più seria... non fraintendermi, anche questa mi ha fatto ridere, soprattutto la parte in cui snake trivella di colpi Citra. Apparte questo nient' altro, mi fa piacere vedere una trama su alcuni dei miei personaggi preferiti, mi ha divertito e ho la sensazione che continuerò a divertirmi leggendo altri tuo racconti.
P.S.: i miei personaggi preferiti sono: snake(ovviamente, sia il clone che l'originale), far cry 3(Vaas è un mito), Joel(non ho mai giocato ad uncharted, ma dubito che possa raggiungere i livelli di trama del suo discepolo) e per ultimo Bioshock( vorrei poter dire anche infinte ma non ho avuto l'occasione di giocarci). Ah gia, dimenticavo Sam, 47 e lara... ho giocato hai primi due, sia le prime versioni che il reboot su playstation 3, erano carini, ma troppo monotoni, e lara... beh diciamo solo che il primo tomb raider mi ha parecchio traumatizzato( si anchio mi ero rotto di morire), alla nuova versione non ci ho ancora giocato.

12/09/13, ore 16:11

Belle queste parodie,interessanti,questi crossover con i maggiori o quasi tutti i personaggi dei videogiochi sono interessanti,sopratutto se c'è sam!..Dovresti mettere joel e ellie per completare il tutto...Per il resto è ottimo..Brava continua cosi...