Sahkkara
di Mera

18/08/14, ore 13:29

Ciao:)
Come promesso sono passata a leggere e adesso continuerò a leggere e recensire;)
La storia è originale e molto molto carina e coinvolgente. Sembra di vivere ciò che vive Tommy. Davvero bravissima. <3

Ti aspetto nella mia long "Dear mum it's me again"

-Amely

16/07/14, ore 21:55

un bambino e un mondo fantastico?

la cosa si preannuncia ottima

ma chi ha spinto tommy e chi gli ha versato la caraffa d'acqua in testa??????

penso che lo potrò scoprire solo continuando..... vado!

15/07/14, ore 17:51

Heyoo:)
Parto col dirti, che non ho mai letto storie del genere. Dinsolito mi soffermo sule fanfiction. Ma devo dire ce questa storia mi è piaciuta molto. È una cosa nuova, e ho apprezzato molto i personaggi, tipo un paese delle meraviglie? HAHAHAHA ANYWAY continuo a leggere più tardi, ora mi secco troppo. Da la colpa a Iloveminions di questo. È lei che mi ha insegnato i significati e le sfumature della parola "seccarsi". Ora mi dileguo, alla prossima. :)

13/09/13, ore 17:03

Questa è la prima fic orginale del genere avventura che leggo e... CAVOLO SE MI PIACE!!!
Il primo capitolo è bellissimo, scritto molto bene e la trama mi sembra molto originale, perciò ottimo lavoro!! ^^
Inutile dire che finisce nelle preferite e nelle seguite, perché voglio assolutamente leggere anche il secondo capitolo :)
Baci
_Ecchan_

12/09/13, ore 16:42

Mh, è la prima volta che leggo una storia originale! (sai di solito leggo le FF bastate su fumetti o cose del genere) E devo ammettere che mi è davvero piaciuta ^_^:

-La trama è interessante e coinvolgente.
-Scrivi che è una meraviglia.
-Non commetti errori grammaticali o di battitura.

E l'html mi piace davvero ahahah :P comunque! Mettiti bene in testa che hai la tua prima lettrice u.u (non che fan sfegatata).
Quindi NON SMETTERE DI AGGIORNARE e AGGIORNA il prima possibile! :33 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :** Baciiii <3 -sasa123-