Ridley's torment.
di creaturesstories

04/07/15, ore 14:55

Ehy ciao.
Sai la tua one-shot è davvero bella. Mi è piaciuta sul serio e posso assicurarti che non lo dico a tutti anche perché... odio le one-shot. Ma la tua mi ha colpito particolarmente.
Hai reso davvero bene lo stato d'animo di Ridley. Giuro era come se io stessi leggendo i suoi pensieri.
Oh... un po' goffa questa frase.
In effetti ho letto i suoi pensieri.
Dato che sei una fan di Beautiful Creatures, io preferisco chiamare la saga così, posso invitarti a leggere la mia fanfiction/cross-over?
Si chiama Beautiful Claiming ed è una cross-over perché inserisco i personaggi di Beautiful Creatures nel contesto e anche un po' nella trama di Teen Wolf.
Sempre se non ti dispiace.
A presto e... complimenti ancora per la one-shot.

22/09/14, ore 21:49

Per l'angelo è bellissima ! Ridley e Link meritano più di un lieto fine! E questo che ti gli hai donati è quello che io ho sempre immaginati *-*

16/09/14, ore 19:21

Si, sono sempre io, lo so haha ma questa coppia è bellissima...
brava:)
bacibaci
ciccy

12/01/14, ore 11:48

Ciao, eccomi qua a recensire una tua storia. Scrivi veramente molto bene. Non ho notato errori di grammatica. Mi piace come Ridley esprime i suoi sentimenti, ed anche la fine è molto bella. Complimenti :)

28/12/13, ore 19:57

aw mi piace ed è scritta bene :3
dovresti pubblicare più one shot secondo me lee :)
ann

15/09/13, ore 18:55

Davvero brava! Hai saputo rispecchiare perfettamente i sentimenti di Ridley secondo me!