L'usignolo e la rosa
di MC_Gramma

03/01/14, ore 14:45

Sei tornata !!!!!!!!!!!!!!!! Allora allora, ma che bel capitolo
Serley !!!! Tanta tanta Serley !!!! Solo per questo ti adoro, sposami *_* E ... chi se l'aspettava che Marley avesse dormito alla Dalton, con Puss che l'ha svegliata xD Lei e Sebà sono i nuovi Hummelberry, ma con una marcia in più, poco ma sicuro LOL E c'è stato un duetto Serley ... *_*
Hunter, e così scopriamo qualcosa in più sul suo passato, molto utile devo dire, in quanto alle foto della ex ... distatenzione, null'altro, Marley doveva cancellarle, ecco cosa doveva fare
loro tre ... insieme, a fare colazione *_* Hunter e Sebastian sembrano una coppia sposata, e Marley è l'amante xD Sono un terzetto stupendo, e Sebà ha conquistato Millie Rose, al telefono .... ora è compreso anche lui nel pacchetto, e non è un bonus che si può rifiutare
in quanto a Malcolm ... gioventù, questa gioventù ... e scopriamo le precedenti liason di Sebà ... non le commenterò nessuna ....
lo Scandals ... e ci sono andate en travesti ... però, intraprendenti loro ... anche Lucy, e sai quanto mi costa ....
" Sei adorabile, sai?! Se fossi davvero un ragazzo ti avrei già rubato a Clarington..” “Se fossi davvero un ragazzo dove sta scritto che sarei gay?” questo mi ha ricordato L'appartamento spagnolo quando Anne Sophie dice a Xavière perchè non sei una ragazza? e lui el risponde il mondo è tutto sbagliato
Lo Scandals !!!! Lo considerano di casa là dentro, chissà perchè lo sospettavo, e cis ono andati tutti .... tutti ... e... consoce le drag queen, avrei dovuto sospettarlo
e poi ... intermezzo caliente nei bagni, per la prima volta i bagno dello Scandals hanno visto sesso etero, evento mai ricordato a meoria ... giorno di giubilo nel regno LOL
Il ballo, allora ... fossi in lei chiederei a Sebastian ... deve essere il sogno della sua vita andare ad un ballo scolastico in una scuola pubblica ( inserire sarcasmo pls ) xD E ... potrebbe sempre dire che si sono conosciuti allo Scandals e farsi reggere il gioco da Unique, sarebbe un'idea accettabile ... poi ad attenderli fuori ovviamente ci sarebbe Hunter, ma è un piano che potrebbe funzionare LOL

08/12/13, ore 10:22

Allora allora ... sai bene come la penso su quel punto, am siccome è previsto lo Scandals non dubito che in quel abgnoq ualcosa accadra, una belal sbrozna e tutto andràcoem dovrebeb andare * risata satanica *
Finn ... oh Finn.... a questo punto diciamo che Marley è un po' come una bimba Finchel, Finnegan, of Finnegan ... che caro ragazzo, ora però sorge un interrogativo ... il ballo, coem faranno per il ballo ????
ed eccoli, i Warbles pronti epr le regionali e .. Lucy ... l'essere una Sterling è cosa buoan e giusta, l'altra cosa .... sai come la penso, e dico tutto. Marley in rosso ... in effetti il rosso sta bene a tutte, eppoi sfina e questo non guasta mai
guarda guarda chi si rivede, dopo così tanto tempo, nientemeno che Harmony ... la bimba degli omogenizzati ... è sempre bello rivederla ... e ora tutti a LA .... dove c'è Cooper * lancia messaggi subliminali per un'eventuale coopbastian *
della serie, qui sono tutti felici e innamroati ( o arrapati dipene da coem vogliamo vedere le cose )
Sebastian e malcolm si danno alla apzza goia nei bagni [ questa gioventù, hanno inventato le macchine dananzione, almeno stavano più comodi] e Hunter e Marley ... sperimentano nuove cose
" Mulan, testa gialla palestrata e quella nasona snob che sarebbe stata perfetta per la Crawford " ... e basta co' 'sto politicamete scorretto, che ragazzacci lui e gli altri xD Almeno non la chiama più Tina Blowing Wang, è un passo avanti
Kurt inq uell'Inghilterra e le Pezberry da sole, o melgio Santana nell'appartamento, Rachel che tra un po' vivrà da eremita nel bagno, torna Kurt, torna a NY .. lascia pure Adam in Inghilterra ma torna
allo Scandals ... la cosa si fa sfiziosa, e comunque è strano che nessuno abbia ancora sospettato nulla

02/12/13, ore 09:41

OMG ... hai aggironato ... vediamo vediamo ....
le ND hanno saputo dei Warbles, e non l'hanno presa bene, e il povero Finn non è riuscito a trattenerli, fortuna che Schue ha evocato i Beatles, fortuna lui ... e cmq Finn ha ragione
le paturnie di Blaine ... non è con questo atteggiamento che si riprenderà Kurt ... Inghilterra ... sai come la penso su questa parte, io ci spero ancora, ho sperato in cose peggiori ergo ... l'amicizia Blam è cos' dolciosa *_*
Passando al lato Warbles della forza ( lol ) ... gli amici cadetti dell'Accademia Militare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Li aspettavo da tempo, che cicci ... i troppi voli hanno rovinato loro il cervello ma sorvoliamo elegantemente sulla cosa, e così si consoce anche il famoso Malcom Palle bruciate, che onore ... Sebastian mi sembra che voglia far conquiste ... si preannunciano tempi di cravatte, o calzini, appesi sulla maniglia xD ... e così gli piacciono bassi, eh'? Io non dispero nella thadastian ma ... Malcom finchè sarà in Ohio si divertirà, me lo sento xD
la legione Straniera .... EDITH PIAF !!!!! Non mi dirai che prima o poi Sebà, o chi per lui ci canterà la Edith Piaf *_* ... undici anni ... vini .. degustazioni, gli avranno affinato il naso, ma spiegano molte cose
il luna park .... un po' di Ryunique che non guasta mai e poi .... Huntley + amici dell'Accademia .... che cicci *_* .. e poi arrivano le ND a fare i cockbloker, non c'è più religione al mondo ...
" rana dalla bocca larga quasi correndo nella loro direzione, seguito dal nano da giardino, il mulatto adultero e il tizio col nome da cartone animato " ....e rieccolo co' 'sti soprannomi politicamente scorretti, ma ha ragione, ha ragione ... per un momento ho creduto che avrebbero scoperto tutto, e invece no ..
cadetti della gloriosa US Air Force Academy ... se lo dicono loro, io vedo solo un gruppo di pazzi ... e Hunter che dovrà tornare a fare il cupido ....
prima o poi però li scopriranno, me lo sento

26/11/13, ore 18:06

Scherzi, vero? Annoiata? Per niente! Anzi! Grazei tante per avermi dedicato il capitolo :3 Grazieee!!!! Finalmente la dolcezza Huntley è arrivataaa :D E non solo!
Già, perché i due non erano soli! C'era pure Sebi, E ANCHE SANTANA. Che nonostante tutto, all'nizio dell'uscita *fa gesto delle virgolette con le dita* è stata dolce con Marley. “Quella ragazza è un tesoro e se la farai soffrire, se la farai piangere io ti scatenerò contro tutta Lima Heights e nessun addestramento militare riuscirà a salvare le tue pallide chiappe dal linciaggio! ¿Entiendes?” Qui mi sono praticamente sciolta mentre mi ammazzavo dalle risate. E' possibile? A quanto pare, si! Devo dirlo! Anche se Tina non mi va proprio proprio a genio, mi dispiace per lei e per la sua conidzione "amorosa" con Mike. E mi sembra strano che l'asiatico nonostante riusciva a stento a NON prestare attenzione a Tina mentre cantava l'abbia distrutta a quel modo! Uno scatto d'ira? Plausibile :D
Ahi! Sebi ha toccato il tasto dolente di Brittany °-° E Santana stava quasi toccando il tasto Blaine! Fortuna che c'è Hunter :3 Ed ecco che arriva altra dolcezza Huntley! La scena della giacca? Stupefacente. Ho immaginato tutto alla perfezione e non ho potuto fare a meno di sorridere. E (questa te la devo prorpio dire xD) siccome quando mi sono accorta che avevi aggiornato era mezzanotte passata, ho letto una parte del capitolo a casa e l'altra parte a scuola, e si, mentre leggevo la scena della giacca e sorridevo come un'ebete ero a scuola, e la prof se n'è accorta °-° Per poco non mi beccava xD
E così il nostro bell'imbusto Hunter è per metà russo, eh? Cosa intrigante :D
La storia di Orione?! DIVERTENTE! Mi sono spasciata dalle risate, sul serio. Per non parlare poi di quello che succede DOPO la storia di Orione °-° (La mia faccia ----> °o°) Non facevo altro che chiedermi se Hunter avrebbe picchiato a sangue Sebi. FORUNATAMENTE, poi non l'ha fatto, perdonandolo solo per il fatto che era del tutto sbronzo. Sai, l'intuizione di Santana non è del tutto sbagliata. “Aspetta un momento.. Rachel una volta ha pomiciato con Blaine e ora sta per ottenere il ruolo dei suoi sogni.. e Brittany giusto stasera s’è ricordata di aver limonato con lady Hummel ed a distanza di qualche anno è stata ammessa in uno dei migliori college al mondo.. quindi.. i baci dei ragazzi gay portano tardivamente fortuna." Sai, non posso che darle ragione. In un certo senso ha senso °_° xD Vabbè, speriamo che il bacio del TOPINO le porti davvero fortuna xD E per concludere! La parte finale è stata davvero da sganasciarsi! Santana ovviamente ne approfitta troppo. Ahahah, occhio San. Hunter potrebbe buttarti dalla finestra se non fosse un gentleman :) E occhio! Voglio scoprire come va a finire la favola di Sebi. u.u Ciao :-*

Ps. Sbaglio o il cavaliere con l'armatura somigliava indirettamente ad Hunter? Vabbuò, ciaoooo :D

25/11/13, ore 08:11

Hai aggiornato !!!!! Grazie per la dedica iniziale, prima di tutto, e ora ... qui verrà fuori una recensione fiume, sallo xD
Allora ... Marley si aspettava un'uscita romantica, massimo un'uscita con il suo ragazzo e il migliore amico del suo ragazzo ( che tra un po' diventerà anche il SUO migliore amico ), e invece Santana si è imbucata, con classe ovviamente, e con degli insulti, ma siamo nella media .. creativi i due, devo ammetterlo
i Tike, ahhh le dolenti note .... ecco spiegato perché si son lasciati, ho come l'impressione che dietro ci sia la longa manus di Mike Chang senior, ma non ci giurerei
e così scopriamo del background anche del lato materno di Hunter, fa sempre bene ... ecco spiegato perché il nostro beve con tranquillità, i geni russi gli consentono di trincare in quantità e non sbronzarsi ... nel mentre i sebtana si sono urlati di tutto, nelle rispettive lingue, e hanno avuto bisogno di un moderatore ... non ci sono più gli appuntamenti a quattro di una volta
'sta cosa qui del negozio di liquori se l'è proprio legata al dito, non la dimenticherà mai, in compenso lui e Tana si sono presi una sbronza di quelle epiche
Blaine ... la 2x14 e la 3x05 insegnano che Blaine sbronzo è preoccupante, fortuna che c'era quella santa donna di Unique a controllarlo, fortuna quello
" Posso metterti lo smalto?” “Non sono ancora così ubriaco.. riprova più tardi..” – e finì col tentare di convincerlo a farsi truccare. " ... da nemici giurati a BFF, complice la sambuca, ora si passa anche alle sedute di trucco e parrucco ... quanto li adoro *_*
Irina Korshunova , finalmente scopriamo il nome della madre di Hunter ....
topino ..... calma Diana non ... TOPINO !!!! E' stato più forte di me, non ho saputo resistere
" “Ci sono una messicana, un francese, un russo e.. Marley, tu cosa sei? Aspetta, fammi indovinare.. irlandese..” , stanno diventando davvero una barzelletta, ma sono così pucciosi .... dovrebbero uscire insieme più spesso, tutti e quattro
kadam, sei perdonata perché hai inserito Burt e Carole, sallo ... cmq Kurt, in Inghilterra fa freddo, piove sempre, si mangia male e il gusto inglese è orrendo, resta in Ohio, resta col nano pieno di gel !!! [ sapevi che l'avrei detto]la leggenda di Orione, ora Hunter si sente classicista, è un bravo ragazzo, basta grattare bene ed ecco che è un bravo ragazzo, Marley fa ancora in tempo ad impacchettarlo e portarselo a casa xD
le pene d'amore dei sebtana, una si strugge per Brittany, l'altro per Blaine ma sorvoliamo ... la sbronza da bacio .... sono tempi oscuri alla Dalton xD
OMG ... ma dopo questo ... sposami ... un bacio Serley ... un bacio Serley ... UN BACIO SERLEY !!!! A tradimento ma pur sempre un bacio *_*
" Rachel una volta ha pomiciato con Blaine e ora sta per ottenere il ruolo dei suoi sogni.. e Brittany giusto stasera s’è ricordata di aver limonato con lady Hummel [...] ed a distanza di qualche anno è stata ammessa in uno dei migliori college al mondo.. quindi.. i baci dei ragazzi gay portano tardivamente fortuna , questo qui lo chiameremo il teorema Lopez, è deciso .. e abbiamo un amoreggiamento sebtana ... ora si spiega com'è riuscita a fare quella pubblicità ... è stato l'effetto del bacio xD
" quell’occasione ha limonato coi Niff.. non contemporaneamente, intendiamoci! ..... coi Niff, Seb ha baciato i Niff da sbronzo ...OMG La stessa sorte toccò a Thad, che l’aiutò a rialzarsi dopo che Cameron l’aveva allontanato bruscamente da sé, e per questo si meritava un premio, come lo definì Sebastian.. quando finalmente lo lasciò andare, Harwood si ricompose e decise che era più saggio tenersi a distanza finché la sbronza non gli fosse passata. LO SAPEVO !!!!! sapevo che prima o poi ci sarebbe stata della Thadastian, il mio quinto senso e mezzo me lo diceva ... ma Thato, oh Thato ... non vogliamo ripetere l'esperienza da sobri, forse ti piace anche *_*
Non risparmiò nemmeno l’insegnate di francese che era di passaggio.. da allora crede che lui abbia una cotta per lei " ...ahhhh, la prof della 3x05, sognare fa sempre bene, ma è inutile Mlle, era solo sbronzo, per sua sfortuna è gay, non bisex o pansessuale, solo gay
Mi sono fatto scudo con Trent, che è rimasto un tantino traumatizzato. , ma povero Trent, sempre lui, è un mondo ingiusto questo ... ora anche Trent traumatizzato perché non Hunter non voleva farsi baciare
" per gran parte della serata io ho baciato Marley, e poco fa anche tu l’hai baciata, quindi indirettamente hai baciato anche me. In più, giusto tre secondi fa, io ho baciato lei dopo che l’hai baciata tu ed è come se avessi baciato te ", il sillogismo sta in piedi solo perché Seb è sbronzo marcio, altrimenti ...
e no Hunter, non puoi abbandonarli, perché averli così sulla coscienza???
sposami, non solo un bacio Serley, ma anche un accenno tartie, it's wonderfull, nessuno li ricorda mai *_*
Hunty è geloso.. ha paura che Marley diventi bi-curiosa, lo molli e scappi con Tana .... dove andremo a finire ... ma con tana non si sa mai ... lei e topino [ inserire risate isteriche] potrebbero scappare a Las Vegas e sposarsi, non si sa mai xD
" Dovevamo fare la nanna insieme..”
“Ma no, topino, stasera io faccio la nanna con la mia sorellina Marley
" .... che ciccini, che ciccini loro due, Marley e Hunter hanno materiale ricattatorio a vita dopo questa serata xD
E faremo venire un infarto a lady Hummel e nonna Berry Santana, perché vuoi così tanto male a Kurt e a Rachel? perché vuoi che abbiano un infarto per direttissima? Ammetto che sarebbe divertente vedere lei e topino [risata isterica] che fanno la nanna insieme, ma a Kurt gli prende un embolo per direttissima e ci giochiamo Rachel LOL
tutti e quattro sono troppo belli insieme, e la storia, ascoltata da tutti e quattro ...
basta, è deciso, in questa storia deve starci sebtana, o in alternativa thadastian, uno dei due deve sacrificarsi per la patria xD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 08:16 am)

21/11/13, ore 19:29

Sorella! Con queste interruzzioni mi hai rotto è.è NON E' GIUSTO u.u Io mi aspettavo un po' di dolcezza Huntley e tu mi hai lasciata a bocca asciutta D: COmunqueee! Ben tornataaaa! Com'è stato il viaggio? Passata la paura di volare? E Londra com'era? Scusami per le troppo domande, ma adoro qualsiasi luogo in cui si parla l'inglese xD In ogni caso. Tra i Klaine è finita. Finn è ancora tra noi (Cosa bella :') ) e Brittany sta ancora con Sam... E... SANTANA VA DA HUNTER CON MARLEY?! Significa che per avere altra dolcezza Huntley bisogna ancora aspettare? Come si dice da me: t'ammazzassi è.è (ovviamente in modo affettuoso :3) E comunque, non ti preoccupare per i capitoli troppo lunghi è.è Più durano più ho voglia di leggere °^° Va bien! Ti lascio! Il francese mi aspetta T-T Ciao :-*

Ps. Ancora ben tornata :D

21/11/13, ore 17:58

Eccoti qui, vediamo vediamo vediamo ..
allora, il Finn Hudson!!!!!! Ora ci sono proprio tutti al Bel Grissino, e Finn e Marley hanno fatto il punto della situazione sulla questione Romeo&Giulietta 2.0 ... Santana sa, il terzo occhio messicano sa sempre tutto
Kadam ... sai già come la penso, am ritengo che il collocquio tra i klaine sia stato chiarificatore ... Sam, ricordando che all'inizio della S2 era Kurt quello con la cotta per Sam, anime gemelle anche in quello loro *_* ... e ora Adam l'hanno visto tutti, anche Blaine [sic!]
nel mentre Sebastian sembra molto in versione prima donna, l'amizia huntbastian è a dir poco perfetta .... e forse è meglio smetterla con el maratone de " Il Signore degli Anelli " ....può sempre tornare a Bat Man, ma io gli consiglio di evdersi True Blood * diffonde verbo True Blood nel mondo *
" Sono il tuo ovetto kinder: scartami tutto e gioca con la sorpresa! ;) " ... ammetto che il dubbio mi era venuto ... or anon riuscirò più a togliermi l'idea di loro due che messaggiano, adoro quest'aspetto dell'amicizia Serley *_* " et alors, va te faire foutre " cmq è meglio in questi casi dire " va te voire ", che è più giovanile e un filino più volgare
Ryder e Marissa ... complimenti a lei che a 18 anni usa Chanel num5, ragazza di classe, io invece Moschino -.- e Ryder ... tu non me la conti giusta xD
Santana alla riscossa, e ora ... non mi dirai che ci scappa l'uscita a quattro Huntley/Sebtana?? Sarebbe troppo bello *_* ... almeno avranno quell'appuntamneto a quatytro che io aspetto da tempo immemore *_*

10/11/13, ore 20:23

Ehiiii! Primo: Scusami per non aver commentato l'altro capitolo, ma si è rotto il modem e non sapevo come fareeee!! T-T SCUSAAAA! Due: Commenterò il capitolo precedente qui sotto. Tre: Sei una genia del male! Ogni volta ci lasci così, a bocca asciutta! è.è Non è giusto. Bhè, che dire. "Sono sempre un passo avanti a te, Rose!" Ormai è diventata la frase tipo di Hunter xD Finalmente siamo alla fine della 4° stagione :D 5° stagione, arriviamo! Non so se hai visto la 5x4... Ma non ti voglio rovinare niente, quindi sto zitta xD La scena di Britt e Marley è davvero pucciosa :) Mi ha fatto sorridere davvero. E poi, la canzone di Marley *^* Uaaaaaa! Spettacolare! Riguardo al capitolo precedente! La chupa-dance, finalmente! Davvero fantastica! Non ti sei smentita ;) E poi, la teoria dell'unico proiettile? Uaaaaa! L'adoro! Mi potresti dire che libro è? Mi piacerebbe tanto leggerlo!!! Vabbè, scappo. Buon viaggio! Divertiti anche per me a Londra, mi raccomando! (Io adoro Londra xD) E non ti preoccupare, volare non è così male, se non guardi fuori dal finestrino nemmeno te ne accorgi. Forse solo quando si stacca da terra, ma nient'altro. Vabbè. Basta, non voglio terrorizzarti xD Ancora Buon viaggio! Ciao :-*

10/11/13, ore 09:22

Sei tornata !!!!!! E siamo in piene Regionali, bene molto bene
allora, Brittany per fortuna non ha parlato ma ha accennato al MIT, e almeno gli Huntley avranno qualche giorno di tregua ... " se ce la faceva quella stordita anche Sterling aveva buone probabilità di diplomarsi ed entrare in un college di tutto rispetto.. prima o poi.. " quanta cattiveria verso i biondi a questo mondo, quanta cattiveria
e guarda guarda chi è andato a vederli, Hunter che si è trascianto dietro Sebastian ... mmm io continuo a sperare in una Serley friendship, o nel mènage à trois .... in effetti hanno ragione, Frida Romero è invero magrolina, dovrebbe mangiare di più quella cicicna ..... gliel'ha detto ... ma così, senza anestesia o prescrizione medica? ... " potevi finire a dirigere i Dolci Ciuffoli! " ... gli devo dare ragione, poteva finire peggio, molto peggio ....
Kurt, oh Kurt ... tu dammi il tempo di trovare la mazza chiodata, la spranga di ferro e la mazza da baseball che uso con i pg che mi deludono e poi ne riparliamo ... se tu e ilt uo inglese riuscirete ancora ad articolare due parole * cerca armi *
" se lo rigira come vuole, quel gatto è un concentrato di pucciosità e furbizia! .. mai definizione fu più azzeccata, e un giorno lord T e Mr puss domineranno il mondo * risata malvagia pls *
ed ecco le ND al Bel Grissino, dove sennò? ..... e guarda guarda chi ha dovuto prendere il cibo d'asporto .... cvapisco che al crisi isterica è un buon motivo, ma ... se non c'è cognac possiamo passare al whiskey .... qui si rischia troppo, prima o poi lo scopriranno, me lo sento

27/10/13, ore 21:35

Sei tornata .. e col botto soerei dire ma andiamo con ordine
Blaine e la sua proposta ... va bene, alal sua età, io dissento ma taccio, per quieto vivere
Hunter da Jan, se fa la tessera fedeltà sarebbe meglio, ormai lui e Jan sono amici, quella donna sa un sacco di cose, e Marley ... oh Marley
Brittany e i suoi ritorni, sempre mitica quella ragazza, ed è tornato un grande classico, l'intramontabile my cup, grande hit quella ... Blaine seduto all'indiana, anch'io talvolta mi ci siedo, ma mai su una sedia, e ora Marley SA
le pene d'amore di lady T possiamo dire .... ebbene si Britt, lord T è gay e lui e mr Puss un giorno si sposeranno ... con Hunter come testimone e Marley come damigella xD Però, il cervello di Brittany ha subito fatto il collegamento e infatti teme un Rachel 2.0 ... la mamma di Britt ... avevo dimenticato che fosse per metà olandese, quindi la mamma viene da quello strano Paese mezzo sommerso *_* " infatti a tempo perso si diletta a leccare il miele di Sebastian " ... maledetta donna, ora mi dovrò scartavetrare il cervello per non pensare all'immagine che mi è balenata in testa, se questa notte avrò gli incubi saprò di chi è la colpa
E così è andata alal dalton ... e sono tornate le perle di nonno Clarington *_*
“Ho un gatto gay..” ... capisco che è uno shock, ma il problema è un altro suvvia .... Lame di luce, e così Marley sarebbe la sua Eleanor Wish, giusto? A quando la bimba? LOL
e così finalmente, nonostante una piccola interruzione, non ci sono più i cockbloker di una volta, ora sono anche più impiccioni ... per me cmq Sebà ha messo le telecamere e non appena escono dalla stanza trovano i Warbles pronti a fare festa, ci scommetto quel che vuoi
capitolo stupendo questo, piccolo appunto: Fitzgerald, il cognome di Marissa è Fitzgerald

19/10/13, ore 21:51

Heiii! Sono contenta che ti sia passato tutto :D In compenso è venuto a me xD Scusa per aver aggiornato solo ora, ma ho avuto parecchio da fare! L'ho fatto di nuovo xD Scusaaaaa T-T Passiamo alla storia.
Quindi ora le ragazze del Glee sono un po' più sospettose su Hunter, eh? Ho la sensazione che presto scopriranno chi è questo fantomatico ragazzo. Kurt, invece, c'è abbastanza vicino. Su, su Kurt, pensaci su e arriverai alla risposta!! I niff, adorabili, come sempre. Seby ha una collezione di Rolex?! Regalamene uno! Sono poveraaaa T-T Chissà che ha preso Hunty alla bellissima Marley,,, uno collana? Degli orecchini? UN ANELLO?! Uaaaaaa voglio sapere! Aggiorna presto, ti pregooo! Ciao! :-*

16/10/13, ore 09:09

Allora allora, hai aggiornato ... vediamo vediamo un po' ....
e così Sebà frequenta quella gioielleria, quella di jan, da un po' di tempo, mi chiedo se abbia la carta fedeltà della Rolex xD E cmq eccoli, tutti pronti a sentire le news ... ragazza... Thad, oh Thad ... poche ciance e pensa a chi davvero ami ... Sebastian ... ( l'anima thadastian sopravvive ancora nonostante tutto )
E così abbiamo Mike, Mercedes e Kurt + Warbles guidati da Jeff, e chi sennò?
" loro trascinandosi dietro Nick, ricordandogli una bambina che porta con sé il giocattolo preferito " ... oh Nicholas, cosa non si per amore ... e così kurt è vicinissimo alla verità, sa che Hunter ha una ragazza che è innamorato perso e che è il capitano dei Warbles ... prima o poi li scopre ... cmq ... Hunter vs Kurt ... un grande scontro
le ragazze che vogliono sapere .... e così Unique ha conosciuto Hunter ..... ma un'uscita a quattro, Thadastian, Ryunique, Puckerwilde ... no? chiedo solo un'uscita a quattro *_* .... perché ho l'impressione che Sebastian e Marley passino il tempo a messaggiarsi per sapere come va la Huntley?
e così i Warbles sono di nuovo in gara, bene molto bene .... e sembra che le ND non l'abbiano presa bene, specie Blaine e Sam ... Finn e Marley, adoro le interiazioni Finley, sono così dolciose .... prima o poi la scoprono, me lo sento, prima o poi la scoprono ... alle Regionali ..
in effetti Marley è stata molto più matura di Rachel .... e i Klaine ... così non andiamo avanti, per niente, am io ci spero sempre
unica pecca di questo capitolo è la mancanza di mr Puss, lady Tubbington non compensa la cosa, sallo xD

09/10/13, ore 21:03

Ciaoo! :D
Ahaha! Grazie per non avermi tenuta sulle spine a lungo :3
Ma quanto, quanto sono teneri quei due?! Oddio, ora mi piacciono più dei Jarley, e delle Karley *-* Oddio! E poi Hunter, gentiluomo, che la rispetta e che le parla delle sue ex... E quando le ha detto:
"Perché conto di restare con te per i prossimi dieci anni.." il mio sorriso andava da un orecchio all'altro *-* Oddio! Lo vorrei avere io un fidanzato così! Marley, tienitelo strettoooooo!
Una piccola cosetta:
Quando Sam corre da Marley e urla "DEVI AIUTARCI!" E' prima persona plurale non terza xD capita a tutti... Non sai che pasticcio ho combinato una volta io ahah!
Awww... Sam e Brittany sono così dooooolshii! Ma l'MIT non era Cambridge?! Bho! Tutte le New Direction pensano sia in Europa .-. Ma no!!!
Vabbè, ti lascio. Ciao!

Ps. Passata la gola? Spero di si! Un bacio :*

09/10/13, ore 19:54

Un aggiornamento ... così presto !!!!HYPPIE
Veniamo al dunque ... gli Huntley stanno per darcfi dentro, ma siccome Hunter è un signore si ferma prima di ... insomma, è chairo ... e le aprla delle sue ex ... una più grande e una russa .... spasiba, spasiba * consiglio di comapgna di convitto che studia russo, sallo *
questi due sono troppo adorabili, e avrebbero dei abmbinis tupendi, so che l'ho già detto, ma è vero, i bimbi Huntley sraebbero bellissimi *_* quanto romanticume in questo chap, quanto romanticume
poi abbiamo il caro evcchi WMKH e Unique che fa coem ogni buona amica che si rispetti ... fa domande e tampina .... il Liam Bean ... da cui Hunter e i Warbles con lui sono stati banditi, e così ilo commesso ora si è cautelato .... pover'uomo, lo comapètisco davvero
ma perchè tutti credono che il MIT sia dall'altra aprte dell'oceano benedetti figliuoli ... cmq riabbiamo la nostra Brittany e lord T che ha qualche problema ... di queste cose bisogna parnarle con l'unica, vera, anima gemella di lord T ... Mr Puss, altro che lady T, suvvia xD
ohhhhh Bram ..... che dolciosi loro *_*

08/10/13, ore 21:56

Hei!! Prima di tutto mi discpiace di non aver recensito anche l'altro capitolo, ma la scuola insegna. Secondo, ti auguro di guarire presto :) Terzo, la recensione xD
Allora! Quindi oramai Unique sa chi è il fantomatico Hunter! Pensavo la prendesse peggio O.O mooolto peggio a come me l'ero immaginato xD Marley, tesoruccia. Non pensare a certe cose, non ancora. E Unique, tu non mettergliele in testa u.u Ahah, la cosa delle foto è fantastica! Povero Hunt. Chissà con che faccia lo ritraggono certe foto ahah!! Uh! Che coincidenza! Oltre agli Huntley, ci sono anche i Tike, carini come sempre, e i Klaine, anche loro due cuccioli, e poi il terzo incomodo di Finn che dovrebbe capire la situazione sentimentale di Blaine e non fare certi commenti, e la fantastica Mercedes. E poi come cavolo fa uno ad emozionarsi perchè è stato ritrovato un gatto?! Va bene, Hunter, adori i gatti, ma non pensi sia un po' esagerato? Non è che il tuo film preferito è Catwoman? E se lo è immagino non per la bellissima Halle Berry, ma per Midnight, dico bene? :3 Vabbè! La scena del campanello? Semplicemente epica.
"Ora si che ti tirerei uno schiaffo!" Ahah!! Che tenera la scena finale :3
Però non è giusto che ci lasci in sospeso sul più bello! Uffaaaaaaaaaa!!! D: Vabbè, ti lascio. Mi raccomando, guarisci :3 Ciao!