LA PRINCIPESSA DEL KENDO Kendo no Shizoo
di Tyara Riddle

29/03/08, ore 19:54

come sempre, bel cap... ma.. posso torturare ino? Ti prego... le rompo SOLO le gambe e le braccia... poi magari le taglio la lingua, ma dettagli^^! Shika si comporta un pò da stronzo... Povera tem... e della storia del dio.. sono un pò confusa... sono iper curiosa del seguito^^! Un bacione By Bigi

29/03/08, ore 17:34

Questo capitolo è davvero interessante! Chissà di cosa tratta l'incubo che ha fatto Kankuro! Temari non può essere resa impura proprio da uno come Sasuke! cmq Shika si deve dare una svegliata! si si! Poi cosa cavolo vuole quella Ino! Pussa via! Kiss kiss

29/03/08, ore 14:02

Caiu^^! Bella bella, la tua storia mi stà prendendo sempre di più^^! Ino solo se PROVA a sfiorare Shika la...la... non credo che esista in questo mondo una cosa tanto crudele e dolorosa.... credo di aver fatto capire il messaggio XP! Solo.. una picca.. odio Orochimaru con Anko....... ma va be, tanto non è centrata su di loro^^! Aggiorna presto! Un bacio!

29/03/08, ore 10:58

Ciao, ametto che mi stò un po' perdendo. Ma Gaara, in questa ff, condivide il corpo con il "suo consueto e scomodo spirito", per cui salterà fuori anche qualcosa sul "paranormale", oppure è solo schizzofrenico affetto da personalità multiple???? ?.? Chi sono Amaterasu e Okami???

28/03/08, ore 15:08

meno male, hanno fatto pace ^.^ bel capitolo, bravissima come al solito! ^O^!

26/03/08, ore 23:00

Oh no...poverina matsuri!!! ç.ç Vabhè d'altra pare Gaara deve emergere!! brava ,brava!!! bellissimo anche questo capitolo!!! continua cosi!

26/03/08, ore 17:53

Cavoletto! Ma che cavolo succede a Garuccio?? Cmq brava! Mi piace quando è cattivo! uh uh uh... e Shika che fa il geloso...ma dai!Lui fa un baffo al Sasuke! Brava! kiss kiss

26/03/08, ore 15:10

povera Matsuri...cmq il cap è stupendo! *_* sei veramente bravissima, e non vedo l'ora di sapere meglio la faccenda di Gaara. A proposito, mi piace come l'hai dipinto ù.ù ancora complimenti! ^_^

22/03/08, ore 09:41

Mi piace tantissimo la tua fic *.*! Davvero! Sono così pucci quei due... e l'idea di Orochimaru come boss mi fa morire X°°°D! Metto la fic nei preferiti! Un bacio! E aggiorna presto! By Bigi

22/03/08, ore 09:29

bellissima fic, complimenti! La seguirò con enorme piacere *_____*

21/03/08, ore 08:24

OH MY GOD!!!! billu billu! il rapporto che c'è tra Tem e Shika mi fa impazzire! Lei è davvero troppo orgogliosa! ma comincia a cedere, si vede! Dai che aspetto ansiosa il prossimo chappy! kiss kiss

20/03/08, ore 13:57

ma ke bella anke questa!!!!!! ormai sono pazza delle tue fiction. non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione. ciao!!!!!

19/03/08, ore 18:50

ciaoo!! mi è piaciuto veramente moltissimo questo chappy! shika è troppo tenero..ke karooo! ^^ aggiorna presto mi raccomando!! kissolo kissolo

19/03/08, ore 18:34

Cioè, io non so come ho fatto a non vederla prima!! Questa fanfiction è davvero straordinaria! I primi due capitoli lasciano trasparire una trama molto promettente, per no parlare poi di quest'ultimo!! continua a scrivere e vediamo un po' gli sviluppi futuri! complimenti!!!

19/03/08, ore 14:37

ciaoo!! è bellix la seconda parte della ficcy!! spero vada tt in porto il matrimonio fra i due anke se ci sono quelli ke vogliono rovinare tt!!!!! aggiorna presto! kissolo kissolo