Sweet Nightmare.
di Purple Deep

07/10/13, ore 17:17

Molto interessante la tua storia, mi ha colpito questa idea di cercare in qualche modo di spiegare le 'origini' (se così si può dire) della principessa. La tua teoria è a mio parere molto plausibile. Certo però che fa un po' senso pensare a Gommarosa in questi termini, in pratica è una specie di chewing gum masticato che ha preso coscienza... che poi s'è evoluto diventando quello che è adesso.
Sul piano tecnico, devo segnalarti un errore di punteggiatura:
"L'uomo dal volto segnato dal dolore, un volto di una persona che aveva avuto ormai modo di conoscere la sofferenza. Portava una stravagante corona legata alla cintura..."
A cosa serve quel punto là in mezzo? C'è perfino la maiuscola dopo! Dovrebbe essere una virgola, il periodo non dovrebbe essere spezzato!
Un altro: da qualche parte hai scritto anziché po'... qua c'è da stare attenti, i super pignoli (come me) li trovano subito certi errori!
Non credo ci siano altri punti deboli. Per il resto va tutto benissimo.

12/09/13, ore 22:45

Ehilà!

Sí, sono di nuovo qui a rompere le scatole. *Tira un calcio a una scatola >:3* Lol.

Ok, io adoro questa teoria. Gommarosa deve essere quella gomma da masticare. Sí, hai letto bene. Deve, perché sí (?). Ma prima di parlare della teoria in generale...

- " Tuttavia, provò u certo dolore nel vedere quei due sfortunati fuggire." Qui l'errore è quella 'u' da sola (?). La 'n' deve essere scappata via °^° (??)

Per il resto, non mi sembra di aver trovato errori.

Allora, io trovo la teoria molto interessante. Per me Gommarosa è 'nata' grazie alle radiazioni causate dalla guerra dei funghi. Quell'essere rosa (mi diverto a chiamarla cosí :v) che si vede in 'Simon & Marcy' potrebbe essere Gommarosa mentre si sta piano piano 'trasformando' in qualcosa di 'vivo' (diciamo che prima era una semplice gomma da masticare.Una 'cosa' senza 'vita'). Aspetta... Quindi Gommarosa in realtà ha più di mille anni °^°.

Vabbé, credo di aver finito (?). Ah, sto imparando piano piano a usare l'html. Molto probabilmente tra qualche settimana riuscirò a pubblicare la mia fanfiction su Beemo (non so se te la ricordi °^°) ^^, devo solo trovare un po' di tempo libero :v.

Beh, alla prossima! :3

-Ire