Izzy wants some girl talk
di Ginny_theQueen

03/01/14, ore 19:02

Honey!
Ok, mi sono ufficialmente fissata con questa parola, bene.
Allora, questa tua OS è scritta infinitamente bene, come tutto quello che scrivi, del resto.
Però è la prima volta che leggo qualcosa su Shadowhunters scritto da te, per cui mi rimarrà impressa. Sai che io amo follemente la Sizzy e credo che tu abbia caratterizzato molto bene Isabelle, solitamente molto sicura di se', ma ultimamente incerta nei confronti di Simon.
Il fatto che sia Clary che Isabelle non siano proprio allenatissime parlando di "chiaccherate tra ragazze" ha reso la cosa anche divertente e l'amicizia tra le due mi è sempre sembrata una cosa bella e interessante, tu sei riuscita a scrivere bene del loro rapporto.
Noi vogliamo più Sizzy u.u E fino a che Cassie non capirà che almeno 300 pagine a libro su di loro servono ci dovremo buttare sulle ff.
Un'altra cosa...non riesci proprio ad evitare gli accenni Clace, eh? Ma dopotutto loro sono loro *^*
Ancora bravissima e ciao!
Ale :D

31/12/13, ore 18:37

Wow, mi è piaciuta tantissimo, scrivi proprio bene ;) alla fine sono rimasta: "e adesso??" ahahah voglio leggere la scena tra Izzy e Simon <3 continua così! :D

01/11/13, ore 20:31

Posso dire una cosa? Ti adoro. Adoro il modo in cui scrivi. Adoro il carattere dei personaggi che hai azzeccato in pieno e adoro il tono amichevole che hai usato per descrivere le situazioni*-* SEI UN FOTTUTO GENIO!

14/09/13, ore 23:34

Ahahah mi è piaciuta questa chiacchierata tra ragazze XD Troppo forte Izzy! Davvero carina questa one-shot, complimenti :) Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su Shadowhunters. A presto <3