contrasto
di hirondelle_

23/12/13, ore 01:31

...ancora una volta ciao, Fay.~
Per tua (s)fortuna, sono ancora qui a recensire. Ma che ci posso fare, io? Sto soltanto rispettando la lista, una volta tanto. Comunque, vedila così, almeno ti cavi il dente delle mie recensioni da stalker in una volta sola, no? :'D
...sinceramente, ci sono un po' rimasta male per il cambio di titolo. Voglio dire, mi ero affezionata a colours. Sapevo che l'avrei trovata, come parola, ogni volta che andavo ad aprire la lista di storie da recensire---- comunque è molto azzeccato anche questo, come titolo. Sia la GouenGaze che la GazeMido sono due pairings basate proprio sul forte contrasto fra i personaggi, quindi... perché no-- (?)
Parlando della flashfic.. aw questi due insieme mi piacciono. Credo che tu li abbia resi proprio bene, insieme; sia Ryuuji che Suzuno sono perfettamente IC.~ Ho trovato questa flash molto... molto dolce, sì! Insomma, il modo con cui... si riprendono (?) mi è parso ricco di tenerezza. I loro baci, i loro abbracci, i loro corpi a contatto, il loro appartenersi. Ho trovato tutto reso benissimo e in maniera dolce e delicata. Poi magari tu volevi dare tutt'un'altra impressione ma OK---- HAHAHAHAHAH
La richiesta che Ryuuji fa a Gazeru, poi, la richiesta di rimanere è aksjhaskask una cosa stupenda ;u;
Bravissima Fay ~
I miei complimenti.
Ora vado... dovresti riuscire ad evitarmi ancora per un po'... forse. c':
Alla prossima ~

Alle

16/09/13, ore 21:08

FAAAAAAAAAAY~
Eccomi~ Sappi che le GazeMido le recensirò tutte *risata malefica*. semplicemente perché le amo.
Non ho molto da dire su questo capitolo.
Prima di tutto è il mio preferito fino ad ora~ E adoro come hai descritto Gazeru e Midorikawa avvinghiati, vicini, l'uno attaccato all'altro.
La vedo una cosa dolcissima ❤ Non sono abituata a Fay che scrive cose fluff, sai? ❤ Sei brava lo stesso però~
Mi sono immaginata Gazel che sta per alzarsi e Midorikawa che lo tira giù, bisognoso dell'altro, di quel calore che scaturisce dal contatto dei loro corpi.
ma come sono romantica- e anche tu (?).
E poi il tuo soffermarsi sul contrasto è stato qualcosa di davvero interessante e sublime.
Penso di aver amato questo aspetto della flashfic.
E tipo l'ho letta.... dieci volte~? Probabile.
Buon GazeMido day in ritardo cuc e io devo ancora postare quella per te- sono un mostro cuc e sono mostri tutti quelli che hanno letto senza recensire questa meraviglia fi capitolo su.
Ora ti saluto Fay~
a presto❤