‘3173’ SEI solo un numero
di Kylie

10/03/15, ore 17:22

Ciao. Bella one-shot, molto bella. La musica, la storia mi fanno venire in mente solo nostalgia. Nostalgia e desiderio di voler rileggere rave. Nostalgia di voler tornare a quei bei momenti che si possono ritrovare anche in parte in questa storia. Per il resto é costruita bene e il finale di riflessione é stupendo. Questo é quanto, a prestooo

Lou Asakura
17/04/07, ore 13:14

davvero bellissima questa fic, complimenti! è molto triste, ma il finale è stupendo!!!

Ellie
23/07/05, ore 15:27

Molto bella! Sn contenta di aver letto qst bella fic su Rave (bllxm manga**)... anke io vorrei scriverne 1, in particolare su Haru ed Elie, ma ho poca ispirazione a riguardo V_V... si vedrà. Cmq ancora complimenti, la fic è scritta molto bn e la canzone è davvero adatta! Kisses!^^

Flamy-chan
20/07/05, ore 10:17

Applausi!!!Sei bravissima e questa ff é stupenda,soprattutto quando Elie pensa ad Haru!!!!Ti mando una marea di complimenti!!!!

Clea
07/07/05, ore 02:55

E' veramente belissima, complimenti!!! Mi piace molto come è scritta, xò è così triste...çç Faccio sempre il tifo x Haru ed Elie!!!

Akemichan
27/03/05, ore 18:01

*_* Meravigliosa... Specialmente la parte finale... Di lei che pensa ad Haru è proprio da Elie!!

Miyuki-chan
04/01/05, ore 12:11

Bellissima! Una ff veramente magnifica! Scusate in anticipo, ma io non la sopporto Elie, perciò la ff mi è piaciuta moltissimo, sei davvero brava!

myoko
30/12/04, ore 23:42

rave è il mio mito... e questa ff è stupenda!!! giuro che, se riesco a buttare giù una trama decente, la scrivo anch'io una bella ff sul mitico rave!!!!!! *_*

Naco chan
24/12/04, ore 16:58

Che bello quel numero di Rave, mi ha commosso tanto! ç_ç Povera piccola Elie, fortunatamente ha due amici che le vogliono davvero bene..,. non è sola! ^_^ Complimenti, hai reso davvero bene i pensieri e le paure della protagonista!

Kairi84
12/12/04, ore 12:59

Una ficcina su Rave, proprio sul numero 6, il mio preferito...*_* Bella! Mi è piaciuto il modo in cui hai reso la sofferenza di Elie!ç_ç Brava!

21/10/04, ore 22:59

Ohoo una fanfic su rave!!! Mi è piaciuta, è triste ma l'idea è molto interessante e anche la fic è piuttosto carina!

Noesis
18/10/04, ore 14:48

Bella one-shot! Dico sul serio, dovresti scriverla tu la trama di Rave, tanto sei brava! Voglio vederti fare una fic lunga, mi è piaciuta davvero tantissimo, e Diabolus in musica è una canzone stupenda!^^ Brava! Inoltre i pensieri di Elie si capiscono benissimo, fanno tristezza. Davvero brava.

Kurumi
18/10/04, ore 14:08

Ehi, ora la sezione su "Rave - The Groove adventure" è presente anche qui ^__^! Sposta la fic al più presto =D

17/10/04, ore 22:58

A dire la verità volevo scrivere, appunto, ma mancava la sezione! Però... Haru e Elie *__*... Bravissima, scrivine ancora ^_-

17/10/04, ore 19:08

Si è un manga. Che bello,creerai una sezione apposita? Grazie mille Erika! E grazie anche a te Ryuen_chan,mi fa tantissimo piacere che la mia fic ti sia piaciuta,forse ne scriverò anche delle altre...(perchè no,anche migliori) ispirazione permettendo,è ovvio! Kylie.