La ballata dei due innamorati
di Marie_

04/11/16, ore 20:18

è molto carina e anch'io mi sono sempre immaginata che Jason stesse bene con Maruk! Mi piacerebbe leggere anche il seguito. Se riesci lo potresti scrivere?
Grazie
ASIA19

28/11/13, ore 19:40

Ciao! Bella storia, davvero ^.^
Anche io amo la serie di Ulysses Moore e proprio poco fa ho terminato di leggere il 12esimo, l'ultimo xD
Beh sì, Maruk fa la sua comparsa solo nel secondo libro e, anche se nella seconda serie Jason trova un'altra "fidanzata" (xD), devo ammettere che sarebbero stati bene insieme ;)
Brava brava brava! Complimenti!

26/10/13, ore 17:30

che bella!! Non so se poi da quando hai scritto la storia ad ora tu li abbia letti comunque non voglio dirti nulla se ai intenzione di leggerli al più presto oppure se ti va posso raccontarti un po' di cose dato che insomma come dire (vorrei non anticiparti nulla) non è così che andrà Jason non sarà per sempre solo (scusa se ti ho anticipato qualcosa u.u) comunque i libri sono fantastici XD
tornando alla ff, io ti proporrei di continuarla anche se non vado molto d'accordo con Maruk mi sta un po'antipatica -.-" ma dato che sono poche le storie su Moore mi accontento di poco lol alzo la mia bandierina preferita, quella verde e ti saluto

24/09/13, ore 17:45

Te l'avevo detto: se scrivevi di Ulysses Moore, sarei passata a leggere. Ed eccomi qui. Facendo un giro sulla pagina delle vecchie recensioni, ho visto quella che mi hai fatto e mi sono detta: chissà se alla fine Marie ha scritto veramente??
Beh, che dire, un bell'inizio. Maruk.... dopo il secondo libro me ne sono proprio dimenticata. Ma anche Baccalario non aiuta. La nomina poche altre volte nella prima serie...:/ comunque hai fatto bene a scrivere di lei, è un personaggio che merita molta più attenzione.
Quindi, per ricapitolare , la storia mi è piaciuta, spero sarà seguita da molte altre tue, oppure da un seguito!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 05:47 pm)