Summertime sadness
di AlexisJ_

18/10/13, ore 12:46

ma io mica lo sapevo che avessi questa gran dote nello scrivere.. no, per lo scrivere.. vabbè, non so come si dice cwc
ad ogni modo, sei bravissima e la tua storia mi piace un botto *u*
brava, brava c:

28/09/13, ore 10:48

mi piace, è molto carino,appena aggiorni scrivimelo su twitter, sono @5secondcfsummer c:

21/09/13, ore 17:24

Impegnata conm lo studio? Tu? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Aspe. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA Okaay,ho finito. Ti ho già sfottuto abbastanza,quindi ora sarò seria. Omg,è difficile. La storia lo sai che è stupenda,amo la parte finale omg askjd Drew me lo immagino come quel tizio emo che mi hai mandato la foto *^* Aww,la amo continua,ma la prossima volta spoilera.

21/09/13, ore 16:02

è una storia davvero molto bella :) continua presto <3

21/09/13, ore 12:20

Oh my gooooooods! Lo amo conpletamente ti prego continua è stupenda xkxnskbzks

14/09/13, ore 14:17

ceh boh, è davvero stupendo asdjlkv
mi piace troppo e la storia è moolto intrigante.
continua presto, ti prego *u*

14/09/13, ore 14:12

Aaaah è stupenda.
Adoro questa cazzo di storia,omg. Fatti delle domande se hai avuto così tante visite,sei bravissima.
Mi ricordo la nostra prima fan fiction insieme,Jessica e Vanessa (e Carolina AHAHAH),wow,sei diventata ancora più brava a scrivere,anche se c'è un personaggio che non dovevi mettere..
PIZZA.
Come ti sei permessa?!
È mio mariti,ho dei figli con lui,oh.
Mettevi calzone o arancino piuttosto :c
Vabbe,detto questo evaporo.
Continuala che la amo askjd.
Pipol,la Valeria della dedica sono Io,aieah.

14/09/13, ore 12:22

É davvero stupenda. Mi piace sia com'è scritta sia la storia di per se. Giá messa nei preferiti hahahaahaha

14/09/13, ore 11:38

omg voglio assolutamente sapere chi è drew asdfghjkl e comunque la storia promette bene, continua!