Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per il tempo restante.
di Loreparda

Ciao, io non ho parole.
Ero in macchina, questa canzone nelle cuffie:

Una canzone, che racconta una vita,mesta, rassegnata quanto spietata e crudele, proprio la tua OS. La storia di una ragazza, che proprio come in Invisibili è semplicemente una vittima di una generazione in cui manca la comunicazione, e vengono sminuiti dei disagi interiori che invece minano la psiche di una persona.
Da una parte vi è anche l'omertà, il completo disinteresse e la paura, la vergogna che si prova nel parlare in pubblico di certe tematiche.
E la ragazza, nel frattempo, cade sempre più nel vortice, si scava la tomba da sola. Amicizie sbagliate, compagnie sbagliate.
Molto triste quanto veritiera, reale, il fatto che il suo compagno sia solo il suo mezzo per ottenere la droga.
E lui la lascia, perché vuole provare a uscirne,ci provano entrambi.
Ma non basta.
I loro fantasmi del passato sono lì, ancora una volta a ricordare loro quanto sia facile soffrire, e a farsi beffa di loro.
Struggente. Drammaticamente reale, e da ascoltare con "Invisibili" di sottofondo.
Complimenti, per aver inquadrato una tematica tanto delicata senza essere banale, in modo ferocemente e tragicamente reale.
Desy

Ciao mia piccola Anerol <3
Controllo i miei autori preferiti e che vedo?
Che aggiorni con questa ff e il titolo mi cattura letteralmente. E allora io, da brava scrittrice lettrice cosa faccio? Me la leggo ovviamente.
E la adoro, ho sempre detto che scrivi dannatamente bene, anche meglio di me nelle ff perchè so che in molti tratti mi perdo o no do importanza ad alcune cose perchè spesso non ne ho voglia dico la verità, tratto con estrema cura solo i romanzi. E invece ogni capitolo di ogni tua ff è estramente curato, betato, ricontrollato etc ... è scritta benissimo e mi si è messa un'angoscia addosso che sarà difficile mandar via! Ma questo non è affatto un male, chi scrive DEVE riuscire a fare questo, e far venire i brividi come ci sei riuscita tu.
Bravissima.
Un bacio, Marika