Call me maybe?
di Ziseos

23/09/14, ore 16:32

Non ti preoccupare (ho scoperto la tua storia da poco quindi non ho dovuto aspettare) sono felice che tu abbia deciso di aggiornare proprio adesso -anche perchè le mie giornate ultimamente trascorrono noiose, eh già-*sguardo perso nel vuoto*
...
Ah già giusto!..la recensione.
Molto dolce questo capitolo finalmente Zoro mostra il suo lato da buzzurro tenero.
*si passa la mano davanti al volto*
Buzzurro tenero.
*si passa la mano davanti al volto*
Buzzurro scontroso...
Tenero!
Scontroso!
Tenero!.
Nami ci perderà sicuramente la testa...
*sguardo perso nel vuoto*
Oh!Ma che mi prende oggi!?
È tutta colpa del caffè me lo sento : non c'era abbastanza zucchero ed ora sono depressa!!
Uff.
Meglio che vada a mangiare della cioccolata baci,
Shiawase 0

21/09/14, ore 20:57

Che bello hai aggiornato!
Zoro non avrà mica visto Tashigi?
Comunque Nami vuole parlare ed inizia ad abbassare le difese...
Uhuh interessante

22/06/14, ore 21:56

Oooooh.
Lo vorrei io un appuntamento con Zoro!
Che fortuna Nami!!
Che bella storia!Grande l'idea dell'appuntamento al buio!
Davvero forte, ma non ho capito bene le regole della sfida:
vince chi resiste piú a lungo
o chi passa il pomeriggio migliore?

27/11/13, ore 22:53

Ciao!!!! Mi piace molto la tua storia!!! L'avevo già letta qualche tempo fa, poi ho aspettato che aggiornassi!!! L'idea è molto carina e non vedo l'ora di vedere cosa succederà da adesso in poi....si troveranno? Con quei loro caratterini così facili da trattare :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche per poter recensire ovviamente!!! Allora?? Quando aggiorni?? :-(

10/11/13, ore 13:48

Ciauuuu!!! bellissimo questo capitolo! l'appuntamento va sempre meglio eh?XD divertentissimi i loro battibecchi! chissà se andrà meglio nel Sabaody Park! me li immagino su una bella ruota panoramica al tramonto...awww!<3...davvero bravissima!al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

09/11/13, ore 23:42

Lady!! Sei tornata T^T
Che bello T^T
Mi sono mancati i tuoi capitoli!! Awww il litigio tra Nami e Zoro... Quanto sono carini *.*
Ahahhaha Nami che stava per picchiare Zoro... Ahahah
Sei stata bravissima!
Complimentoni!
Spero che aggiornerai presto ^.^
Bacioni,

24/10/13, ore 11:13

Uh!! Ciao!!! Molto bella questa storia!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

20/09/13, ore 22:57

certo che nami farebbe di tutto per una vacanza!! XDXD
vabbè, lasciamo il fatto che nami è ubriaca marcia!
comunque... come sempre complimenti per il bellissimo capitolo,eh... muoviti cazzo che io voglio fangirlerare come un'ossessa! XDXD
scherzi a parte, MUOVITI!XDXDXD
dai,sai che ti voglio bene! XD ;)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 11:01 pm)

20/09/13, ore 21:47

Ed è così che è nato tutto?
Vinci Nami. Fallo per tutte noi! Non gli è andata male però eh! Poteva capitare un nome peggiore, tipo Yabura o Ener.
Sai che palle con quei due? Adesso che si è scoperto il "come hanno fatto a conoscersi", sono curiosa di sapere cosa ne verrà fuori!
Attendo il prossimo capitolo attorcigliandomi attorno il pellicciotto di Kidd.
Ah! Law dice che è geloso e ha bisogno della sua palpata quotidiana!

20/09/13, ore 18:35

Hey Lady!! Eccomi qui!! Caspiterina! Se ci fosse uno come Zoro in circolazione farei anche io questa sfida!! Oh si se mi piacerebbe... Zoro. Muscoli. Aaahhh... *sviene*
...
....
No no ci sono! Eccomi è stato solo un piccolo calo di zucchero! *finge spudoratamente*
Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Complimentoni e al prossimo capitolo!
Bacion,

20/09/13, ore 00:19

Ciaoooo!!!bellissimo capitolo!!!finalmente si è scoperto come quei due sono finiti a uscire insieme!!ma l'appuntamento non è ancora finito!!cosa succederà adesso? sono curiosissima!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!ancora complimenti!!
A presto!!!
Baci miyuki90

19/09/13, ore 23:28

Ma bene allora è così che è andata! le cose si fanno molto interessanti!! quindi c'è una sfida proposta da Bibi e Nami ha accettato per la vacanza che potrebbe vincere...mi piace molto questo capitolo! sei stata davvero bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!;)
a presto!
baciiii

18/09/13, ore 15:24

Ciao!!!ho letto adesso tutti i capitoli e la storia è davvero bella complimenti!!!Nami e Zoro si sono ritrovati ad un appuntamento senza neanche conoscersi!!mi chiedo cosa sia successo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!!!ancora tanti complimenti!!!:)
A presto!!!
Baci miyuki90

17/09/13, ore 22:10

oh... ma che bel capitolo!! *-* <3
ma povera apis!! :( non è colpa sua se scassa! XDXD (cra!XDXD dai, non diciamo eresie!! D:)
comunque complimenti!!! :D ^^

17/09/13, ore 22:04

Oh mamma!!! Sono in ritardo!! O.O mi dispiace!!!!
Parlando del capitolo... Posso capire la cara Nami, ho una sorellina più piccola e già vuole fare le cose che faccio io oppure (ancora peggio) vuole fare delle cose che io non potevo fare alla sua età... Questa è la legge della giungla (?)... Ahahahahaha lo zio Crocodile! Ce lo vedo proprio! Ahahahahhaha Lui che sbraita come un matto e Apis che si lamenta ahahahahahah
Chissà cosa succederà al bar... Ho un'idea!
Chiudo Nami in bagno e mi travesto da lei, poi quando arrivo al bar insieme a Bibi mi allontano da lei e mi levo il travestimento... Mi metto nel posto a sedere dove teoricamente ci doveva essere Nami e zac! Io e Zoro insieme per sempre!
Ahahahahahaha ok sto sclerando! Però...
Voglio un buzzurroooooooo!!!!! T^T
Complimentoni e al prossimo capitolo!
Baci,