I mille volti di Hisoka
di yuko_chan

19/06/08, ore 11:29

è davvero divertente!perché credevi che non lo fosse?comunque,lo ripeto,è molto divertente specialmente quando gon dice a Leorio che gli serve per dimostrare che lui è più intelligente...ahahahh!non vedo l'ora di leggere qualcun'altra delle tue fan fiction!

24/03/08, ore 21:47

Bellissima!!! Sn morta!!! Troppo bello quando Hisoka cambia voce e si mette a imitare il fratello-alieno di Killua (ke poi è 1 bel tipo a modo suo...ù_ù) ma soprattutto...HISOKA! Come posso non considerarlo il mio preferito: è così...così...simpatico?maniaco?bellissimo? Che posso dire...mi ha fatto morire dal ridere. Continua così

22/03/08, ore 17:12

posso ridere per favore? è trpp divertente,ma come fai? io non lo so cmq mi hai rubato un idea (forse è venuta pure a te ma cmq Ndme) ma non importa cmq mi piacerebbe avere il tuo contatto (se ce l'hai è ovvio) di msn,così scambimo due chiacchiere cmq ciao e spero di leggere qualche altre one-short delle tue ciao!

21/03/08, ore 14:55

ihihih.. ci sono certe parti davvero divertenti... ihihih scivine un'altra che non vedo l'ora di leggerla.. ihihih... alla prossima.. ciao^^

20/03/08, ore 15:51

Ih ih! fa morire dal ridere Hisoka!! e poi...6+6+6=18...ah ah quando l'ho capita stavo per svenire!! (sai, io sono un pò tarda a capire le battute...infatti scoppio a ridere sempre mezzora dopo!!)...però una cosa...certo che Gon te lo immagini proprio cattivo eh!! cmq brava, continua con le tue one-shot...mi piacciono tanto!!! kiss kiss ^__^ ah ecco...ti starai chiedendo: "ma questa non aveva detto che partiva???" infatti...sono partita stamattina! ma ora (dopo sei ore di macchina) sono a casa di mio cugino che ha internet...e io mi sono messa subito a leggere le ficcy!!! ho pensato di pubblicare il nuovo cappy con il suo computer...ma non ha il programma adatto!!! e poi...non ho la storia...però almeno posso leggere!^^