November Rain
di SkellyPup

24/09/13, ore 20:59

Io amo questa storia *-* mi sono fiondata qui solo leggendo il titolo e.... i fan dei guns n roses DEVONO essere persone invredibili e la tua ff lo dimostra u.u

15/09/13, ore 17:57

Ciao!! :) allora ho letto questa tua storia e poi ho visto che è la prima che scrivi su questo genere che comunque è molto, ma molto delicato e difficile, soprattutto quando si tratta di questa coppia che adoro, quindi dovrai scusarmi per il fatto che con la mia opinione sarò molto rigida nonostante sia la prima volta che tu scrivi. Le mie critiche non vanno al contenuto che di per sè è buono, già all'inizio spieghi che questo non è il loro primo incontro e che quindi hai lasciato la parte più difficile da scrivere, ovvero il loro avvicinamento. Di questo ti ringrazio di cuore e non sto scherzando! Molte volte mi trovo Dramioni che non so mi fanno cadere i capelli! Così ad un tratto questi si incontrano ed è amore profondo! A questo punto io preferisco davvero che qualcuno lasci quel pezzo e che parti subito dalla loro storia già iniziata, facendo comunque intendere il fatto che il loro avvicinamente c'é già stato. Comunque... Allora quello che volevo farti notare è che dopo i punti hai mancato TUTTE le maiuscole!!! E, nonostante esso non sia un errore così grave è comunque molto brutto da leggere! Un altro errore che ho notato è che all'interno della tua storia mancano tutte le virgole... Non so se ne hai messa una o due, ma tutte le altre mancano. Prova a rileggerlo ad alta volte e vedrai.. Devi metterle dove con la lettura fai una pausa, prima di alcuni ma e soprattutto quando fai un elenco di azioni per esempio: lo baciò, lo spogliò e infine.. Spero davvero di esserti stata d'aiuto, secondo me se stai attenta a questi errori la prossima volta e se magaei descrivi più dettagli e le loro sensazioni, perchè i ti amo non bastano, potrebbe uscirti un qualcosa di veramente carino! Alla prossima !! :)