Brokenhearted.
di Sorella_Erba

05/10/10, ore 18:03

Diamine. Dimostri, ancora una volta, un'ottima capacità nel racchiudere in una manciata di parole, che sono, per te, come uno scrigno, i legami più profondi e le parole più adatte a descriverli. Ed è uno scrigno dorato, rivestito d'abilità e passione per la scrittura. Lo si nota. Fede

01/12/08, ore 17:48

Questa è la drabble che ha in sé tutto ciò che c'è da dire sul rapporto (e sull'amore, perché di amore si tratta, alla fine) di Efestione con Alessandro. Sarei stupida a cercar di aggiungere altro a questa splendida e davvero sentita drabble, perciò mi limito a farti i miei più vivi complimenti, perché sei di una mestria davvero unica.

01/12/08, ore 17:48

02/11/08, ore 16:41

> Sembra folle, non trovi? È pazzo di smania. Lo vedi, Efestione? E' perfetta. 105 parole che - da sole - mostrano tutto. Efestione non può lasciare Alessandro, non può perché lo ha promesso. E manterrà la promessa, nonostante ciò gli squarci il cuore. Alessandro è talmente bello e potente da fare male, ma lui non può andarsene. Perfetta, già detto. E va assolutamente tra i preferiti.

17/04/08, ore 21:26

incredibile come in così poche parole tu sia riuscita ad esprimere così tanti sentimenti. Complimenti è davvero bella!

13/04/08, ore 17:28

Bellissima.... non c sono altre cose da dire, davvero bellissima...