Real...
di Emily Kingston

04/01/14, ore 16:14

OMG
Primo: scrivi da favola ! Cioè davvero, hai uno stile che fa sembrare tutto semplice, ma si vede che è complesso... non so se mi sono spiegata.
Secondo: Ron e Hermione sono tipo ahsicfdsvaygf in quest FF, cioè l'ho adorata.
Terzo: penso che stai per diventare la mia scrittrice preferita.
Cioè ma davvero, è stupenda ç.ç, mi è piaciuta da impazzire e finisce dritta dritta tra le mie preferite u.u
Brava ! Complimenti ! Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te ... sempre su di loro ovviamente ahahhahah xD
La storie è coinvolgente e tenerissima ...
-Sono S.Elric_ per la cronaca, ho un nome diverso qui xD-

22/09/13, ore 11:48

Mi piace tantissimo questa magic moment della mia coppia preferita.... Mi piace il tuo stile scorrevole e il lungo flashback ben inserito all'interno della trama.

L'audacia di Ron nel baciare Herm l'ho trovata collocata al momento giusto, e poi tipica reazione dei due:far finta di nulla.
Leggero' sicuramente qualcos'altro di tuo
Francesca

17/09/13, ore 15:24

Mia cara Emlily,
è sempre un piacere leggere le tue storie: sei migliorata così tanto! Anche se credo che il tuo sia puro talento! :D
Bravissima con i tuoi Ron ed Hermione finalmente spensierati e una Signora Weasley strepitosa! Sì sì, sempre più convinta che questa storia andrà alla grande al contest!

TurningSun :)

16/09/13, ore 15:47

Sei stata bravissima,a da un po di tempo che non leggo una bella e sana ff scritta bene,con una bella ambientazione tipo la tana, e con un gusto particolare che ti fa venir voglia di ri leggerla.Aggiungo la ff alle seguite,continua così.

A presto Federica :)