Come irritare un Massacratore in modo calcolato
di Lilian Potter

Questa è una delle one shot più belle che abbia mai letto. Okay, sono abbastanza nuova del fandom qui su EFP ma leggo moltissimo quindi posso affermarlo. Ora vado più nello specifico: adoro come scrivi, gli spazi, le caratterizzazioni e lo stile. Adoro la tua inventiva e il modo in cui ha relazionato i personaggi. Davvero tutto bello.
Ora passo alla trama. Allora, i protagonisti sono Killer e Penguin ma le rispettive parentesi con Kidd e Law hanno reso il tutto più interessante. Io shippo sia la Kidd x Law che la Penguin x Killer. Ma su quest'ultima coppia c'è ancora meno rispetto alla Kidd x Law, ecco perché ti ringrazio per aver pub pubblicato questo contributo.
Killer è una mamma chioccia per Kidd, li amo troppo (e li shippo pure heheheh). Kidd è un grosso bambino più simile a Rufy che a Law, questo lo rende molto sicuro di sé ma distratto. Senza Killer non so cosa farebbe. E anche Killer sa questo. Stare dietro a Kidd lo ha reso paziente, questa pazienza gli è servita anche per interagire con Penguin senza ucciderlo (massacrarlo xD)
A proposito di Penguin, semplicemente fantastico! Sia lui come persona sia nel suo relazionarsi con Law. Law ha dato corda al suo uomo e sembra quasi orgoglioso di lui. Di certo non gli da fastidio il fatto che Penguin lo usi come scusa per poter incontrare Killer, insomma... Kidd è Kidd hehehe Ci credo che non gli dispiaccia avere il rosso a scaldargli il letto. Ma fa troppo ridere l'idea che Penguin metta in scena tutta questa situazione (mettendo di mezzo il suo capitano) solo per attentare al culo di Killer. E il bello è che Killer lo sa, lo sa. Cioè, non credo che abbia capito i sotterfugi di Penguin (del resto lui è un vice capitano / mamma che pende dalla bocca di Kidd, difficilmente immagina uomini che prendono iniziative al posto del capitano. Non so...) però sa che Penguin lo ha puntato come un cane punta una succulente bistecca. Sembra infastidito da questo però c'è da dire che questo è anche dovuto al fatto che ha molta pazienza. Però il fatto che non abbia ucciso Penguin potrebbe anche essere un buon segno. Sicuramente Penguin la pensa così dato che non molla, ma lo capisco a voler comunque rischiare la vita per qualcuno come Killer.
Mi sono davvero piaciuti molto questi Killer e Penguin, one shot molto piacevole. Complimenti

Io mi scuso per il ritardo, ma ho letto questa one shot solo ora, ma sono felice di averlo fatto perchè mi é piaciuta tantissimo!
A parte il fatto che é scritta bene e in modo geniale, na ci sono pure Kidd e Law **
E come non adorare Penguin? E Killer poi!
Anyway, hai avuto una bellissima idea e l'hai descritta in modo perfetto e scorrevole. Mi sono fatta pure qualche risata, soprattutto quando Trafalgar chiede al suo compare se aveva idea del perché Eustass-ya fosse nel loro sottomarino! Stupendo, davvero!
E mi immagino benissimo un Penguin calcolatore e pronto ad ottenere ció che vuole u.u
Chiedere un seguito é troppo? *_______*
Comunque a prestissimo e ancora complimenti :3
Un abbraccione!
Ace.

Ahah, Lilian, a mio parere sei riuscita a suscitare tante risate xD
Allora, Killer che fa da balia a Kidd è un mito! Non l'avrei mai immaginato come una persona paziente! E Kidd che perde le mutande? Un mitoo! xD
Killer e Penguin sono un classico esempio di "T'odio e t'Amo" di non mi ricordo quale scrittore latino! E Penguin è un pervertito calcolatore! O.O e chi se lo immaginava così?? Wow... E anch'io vorrei tanto subire l'influenza di Traffi-sama..♥♥
Questa one-shot mi ha fatta davvero ridere, complimenti!
Tanti saluti, Fire