Fanculo Troia.
di Ivan_

16/09/13, ore 21:45

Io. Ti. Adoro.
Hai descrtitto nei minimi dettagli il mio stato d'animo di questo periodo,
non so che opinione hai della tua flash, comunque per me "qualcosa
che abbia un senso compiuto" l'hai portato avanti eccome.
Davvero, bisognerebbe avere la forza di gridare al mondo quel che non ci piace,
io ci sto provando in tutti i modi e spero di riuscirci un giorno.
E allora... Fanculo Troia! :)

16/09/13, ore 15:00

La adoro. La adoro tantissimo. Nel mio cervello è in corso una partita a ping pong fra questa sciocca frase e "invece dovrei mettermi a studiare arte". Fanculo Troia è praticamente la perfezione, il pane andato a male in cui cerco di ficcare i denti da un bel po'. Viene voglia di alzare il volume e urlare a squarciagola, ma non lo si può fare, non è buon costume, e già ci si sente degli schifo di esseri umani per aver sperato in tutti i nostri sogni, figurarsi urlarli in faccia a qualcuno. Ci hai preso in pieno, con ogni singola riga. In ogni singola riga mi si è spezzato qualcosa dentro, si sono rotti i confini e aperte le dighe. Tanto lo so che mi rimane solo da prendere in mano il moccio e il disinfettante e pulire tutto, perché certe cose non si possono lasciare uscire fuori dalla mente. devo rimettermi a dormire e ricomporre il viso da persona equilibrata. Non so bene se ha un senso logico quello che sto scrivendo, perciò scusami se non è una recensione come te l'aspettavi. Mi fa provare un sacco di cose confuse, Fanculo Troia. Però mi ha soprattutto esaltata, in un modo amaro. Ne potresti fare una serie, o una specie di contest: sarebbe forte vedere tutti i Fanculo Troia di persone diverse, ma ugualmente incazzate, represse e infreddolite. Adoro quando le persone perdono il controllo. Stanotte mi faccio un giro fra le altre tue storie, intanto ti faccio i miei complimenti per questa! Gatto Magro.