Catch My Breath Again
di Kaho

26/03/08, ore 20:11

Uhmm .... Come descrivere questa drabble? Un pugno nello stomaco semplice e sentito. E' angosciante, si. Il dolore per una bestia che ti uccide da dentro e contro cui non puoi combattere. Non puoi semplicemente ucciderlo. Lui rimane e ti corrode da dentro. E' un nemico invisibile e la fine è, come hai detto tu glaciale. La flash-fic è davvero dura e forte. Il pairing mi piace e anche la canzone merita. xD
In ogni caso viva i titoli ispirosi dell'LJ. xD
E complimenti Leti. ^^
Un bacio. Livia

24/03/08, ore 20:40

Ehm... te l'hanno già detto vero che è un pugno nello stomaco? In senso buono ovviamente, nel senso che fa davvero provare una sana, fortissima e incredibile angoscia. E quasi paura, paura per Ino, per Shikamaru, per la bestia orribile della malattia che schiaccia entrambi. Decisamente una drabble forte con cui iniziare questa raccolta (che so già che amerò <3 visto che è InoShika / ShikaIno e già questo basta per amarla!), mi aspetto anche qualcosa di meno "duro", senza nulla togliere alla forza di questa breve, brevissima storia. Povera Ino. E povero Shikamaru. La cosa comunque che mi ha più colpito è che il rapporto tra i due è appena accennato, non si capisce di che natura sia. Forse farebbe più male ammetterlo? Non so. Comunque sia, davvero una piccola perla. E w i LJ e i loro titoli ispirosi *_*!

24/03/08, ore 10:46

*_* Mi sento una persona realizzata. Cioè, ShikaIno è già di per sè la perfezione, e se ci si aggiunge una colonna sonora come la meravigliosa Breaking the Habit dei Linkin Park... Beh, rimango davvero senza parole. La prima drabble è bellissima, tragica, crudele, con un finale agghiacciante che sinceramente non mi aspettavo: mi è piaciuta moltissimo, comunque, e trovo che sia stupendamente angst. E poi, mi mancavano le tue ShikaIno!
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, contenta che ci sia anche qualcosa di più soft in mezzo all'angst... Anche perchè trovo che questo pairing sia davvero versatile, e che si possano scrivere su di loro fic che spaziano dal drammatico, al romantico, al comico... Cosa che tu saprai sicuramente fare benissimo!
Ancora tantissimi complimenti, e approfitto di questo spazio per fare pure io gli auguri a Mimi, anche se in ritardo!^^
Continua così, Kaho! Inutile dirti che questa raccolta va nei preferiti!
Un bacione =)

22/03/08, ore 19:11

Gecchin! Che sorpresa, che sorpresa!*W* Tu mi rendi la vecchia [XD] più felice di questo mondo...
Una raccolta ShikaIno made by Kaho! Ma ci rendiamo conto, gente?! Che, poi, ha come tema la canzone Breaking dei Linkin Park rende tutto perfetto. Insomma, tu mi vizi Gecchin, se scrivi sempre cose così belle!
Diciamocelo, il velo di tristezza della flash mi ha fatto scendere una lacrimuccia. La mia Ino-chan...malata di cancro. Penso che tu abbia descritto perfettamente quei pensieri che Shikamaru prova, ma che non può esprimere ad alta voce.
Ino è così...Ino! Insomma, lei che dice di non preoccuparsi, così debole e forte...*-* Si, si...Ino è sempre la numero uno. ù_ù
Sai...sono proprio felice di avere compiuto gli anni!XD Fosse per me...invecchierei ogni giorno se le sorprese sono queste!XD
Gecchin ti ringrazio davvero. Sei sempre bravissima, gentilissima, simpaticissima e una serie di issima che non mi vengono in mente! [Tutti buoni, ovviamente!] Il fatto che ti adoro basta come ringraziamento? No? Ah...ricambierò con il tuo regaluccio!*ghgh*
Grazie ancora, Gecchin. E anche per il messaggino!*-* Un bacione!

Gecchan

22/03/08, ore 14:31

Che dire? Dopo aver letto questa drabble, ho rabbrividito. Sul serio. E non so ancora se per ciò che sei riuscita a trasmettere, o per l'immagine di Ino senza capelli. Hai affrontato un argomento dannatamente delicato, riuscendo a farlo interagire a pieno con questa splendida coppia, che tu sai quanto amo. La codardia di Shikamaru, nel non affrontare la morte della compagna, fa quasi rabbia, ma provoca anche un sentimento di tenerezza, per uno come lui, che tende a fuggire di fronte a situazioni fastidiose. Forse un po' restrittiva la scelta della drabble per un argomento del genere, ma l'ho apprezzata per la sua semplicità spiazzante. Brava, Kaho. *l'invidia la porta via* Anle <3

21/03/08, ore 15:59

Che bella...è tristissima...mi ha fatto piangere...ma bella,come sempre mia cara Kaho!!!
Aspetto il prossimo capitolo sisi!!! e intanto va nei preferiti!!
mi è piaciuta molto,sono orgogliosa di averti come maestra di canto XD!!
Adesso vado a ripassare per la prossima lezione...
Bravissima Kaho,tratti benissimo anche i temi così delicati,grazie per tutte le belle cose che scrivi!!
ti adoro
kiss
=Francy=

21/03/08, ore 15:46

ciao! carina la ficcy!! mi raccomando aggiorna prestissimo!! e se ti fa piacere vai a leggere le mie due ficcy e commentale ke mi fai tanto felice!!! ^^ aggiorna presto presto! kissolo kissolo

21/03/08, ore 15:24

ciao! bellissima questa oneshot, anche se tanto triste, io adoro questa coppia (e anche i limkin park!) aggiorna presto kiss

21/03/08, ore 15:16

siiii una nuoa raccolta shikaino!!! aggiorna presto ti prego *ç* complimenti by celiane4ever