Fresia
di Elwerien

22/07/08, ore 23:30

El, finalmente ce l'ho fatta!*-*
Che dire? Questa fic la lessi taaanto tempo fa, il giorno stesso della pubblicazion e, ripeto, la amo. Ogni singolo rigo è segno della tua bravura. Sei riuscita anche a mettere un velo di angst [il tuo marchio] nei pensieri di Ino, dolcissima mentre pensa a Shikamaru.
Senza contrae il gesto che ha fatto il nostro mr svogliato! Aw, mi ha fatto nascere due occhi a cuore. Praticamente, lo stile è perfetto. Come al solito riesci a lasciarmi senza parole!
Ino mi è piaciuta particolarmente nella scena in cui vorrebbe correre ad occuparsi di Shikamaru ferito. Curarlo come solo lei potrebbe fare, lei che gli è sempre stata accanto. <3
El, davvero una Fic splendidaH.
Un bacio,

Mimi->Gai

27/03/08, ore 00:03

Omamma che teneri** Che cavaliere Shikamaru, ha fatto la strada lunga per portare un pò di primavera a Ino! Magari fosse sempre così! Bellissima, ben descritta e molto dolce, continua così!

25/03/08, ore 20:41

Oohh, ma che teneriii!
Tessoro, in questo periodo dell'anno è proprio una lettura gradevole! E' così dolce Shikamaru a portarle la Fresia, allungando il percorso... sinceramente quando ha parlato di Suna ho pensato a Temari in agguato... e invece...!
E' molto romantica e per nulla sdolcinata, complimenti!
Baci, Blackie

24/03/08, ore 12:52

*_* Sono senza parole. E' una fic assolutamente magnifica, sotto ogni punto di vista, ed è intrisa di una dolcezza che rende l'atmosfera intensa e delicata. Che tenero, Shikamaru, a fare un gesto simile solo per la sua Ino!
Mi è piaciuta davvero molto. E' scritta correttamente, e scorrevolmente; ed è un segno che le Mosche Bianche ci sono, e sono anche parecchie! Per di più tu sei bravissima come al solito, quindi... Mi sembra logico inserire questa shot tra i preferiti!
Continua così, e ancora complimenti! =D

23/03/08, ore 13:57

Ma dai, una delle mie autrici preferite è tornata! Non so come, ma sono riuscita ad individuare la fic, che ormai era slittata lontano, spinta dalle altre. E... per fortuna, aggiungerei, l'ho notata lo stesso! Che piacere leggere, dopo tempo, qualcosa scritto da te. Tutte le volte, il tuo modo di narrare mi rilassa e non posso fare a meno di provare molta soddisfazione nella lettura, che mi gusto come se fosse un buon caffè. Questa shot mi sembra molto dolce e delicata, alla stregua di quel tenue profumo di fresia di cui hai parlato. L'idea della trama è originale e la forma è scorrevole e pregevole, soprattutto per le descrizioni degli ambienti e dei luoghi. Un ottimo lavoro, insomma ;-)

21/03/08, ore 20:12

waaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è bella sono troppo teneri! x Shika questo è un vero e proprio atto d'amore, non capita mica tutti i gironi che un ragazzo svogliato come lui allunghi la strada, e il fatto che abbia compiuto questa "faticaccia" per portare un fiore a Ino costretta a letto è davvero dolcissimo! bellissima davvero kiss