5 Moments
di pampa98

27/04/14, ore 19:12

I miei infiniti complimenti!! Io adoro la coppia MikotoxTotsuka e queste piccolo scene di vita quotidiana mi sono piaciute un sacco!! Che carini insieme quei due, per quanto Mikoto faccia il duro (sembra lo facci apposta, ma penso che tutti sappiamo che è semplicemente fatto così!) non riesce a resistere dal stare alla larga dal suo vassallo. Quanto mi hai resa contenta! La prima l'ho trovata a dir poco pucciosa con quel regalo poi! Dovrebbero festeggiare più spesso. Quello della cucina mi è piaciuto un sacco anche, eheh davvero Totsuka pensi che Mikoto si scotterebbe?? Ma l'ultima è stata la più bella, la più commovente. Mi hai coinvolto emotivamente un sacco, quindi grazie per l'impeto di emozioni. Complimenti ancora per questa storia, spero di leggerne altre tue.
A presto.
Bye-bye

19/09/13, ore 18:18

Vado a cliccare il tuo profilo e cosa trovo? K Project. Cioè non puoi immaginare quanto ami questa serie quindi AAAH CHE BELLO. Queste drabble sono davvero molto dolci e si adattano bene a questo pairing che verte attorno a dolcezza e tristezza. Credo sia davvero un buon lavoro, molto brava <3 Scrivi ancora in questa sezione eh!
Saluti.
Chiaki