I want you to save
di Iteh in heaven

28/07/14, ore 02:11

ciao! ^^ sappi che sto piangendo come una fontana.. questa fan fic ti prende da dentro, riesci a capire Sofia, nella sua forza e rassegnazione allo stesso tempo della malattia; e a Jared, che cerca di confortarla e si ribella alla sua decisione di non volersi curare in ospedale.. questa fan fic mi è piaciuta moltissimo e ti devo confessare che sto ancora piangendo! 😭 bellissima! sicuramente l'aggiungeró fra le preferite!

12/11/13, ore 16:25

ciao ^^
ci credi se ti dico che l'ho letta con il groppo in gola e le lacrime agli occhi ??
molto dolce e toccante, mentre i miei occhi scorrevano sulle parole mi sembrava di esserne immersa nel loro stesso mondo. mi sembrava di essere li con loro.
per niente scontata l'idea di far consegnare la lettera e di far andare Jared a casa di Sofia.
A mio parere è una cosa che lui nella realtà farebbe. Per lo meno come persona a me da questa impressione.
Mi è piaciuto molto il tema della leggerezza e della libertà, soltando quando ci sentiamo liberi e leggeri possiamo stare in pace con noi stessi e con chi e ciò che ci circonda.
Mentre leggevo mi è venuta in mente la scena finale di un film di Burton, "La sposa cadavere"
Emily finalmente libera dal peso che la opprimeva si trasforma in un scia di farfalle. La farfalla è simbolo di leggerezza mentre la rondine di libertà. So che con il contesto centra poco ma la mia mente ha fatto un collegamento diretto e bho ... mi sembrava giusto renderti partecipe dei miei collegamenti :)
Anche il nome della protagonista è perfetto !! Sofia è la conoscenza in qualsiasi sua forma e se si ha questa si può andare dovunque si voglia si può essere liberi di esprimere se stessi :)
Per quanto riguarda Alibi ... bho... non cosa dire... ovviamente in positivo !!! ho cercato di immaginarmi la scena lui che la canta in quel piccolo spazio di giardino dove vige solo la pace e lei che si addormenta come sulle note di una ninna nanna .... e insomma ... non so come esprimermi T.T

Sperando di non averti annoiato
a presto

T.J.

17/09/13, ore 21:06

ehi...non ho parole, mentre leggevo avevo i brividi lungo le braccia e gli occhi lucidi.
sono ancora scossa...perché questa storia ti prende dentro:')
complimenti! davvero:D
...la metterò senz'altro nei preferiti! é bellissima:)

17/09/13, ore 20:31

Sto piangendo.
Porcaputtanaeva.
Credo di non essermi mai commossa tanto per una storia.
davvero.
Ma non doveva morire lei.. çwç Lei doveva trovare una curaaaa *scappa piangendo* TI ODIO!
hahahaha detto questo, davvero emozionante. <3
Bravissima come sempre baby. ~
-Shanimal.

17/09/13, ore 19:44

E' fantastica! Sono una fontana, ti giuro! Ma è bellissima!

17/09/13, ore 17:11

Dire che è bellissima non basta, mi ha fatto commuovere e ti giuro che ho pianto e lo sto facendo anche ora! Non so quante persone avrebbero il coraggio di Sofia è vero se uno ci pensa in salute dice " si avrei fatto anche io così" ed è anche quello che penso io, ma quando sei in una situazione così non penso proprio che molti lo farebbero, poi magari mi sbaglio, però io la penso così! Devo anche aggiungere che sono d'accordo la musica in generale, ma in particolare quella dei 30 second to Mars aiuta anche me nei momenti tristi e difficili anche se io non ho mai dovuto affrontare una situazione così tragica! Quindi complimenti davvero complimenti, mi è piaciuta molto e scrivi anche molto bene!!