la favola del fuciliere [2° classificato concorso NC17]
di KittyPryde

07/07/12, ore 10:30

Anche questa storia l'ho scoperta solo ora, ma è veramente bellissima. Scritta in uno stile stupendo, asciutto, evocativo, molto commovente senza essere sfacciatamente strappalacrime. La voce di qualcuno in mezzo agli altri, anonimo, disilluso, che forse non arriverà al domani, che non ha più speranze ma riesce a raccogliere ancora qualche bandello di dignità per sé e per gli altri. Complimenti davvero.

15/11/04, ore 23:51

Un racconto davvero toccante e scritto molto bene. Il secondo posto al concorso e' piu' che meritato.

Shian Tieus
27/10/04, ore 10:56

stupenda, pienamente in diritto di essere arrivata seconda al concorso

Guild Principal Dio
22/10/04, ore 15:24

Lucky... non esagero dicendo che è una delle + belle fic che abbia mai letto!!! il personaggio del ragazzino mi ha colpito inspiegabilmente. rispecchia molto bene la realtà della guerra. ancora complimenti!

Shinta
19/10/04, ore 20:03

E' molto bella, complimenti!!

suzako
19/10/04, ore 19:18

cruda e reale.complimenti.

19/10/04, ore 12:33

Semplicemente senza parole…… mi hai fatto passare i brividi lungo la schiena,questo lavoro è troppo bello,rende davvero giustizia ai soldati di Anatore…sei davvero troppo brava,era assurdo pensare che una fiction così non vincesse il concorso. Tutti i miei complimenti. Davvero stupenda! Ci sarà una continuazione...? Spero proprio di si.(ah,grazie per aver commentato la mia fic,non mi sento degna di tale onore… devo migliorare ancora molto...^///^ comunque grazie mille per averla letta e per i consigli! Thank you very very much!)

N F LEYDEN
19/10/04, ore 10:53

Bello, e toccante, però forse, e dico forse, perchè grazie al cielo non ci sono mai stato, la guerra non è solo questo, o non è sempre così. Cmq complimenti per stile ed atmosfera.