The Yellow Team
di JustAMermaid

13/06/14, ore 00:29

Interessante questa fic! L'unica cosa che non mi piace di TF, appunto, è l'assenza di personaggi femminili (lasciando perdere le teorie su Pyro, smentite per altro).E infatti, mi sono installata le mods per avere i modelli (skins, ecco.) femminili, e leggendo la tua storia non posso fare a meno di pensare a quelli ahahha. Seriamente, la storia è carina, non vedo l'ora di leggere come finisce. Btw, il cecchino rimane comunque troppo pro.

22/01/14, ore 12:58

Ciaooooo!!!fantasticooooo!! E.... Anche se in ritardo... Happy Birthday Mate!!!!! ;) beh, dai, spero mi perdonerai, ma come hai appena mostrato anche tu, non sempre le idee vengono al momento giusto... :) ma siii, meglio tardi che mai ;)
Aaaah accidenti!!! Ora andranno a recuperare gli altri..... O.o ..... Ho paura adesso per cosa potrebbero incontrare, o meglio...... CHI ......
SpiaGialla: Perché mi guardi male?
Io: Aaah, niente, niente, stavo solo..... Niente, lascia stare...
Alla prossima Mate!!! ;)

17/01/14, ore 20:43

macciao! ^^
Armiamo le truppe uomini! *suono di trombe*
Aspetta....se sono una donna non dovrei tifare per l'altra squadra? O.O
tutti:se non lo sai tu.....>.>
eh-ehm......ma perché voi vi fidate della mia testa? ^^'
tutti:credevamo almeno in un piccolo barlume di.....qualcosa!
=___=
lasciamoli stare e passiamo alle cose serie u_u
tutti:EHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! è.é
è un capitolo di transizione quindi non ha molti colpi di scena ... a parte.......lo sniper già la conosce?! O.o
Interessante >.>
e vedi gli altri tutti contro di lui ma nessuno che trova da sè una soluzione >.>
sniper:aspetta aspetta aspetta...mi stai difendendo?!? O_______O
strano eh? XD
sniper:già.......... >.>

02/12/13, ore 19:31

Una storia bella e coinvolgente fino ad ora.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Io amo questo videogioco, in più adoro il fatto che pure tu conosci la storia delle YLO! (che credevo che solo pochissime persone conoscessero in tutto il mondo)
Che tu ci creda o no io non recensisco quasi mai storie e la tua è una delle prime...
La grammatica è perfetta, per ora non ho letto nulla di scorretto o fuori posto.
Mi piace come descrivi le scene, la paura che provava il cecchino quando gli hanno sparato l'ho sentita fino a qua :D
Ottima storia,
Continuerò a leggere ed a recensire.

Baci
LaCacciatriceDellaLuna

30/11/13, ore 22:31

Iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!* Urlo in stile heavy * Stupendooooooooooo!!!!!!!!!!! My God! Mi lasci ogni volta senza parole!!! Sei letteralmente una Forza Della Natura!!! XD XD XD
Uffff.... * Riprende fiato * ... Dunque, credo proprio che ora i nostri cari BLU siano in un bel casino! "Miss Spia" deve QUALCOSA a QUALCUNO ma non dico nulla o faccio uno sproposito!!!
Conterò impaziente ogni secondo che passa da ora al prossimo capitolo!!!
XD !!!_GREAT SHOT MATE_!!! XD
EleFa8

P.S. "Anche la valigetta dei BLU? Quindi hanno preso anche quella dei RED? Ah, per una volta non siamo gli unici che perdono!"

Hahahahahahhaahaha!!!!! *Si rotola su pavimento dalle risate* hahahahahah!!!!! Sei ECCEZIONALEEEEE!!!!!!!!!!
Gli sta beneeeeee!!!!!!!! Hahahahahahaha!!!!!!! Grande!
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 10:37 pm)

30/11/13, ore 16:29

ciaooooooooooooo!
la spia gialla mi è simpatica! (sniper:non l'avrei mai detto....io:zitto tu ù.ù)
comunque sono un poc(hin)o preoccupata per l'heavy e il soldato (e il piro) :S
p.s. romantico come primo incontro XD (<3)

17/11/13, ore 14:39

Waaaaa! Mi piaaaceeee! .....ok, ho scoperto da qualche mese questo sito, e non mi ero ancora iscritta, ma quando ho letto questa storia mi sono assolutamente convinta! È la mia prima recensione, ma la tua trama mi ha messo una curiosità incredibile sin dal prologo! Adoro tf2 e la mia classe preferita è senza dubbio il Cecchino. Sei stata veramente brava a cogliere la personalità ed il carattere dei personaggi e finisci il capitolo lasciandomi più incuriosita dell'inizio. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
Sei grande!

16/10/13, ore 22:36

ciao!
bauhbauhbauhbauhbauhbauh *si rotola a terra dalle risate*
«Lo portiamo o resta qua?»
«Meglio portarlo, non si sa mai.»
mai pensiero fu più sbagliato XD
io lo avrei lasciato a vantarsi ancora un po' da solo come sempre ù.ù
scout:HEY! è.é
io:è la verità,accettala >.>
*scout si rintana a fare cerchietti nell'angolino*
ehm....forse stavolta ho esagerato ^^'
comunque!
bellissimi colpi di scena,non vedo l'ora di sapere come sarà l'incontro con le "ragazze" XD

17/09/13, ore 23:39

ciao!!!
oh mamma è anche meglio di come me lo aspettassi! *^*
il prologo mi ha incuriosita moltissimo e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose!
Ho il sospetto che Saxton si sia fatto una pericolosa nemica XD (vai ragazza!)
P.S. grazie a te per aver iniziato questa storia ;)