Stay Strong
di Shariel Lowely

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/13, ore 22:56

Come primo capitolo lo trovo interessante e scritto molto bene, devo dire che ti seguirò con molto piacere in questa avventura, spero solo che questa storia non sia "infinita" in bocca al lupo e smackkkkk

17/09/13, ore 21:53

Ehi ciao!! Interessante come inizio storia! Immagino quanto sia difficile per una ragazza allevare due piccoli da sola anche se ha una sorella a cui appoggiarsi!! Non ho letto la prima stesura della storia ma mi intriga questa! Un bacio e a presto

17/09/13, ore 21:49

Che dire... ero innamorata della prima versione della storia, ma leggendo il primo capitolo ho capito che presto adorerò anche questa!!!
Già dall'inizio si preannuncia una bellissima storia e non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo!!!
Alla prossima.
kiss

17/09/13, ore 21:32

Cosa dirti se non che mi sono innamorata di questa storia **. E' perfetta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Sto cercando di essere neturale ahahaha).
No a parte gli scherzi l'inizio è davvero molto intrigante e come ben sai anche l'introduzione. Si vede già da questo capitolo quando Bella possa aver sofferto e ora sono proprio curiosa di vedere come reagirà al fatto che era Emmett il ragazzo di cui Rose parlava. Io lo so che il tuo cervello partorirà cose assurde e io soffrirò ç____ç.
I bambini sono troppo bellini **.
Per il resto è tutto perfetto tesoro <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacioni.
P.s: certo che solo Bella si può beccare una famiglia, con la colf che sembra sempre sul sentiero di guerra pronta a sbatterla fuori, come se fosse lei poi la padrona di casa >.<.
P.p.s: io ti sopporto ma lo faccio con piacere, anche quando inizi a delirare e a partorire cose malate e contorte alle 3 del mattino. Ma comunque se non facessi queste cose non saresti tu e io ti voglio bene anche per questo. Ok la smetto di romperti <3. Brava!

17/09/13, ore 21:26

Che bello, finalmente hai iniziato a pubblicare la storia!
Io di solito non recensisco mai il primo capitolo perchè c'è poco da dire ma visto che sei tu lo faccio volentieri.
Il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere che cosa succederà. Non so che altro dire se non: continua così che vai alla grande!
Alla prossima, un bacio
Delphine