Boobs
di Shainareth

24/03/08, ore 10:30

Complimenti! Sai veramente come inquadrare i personaggi in poche righe, in scenette che scorrono lievi e che sono molto divertenti. E i dialoghi tra di loro sono ben scritti, e rendono perfettamente l'idea dei rapporti di amicizia e profonda complicità che sono nati tra i ragazzi. ^_^
Bravissima quindi, le tue fiction sono sempre una parentesi dolcissima e molto apprezzata!

22/03/08, ore 22:05

Ti stai cercando deliberatamente di uccidermi dal ridere o sbaglio? XD
Cielo, povera Akira.. e povero Takumi! Mi immagino che dopo Mikoto vada a chiedere anche a lui se l'hanno fatto o no XD
E fu così che Mai la uccise...
Mi immagino anche Yuuichi a divertirsi un mondo ad ascoltare le ragazze.
Ciò che mi è piaciuto di più è il fatto che nella fiction traspariva il rappirto che hanno sviluppato tutti loro, l'amicizia nata dopo il carnival e la famigliarità di ognuno di loro.
Bhè, Mikoto è molto estroversa di suo, ma il fatto che facciano il bagno insieme parlòando di cosa molto personali ( nonostante Akira non sembrasse troppo d'accordo) o Yuuichi che se la ride ascoltandole, magari prendendo dopo in giro Takumi... non so, ho percepito l'amicizia che potrebbe essere nata tra loro. Mi sarebbe piaciuto vedere anche le altre, come le avresti rese partecipi. Io per esempio mi immagino Natsuki rifare il guardaroba intimo ad Akira XD E Nao... si bhè Nao avrebbe dato dei... consigli ad Akira... su come fare effettivamente XXX XD sarebbe poi stata uccisa da Mai ovvio! XD
In ogni caso mi è piaciuta, c'era un atmosfera molto famigliare e intima, sono già molto amici tutti loro nella tua fiction e mi ha fatta sorridere.
E ridere! Cielo, se ho riso X°DDD MikoMiko, la kawaiiGirl XD Che si offende perchè Akira le ha più grosse XD MikoMiko sei tutti noi!!!!
Aspetto altre meraviglie! *__*

22/03/08, ore 17:12

XD l'ho detto e lo ripeto: anche l'argomento più "banale", nelle tue fic diventa un gioiellino. Mica si è capito che mi è piaciuta? E' il tripudio dell'ingenuità di Mikoto, che mi fa morire già di suo. E Akira? Poverina, l'ho detto anche l'altra volta che è preda di un branco di baka. Comunque, come sempre (ma... il tuo nome è una garanzia quindi non mi stupisco più di tanto), è una fic semplice ma scritta in modo egregio, senza sbavature. Fa ridere, ed è l'ideale da leggere in giornate come questa, quando fuori piove e la noia si fa sentire. Ti mette di buon umore, e per questo ti dico: grazie per avermi fatto sorridere, come al solito. Bravissima. Ps. E' sempre un piacere farti da "cavia", lo sai! ^*^ continua così.