it isn't a ''goodbye''.
di luxvato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/11/14, ore 13:25

Okay, in questo momento starai pensando "si è accorta solo ora della storia?". Ebbene si ^.^" eh eh...ma comunque ora sono qui e posso revensire u_u
Allora premetto che volevo recensire ogni capitolo, ma non l'ho fatto per un semplice motivo...ogni volta che finivo un capitolo dovevo subito leggere quello sucessivo! Sul serio non sto scherzando u_u La storia mi è piaciuta tantissimo!
Sono felice che alla fine si sono rimessi insieme, almeno ci speravo ;)
Oltre a questo non saprei che dire ^.^" c'è è fantastica! Punto! u_u
Spero di avere il tempo di leggere altre tue storie, scrive ceramente bene e poi se sono intriganti come questa ancora meglio xD
Baci Sere♥

21/04/14, ore 15:42

grazie a te ho letto tutte e due le storie oggi stesso e non ho smesso di piangere per un secondo.. mi sono piaciute entrambe un sacco <3 mi sono immaginata tutte le scene e mi veniva da piangere e sorridere allo stesso tempo
Aspetto con ansia una nuova storia:)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 03:44 pm)

18/04/14, ore 21:15

Oddio...ho letto.anche l'altra storia ma volevo recensire una volta finito di leggere tutte due...sei una scrittrice fantastica...da quando si sono conosciuti fino a.quando si sono sposati ho riso a crepapelle...ho pianto(:3) perla rottura ma poi quando anno avuto anche la figlia mi sono messa a ridere(in senso positivo) insomma la storia è fantastica!!,:* *.*

09/02/14, ore 21:04

Scusa tantissimo per il ritardo, avevo visto che avevi aggiornato ma mi sono dimenticata di passare, mi dispiace tanto.
Allora, questo ultimo capitolo a me sinceramente è piaciuto, anche se penso che ad una bambina di dieci anni non si raccontino tutte le parti con tutte quelle parolacce (?) hahahha quando la bambina si è messa a piangere perché pensava che il suo papà non sarebbe tornato devo dire che mi ha fatto troppa tenerezza e mi è piaciuto che in questo capitolo ci siano stati tutti questi flash back, in in certo senso è stato un riepilogo delle due fanfiction e ogni volta che leggo 'Adam' tipo prima 'zio Adam' non posso fare a meno di pensare ad Adam Lambert hhaahha ormai mi immagino il marito di Aria come Adam Lambert.. strano, visto che lui è gay ma vabbè hahahah e poi la parte dove arriva Wesley è perfetta uu
In un certo senso mi dispiace recensire questo capitolo, perché so che è l'ultimo e mi dispiace un po', mi ero affezionata alla tua storia haahha spero che tu scriva altre fanfiction sugli Emblem3, avvertimi se lo fai, un bacio <3

26/01/14, ore 14:50

Noooooooo :'''''( già è finita??? oddio ora morirò ahahah vabbe dai comunque ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti giuro che questa è stata la miglior storia che io abbia mai letto,io ne ho lette e ne leggo tutt'oggi tantissime e veramente questa è la miglior storia credo che abbia qualcosa di diverso e di migliore delle altre forse perchè le altre sono monotone nel senso che i protagonisti : si incontrano,il giorno dopo già se baciano,dopo nemmeno na settimana già stanno a letto insieme ( e capiscimi...non per dormire lol) quella rimane incinta,nasce sta povera creatura e...FINEE! Daii diventa anche palloso ad un certo punto eh! Invece la tua no,la tua mi ha fatto emozionare ma sopratutto ridere come na scema ahahaha giuro! Poi il fatto di aggiungere vari flashback nell'ultimo capitolo è stata davvero una magnifica idea,complimenti! Vabbe spero che farai un'altra storia(e spero mi avvertirai se la farai ahahah)perchè veramente hai tanto tanto talento nello scrivere,dopo questo mi disintegro...Ciaoooo bellaxx:)

20/01/14, ore 22:35

Ti giuro che sto piangendo, mama. è stupenda, sei stra brava a scrivere e non ascoltare le critiche negative perchè sei la mejo ahaha <3
se continui o scrivi dell'altro dimmelo per favore perchè non vedo l'ora di leggere le cose stupende che scrivi. complimenti :)

20/01/14, ore 13:57

Iniziando a dire che questa storia non è stata per niente un flop! Anzi é una storia fantastica, mi ha fatto provare tante emozioni, quindi vuol dire che questa storia funziona. È stato bello rileggere alcune parti di "3000 miles" nell ultimo capitolo. Sei una bravissima scrittrice e spero continuerai a scrivere. Xx

20/01/14, ore 11:12

Ciao bella,
Mi sono commossa verso la fine é una storia davvero bella.
Non volevo che finisse cosi presto.spero continuerai comunque a scrivere,
Perche sei davvero brava e sarebbe un peccato che smettessi.
E' stato un paivere leggere e seguire la tua storia, davvero.
Scusa per la recensione oscena e per gli errori ma sono in classe lol
Un bacio ,
- sophie

18/01/14, ore 12:39

piango, seriamente. è da tanto che seguo questa storia e mi è piaciuta moltissimo fin dall'inizio, è scritta in modo particolare. mi immedesimavo nei personaggi mentre leggevo, immaginavo le loro espressioni e continuavo quando finiva la scena.
ti adoro, seriamente!
ti prego dimmi che scriverai un'altra fan fiction sugli emblem3 cwc
grazie per questa storia
un baciooone <3

18/01/14, ore 12:08

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Com'è possibile ? Tu... Come hai potuto ? COME ? Uffi, non può essere già finita, non era nelle cose da fare prima di morire :( Perchè mi fai questo ? Non dovevi... Ok, la smetto, però ti dico solo un'ultima cosa. Sta' attenta stanotte... Potrei venire da te e costringerti a continuare... Anche se non so dove abiti. O forse sì .-. ?
Io so sempre tutto, ricorda... Ma non è che esiste un terzo sequel ? Tutto è possibile :)
Diciamo che vado di fretta, quindi non ti dirò quali sono state le mie parti preferite. Devo andare a studiare tecnologia... See, pff, certo. Dovrei, e sottolineo il "dovrei", studiare. Ma no, devo prima fare una recensione come si deve. Anche se ti avviso che sarà praticamente impossibile :/
Ormai, credo che tu abbia capito che questa storia è fra le più belle che io abbia letto. PERCHE' E' FINITAAA ?!?!
*piange matite(?)* Sì, se te lo stai chiedendo, io sono la ragazza che piangeva matite(?)...
Ok, manteniamo la calma e continuiamo ad amare luxvato <3
Qualsiasi altra cosa(?) scriverai, sappi che sarò pronta a leggerla/leggerle. Sono qui per questo, no ? o.o
Alla prossima cosa che scriverai e che io recensirò ;)
xoxo

17/01/14, ore 22:04

Anche noi ti amiamo, è stato un finale straordinario, insomma senza parole. Hai trasformato un wesley idiota ad un ragazzo romantico e sensibile, wow. Hahahah lo so che avresti preferito un mio non ritorno ma va beh ahhahahahahha scherzo, lo so che mi ami (lol) . Non vedo l'ora in un tuo ritorno con un'altra storia sublime, sei inganna e credimi che non tutte lo sono, ne ho lette un bel po' di storie e questa è una delle mie preferite. Ci sentiamo splendore e avvisano se ne scriverai un'altra. A presto <3
Emy Xx

17/01/14, ore 17:31

Ehy ciao :)
Ho messo 3 giorni per leggere la storia e ti giuro è stupenda *----* mi hai fatto piangere ridere e altro, complimenti :)
sei una bravissima scrittrice :33

17/01/14, ore 02:14

Fai un sequel, o qualcosa? Perché ci sono troppo affezionata per lasciarla. Altri....tipo...4000 capitoli, ti prego ahahahahahahahahah. E poi voglio vedere questo meraviglioso rapporto che la bambina che ha con suo padre, e Mr. Wesley Trent Stromberg nelle vesti di papà. Questa storia è speciale per me, e non voglio che finisca, ma capisco che non puoi continuarla per sempre, è ovvio, comunque spero che ascolterai il mio consiglio, se ti va, ovviamente. Baci,
-Una fan silenziosa.

16/01/14, ore 21:59

Ehi! Non recensisco da troppo tempo e questo perchè o non avevo tempo o la voglia ahahah cc
coomuquee..questo ultimo capitolo è bellissimo!
era poi bellissimo ma anche triste allo stesso tempo rileggere i flashback di '3000 miles' e rileggere le pazzie e scene che mi facevano ridere ahahah<3
mi dispiace che ora sia finita però..era una delle mie storie preferite! :c
poi l'ultima frase che dice wes è asdfghj aww
grazie a te per queste due meravigliose storie!
a presto bella, spero scriverai ancoora c:

16/01/14, ore 21:46

Aww, ma che amore! È stato bellissimo rileggere le parti di '3000 miles', mi mancano le pazzie che facevano hahahahah. E smettila che questa storia non è stata un flop. E si, non smetterò mai di ripetertelo. Uhm, ma grazie a te di aver scritto queste storie, altrimenti non ti avrei mai conosciuta! O gosh, che brutto sarebbe stato cc. Non pensare di smettere di scrivere eh. Vogliamo qualche altra bella storia. Tornando alla storia: che cucciola Taylor! Anche l'ulrima frase che dice Wes...morta. Ti aspetto per qualche altra cosa e, grazie davvero, ma smettila di dire che non ce l'avresti fatta senza aiuto...non è assolutamente così. Ci vediamo presto. In tutti i sensi hahahahah. Ciao bellissima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]