Hai paura di morire?
di Sam__

14/10/14, ore 14:36

Ciao! Mi presento sono Alexia Sparrow e tu sei Sam ^-^
Comincio col dire che non mi piacciono molto i personaggi OOC, ma... questa ff mi ha fatto innamorare *-* è stupenda!
Povera Angelica che tristezza, mi sono commossa sai T^T... questa va dritta dritta tra le preferite :)
Alla prossima e se ti va passa pure da me ;)

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-

06/06/14, ore 04:38

Sempre stata amante del nostro Capitano, ma non mi era mai capitato di commuovermi così!
Davvero ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!
Un bacio,
Supernova

03/10/13, ore 13:08

Ciao, piacere, sono Fedies e mi è piaciuta molto la tua storia!
Partendo la presupposto che amo a prescindere i personaggi OOC e il genere Fluff, per me questa fanfiction è un'opera d'arte *-*
Comunque, tornando seri, la storia è scritta molto bene, sia che si tratti di grammatica, ortografia e stile.
Complimenti, mi è piaciuta tanto.

20/09/13, ore 19:34

Ciaoo !!
Finalmente una bella one-shot con la mia coppia preferita scritta come dio comanda.In alcune parti sono rimasta molto sopresa perchè erano emozionanti le parole dei protagonisti che riescono ad esternare in un momento così difficile come quello della morte. Entrambi tra l'altro sono ancora innamorati e spero anche io che gli autori si accorgano che è su questa coppia che devono lavorare... insomma gli abbozzi della trama che ho letto ultimamente mi sembrano alquanto deludenti.
Comunque tornando alla tua ff è davvero molto bella e come ho detto prima, emozionante. Lo stile è semplice e corretto e il nostro vecchio Barbanera non si smentisce mai valutando i suoi interessi e non sua figlia che sta morendo.
Spero di rileggere presto qualcos'altro di tuo in questo fandom e magari proprio su questi due personaggi che adoro :)
Saluti
E.

18/09/13, ore 20:35

Scusami, è troppo OOC. Riscrivila subito, pezza di beduina che non sei altro!!

Allor dunque, ho già detto che mi piace tanto, ma tanto tanto. *^*  Infatti aspetto anche la Wolly. Perché... DEVI PUBBLICARLA!
Ma parliamo di questa, che ho letto nuovamente, e... niente, la parte "Angelica sorrise, e chiuse gli occhi...pensando che morire fra le braccia di chi amava, era un bel modo di andarsene." Da brividi ç_ç
E.. hai fatto bene a mettere le avvertenze, sai com'è, qualcuno potrebbe non capire e apprezzare >.> Non farò nomi ma mi limiterò a guardarla   capirai u.u
So *voceheath* la metto nelle ricordate, perché ci sta, e dovresti priarti, perché è una Het, e sai che rapporto ho con le het, ma: 1. è tua. 2. è bella!
Purtroppo ho i preferiti strapieni. Sorry. *OcchidaCas* ♥
Now *voceheath* vado a rispondere al tuo messaggio al cell. LOL

Ciao Tesoro.

PS: VIVA I PERSONAGGI OOC. E LE AU!
PPS: Sta figghia pessa che hai citato, e che dice di essere la tua migliore amica, c'ha diri ca ci rumpu i iammi.

GIUANNIIII A FREVI TI VENI!